Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 10

 
Alexander Puzanov:

Hai provato a collegare la carta eP a un conto Paypal? Se l'indirizzo di fatturazione non corrisponde al paese di emissione della carta, questo è un motivo sufficiente per Pupel per mandarti via

No, non l'ho ancora provato. Non ho un conto PayPal. Sto chiedendo se qualcuno l'ha usato, se ci sono problemi, in modo da poter pensare se ne vale la pena.
 
Vasiliy Pushkaryov:
No, non l'ho ancora provato. Non ho un conto PayPal. Sto chiedendo se qualcuno l'ha usato, se ci sono difficoltà, per pensare se ne vale la pena.
PayPal non funziona per l'ingresso dall'Ucraina. Qual è il punto allora?
 
Vladislav Andruschenko:
PayPal non funziona per l'ingresso dall'Ucraina. Qual è il punto allora?
Molti DC lavorano con PayPal, prelevano denaro da loro e se questo denaro può poi essere speso nel negozio attraverso ePayments, anche questa non è una brutta prospettiva.
 
Vasiliy Pushkaryov:
Molti DC lavorano con PayPal, puoi prelevare soldi da loro e se poi puoi spendere questi soldi nel negozio tramite ePayments, non è nemmeno una cattiva prospettiva.

Ecco come non si può ricevere paypal in Ucraina
 
Vladislav Andruschenko:

Quindi in Ucraina non si può ricevere paypal

siti di shopping tutti in Ucraina? )

 
Aggiungeremo epayments l'altro giorno, le questioni legali sono state ritardate.

Scusate per i ritardi, per favore. Concettualmente non ci sono problemi, solo quelli contabili.
 
Taras Slobodyanik:

I siti di shopping sono tutti in Ucraina? )

Cioè, non ho visto il senso di collegare la carta epayments a paypal
Forse non capisco la catena dell'input di prelievo?
Un broker R ha smesso di accettare epaymetns
 
Vladislav Andruschenko:
Cioè, non ho visto il senso di collegare la carta epayments a paypal
Forse non ho capito la catena input output ?
Un broker P ha smesso di accettare epaymetns

Molti accettano Pipal, questa è la logica - ritiro - pagamento.
E se si paga direttamente con la carta, possono chiedere molte informazioni personali. Perché darli a tutti?

 
Taras Slobodyanik:

Molta gente accetta il Pipal, quindi la logica è che se lo togli, paghi.
Ma se paghi direttamente con la carta, potrebbero chiederti molti dettagli personali. Perché darli a tutti?

Si preleva su epayments e si paga con paypal?
 
Vladislav Andruschenko:
Prelevato su epayments e pagato via paypal?

esattamente)