Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 13

 
Vladislav Andruschenko:


Amico, è forte, non lo sapevo.

Ho l'abitudine di mandarlo prima a me stesso e poi di mandarlo a tutti sulle loro tessere della paghetta.

Grazie, amico. Farò un tentativo.

Se invii piccole quantità, la percentuale di commissione sarà molto alta.

 
Vasiliy Pushkaryov:
Le carte sono in rubli? Oltre a 1 EUR e 1,5%, hanno fatto pagare la conversione? O qual era il tasso di cambio?

Le carte sono in rubli. Quanto si fanno pagare per la conversione è una questione di calcolo. E a mia moglie non piace farlo - sono venuti - e va bene.

Recentemente ho versato a mia figlia 40 dollari per un seggiolone e ha ricevuto 2681 dollari. Fate i conti.

Bene, la commissione dell'1,5% e 1 EUR è quello che mi è stato addebitato sull'importo che stavo inviando qui. In altre parole, ho inviato esattamente 40 dollari alla mia carta di rubli e ho ricevuto 2.681 rubli.

 
Artyom Trishkin:

Le carte sono in rubli. Quanto si fanno pagare per la conversione è una questione di calcolo. E a mia moglie non piace farlo - sono venuti - e va bene.

Recentemente ho versato a mia figlia 40 dollari per un seggiolone e ha ricevuto 2681 dollari. Fate i conti.

Bene la commissione del 1,5% e 1 euro - è da me qui è stato ritirato oltre l'importo inviato. Cioè, esattamente 40 dollari sono stati inviati alla carta del rublo, ha ricevuto 2681 rubli.

Capisco, grazie.
 
Vladimir Karputov:

Se invii piccole quantità, la percentuale di commissione sarà molto alta.


Ahi, tutti hanno una mastercard.... ha bisogno di visti...
Ma è un'opzione interessante. Potete inviare 200 dollari ciascuno.
 
Vladislav Andruschenko:


Amico, è forte, non lo sapevo.

Ho l'abitudine di mandarlo prima a me stesso e poi di mandarlo a tutti sulle loro tessere della paghetta.

Grazie, amico. Farò un tentativo.

Anche io prelevavo prima a WM, poi da lì al mio QIWI e poi da questo a chiunque non sia pigro. Ho perso molto in commissioni.

Ma una volta al giorno, ritiro e poi almeno invio un centinaio di volte.

Ora - solo una volta al giorno ad una carta.

 
Artyom Trishkin:

Anche io ritiravo prima a WM, poi da lì al mio QIWI, e poi da questo a chiunque fosse pigro. Ho perso molto sulle commissioni.

Ma una volta al giorno, ritiro da qui, e poi almeno inviare un centinaio di volte.

Ora è solo una volta al giorno su una carta.


Questo è l'unico ostacolo. Ma non è un problema in generale. L'idea è molto interessante.
 
Proverò anche questo.
 
Artyom Trishkin:

Anche io ritiravo prima a WM, poi da lì al mio QIWI, e poi da questo a chiunque fosse pigro. Ho perso molto sulle commissioni.

Ma una volta al giorno, ritiro da qui, e poi almeno inviare un centinaio di volte.

Ora - solo una volta al giorno ad una carta.

Va bene se il commento sul pagamento viene da Cipro?
 
Vladislav Andruschenko:
Va bene che il commento sul pagamento dica Cipro?

Non ho visto nessun commento di pagamento. Dove sono?

 

Invia a Visa, Alfa Bank (Ucraina). Dice

Ho provato a cambiare il nome e il cognome nei posti, ho pensato che improvvisamente nei campi della banca si sono mischiati. Ho già sprecato tre tentativi in questa giornata.

In generale, sto aspettando una risposta dalla SR.