Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 19

 
Sergey Kutsko:

È quello che ho pensato quando ho ricevuto la lettera, ma non ho letto i regolamenti stessi...

Non c'è ancora. Sarà pubblicato solo a partire dal 16 dicembre.
 
Vladislav Andruschenko:
Non c'è ancora. Sarà pubblicato solo a partire dal 16 dicembre.
questo non è buono.
 
Fedor Arkhipov:
non ha un bell'aspetto.
Anch'io ho paura di quel numero.
 
Stanislav Aksenov:
A proposito, forse qualcuno sarà interessato se ha un sacco di reddito e non vuole pagare le tasse su di esso ufficialmente e legalmente, può trasferirsi in Georgia, per vivere lì per 183 giorni, diventando così un residente fiscale del paese. Il sistema fiscale georgiano è molto complicato e non è necessario pagare alcuna tassa sul reddito ricevuto da fonti diverse dalla Georgia, secondo la loro legge.

Vivere in Georgia per 183 giorni è peggio di una tassa per un cittadino della Bielorussia)). Non sono affatto contrario alle tasse, anche al 20%, ma cavolo, dovrebbero semplificarle. È illegale farlo come ditta individuale a causa di alcune sfumature, anche come persona fisica. A meno che non si possa fare come società a responsabilità limitata, ma è costoso gestire una società a responsabilità limitata.

 
Stanislav Aksenov:
A proposito, se hai un sacco di reddito e non vuoi pagare le tasse su di esso ufficialmente e legalmente, puoi trasferirti in Georgia e vivere lì per 183 giorni, diventando così un residente fiscale di questo paese. Non dovete pagare alcuna tassa sul reddito ricevuto da fonti diverse dalla Georgia, secondo la loro legge.

Assolutamente giusto.

 
Arkadii Zagorulko:

Assolutamente giusto. Ben fatto, georgiani.

Fare lavori con una paga decente qui. Con giorni di riposo, assicurazione sanitaria e ferie pagate. E non ho bisogno di questo lavoro da freelance.

Lo impari da solo, lo trovi da solo, spendi qui i dollari che guadagni fuori dal paese, e ottieni il 20%.

Non scrivere di politica, Arkady, o sarai bandito
 
Fedor Arkhipov:

Ho già postato uno screenshot ieri. Ieri ho provato a prelevare su due diverse mastercard.

Ho ricevuto il messaggio "Il prelievo è disponibile solo per Visa".

È difficile aprire una carta VISA

 
Alexander Bereznyak:

è difficile aprire una carta VISA

Puoi aprire una carta VISA virtuale in Privat. Da esso a una carta di grivna.

 
Arkadii Zagorulko:

Assolutamente giusto.

Formaggio gratis in una trappola per topi
 
Denis Glaz:

Vivere in Georgia per 183 giorni è peggio di una tassa per un cittadino della Bielorussia)). Non sono affatto contrario alle tasse, anche al 20%, ma cavolo, dovrebbero semplificarle. È illegale farlo come ditta individuale a causa di alcune sfumature, anche come persona fisica. Forse come società a responsabilità limitata, ma è costoso gestire una società a responsabilità limitata.

Cosa c'è che non va? Il clima è chiaramente migliore che in Bielorussia (in Bielorussia non è molto buono - umido). I prezzi degli alloggi sono economici (lo stesso che nelle regioni della Federazione Russa), non c'è quasi nessuna barriera linguistica, il mare è vicino.

Anche se per la maggior parte delle persone sono d'accordo che è meglio non andare da nessuna parte, è più economico. Voglio dire, e se gli affari improvvisamente salgono bruscamente, e il reddito sarà misurato in qualche milione di dollari all'anno, non esiterei ad andare lì, aprire un conto in una banca europea, e il pagamento delle tasse è fuori questione!