Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 9

 
Stanislav Dray:

Quindi non è necessario. Ho scritto, dimostra che sei un freelance solo una volta fornendo una scansione della pagina del tuo profilo o di qualsiasi contratto. Una volta !!!! Vai o chiama Privat e ti diranno come dimostrare che sei un libero professionista.


Leggo questo: "Nel novembre 2016, l'articolo 6 della legge dell'Ucraina "Sull'attività economica straniera" è stato modificato secondo il quale "Nel caso di esportazione di servizi (tranne il trasporto), un accordo economico straniero (contratto) può essere concluso accettando un'offerta pubblica (offerta) o tramite scambio di messaggi elettronici, o altrimenti, in particolare - emettendo una fattura (fattura), anche - in forma elettronica, per i servizi forniti".

Forse le banche, guidate da quello evidenziato, hanno iniziato a semplificare le conferme.
 
Stanislav Dray:

Sì, puoi trasferire in euro, basta aprire un conto in euro.

Gli euro non possono essere spesi, bisogna venderli sul mercato interbancario e poi si può fare quello che si vuole con le grivne, compreso il rifornimento delle carte personali fisiche.

Si paga la tassa del 5 % (se si è FOP del 3° gruppo) dalla somma presa in grivna ad un tasso di cambio della banca nazionale al momento della ricezione dei mezzi, invece che al momento della vendita sull'interbancario.

Se vendi euro più tardi e il tasso di cambio sale, la differenza di cambio non è tassabile, quindi puoi tenerlo anche in euro.

Il trasferimento sarà daEPAYMENTS SYSTEMS LIMITED

JP MORGAN CHASE BANK sarà il pagatore.

scriverete voi stessi la destinazione.

Quando si trasferisce da ePayments alla sua carta, il suo nome non appare da nessuna parte ?

Da quanto tempo è impiegato?
 

Vladislav Andruschenko:

E poi dal FOP a una carta personale?

È possibile prelevare dall'UFP su una carta personale. Posso darvi il link, ho guardato un webinar in inverno, dove venivano spiegate le sfumature delle carte. È vero, sono circa 3 ore, ma ci sono screensaver di presentazione, si può vedere cosa scorrere se l'argomento spiegato non è interessante.

 
Vasiliy Pushkaryov:

È possibile prelevare dall'UFP su una carta personale. Posso darvi il link, ho guardato un webinar in inverno, dove venivano spiegate le sfumature delle carte. Sono circa 3 ore, ma ci sono screensaver di presentazione, si può vedere cosa scorrere se l'argomento spiegato non è interessante.

disponibile sul PM.

 
Vladislav Andruschenko:

puoi mandarmi un PM

Inviato a
 
Renat Fatkhullin:

Il ritiro su ePayments sarà probabilmente la prossima settimana.

Risolvere i problemi di contabilità.

La settimana sta finendo e ePayments non è ancora stato aggiunto, qualche parola sui tempi?
 

Qualcuno ha provato questa opzione? Se è così, per favore condividi le tue esperienze.


 
Vasiliy Pushkaryov:

Qualcuno ha provato questa opzione? Se sì, puoi condividere le tue esperienze?

Hai provato a collegare la tua carta eP al tuo conto Paypal? Se l'indirizzo di fatturazione non corrisponde al paese di emissione, questo è un motivo sufficiente per popele per mandarti via

 
<br / translate="no">
PayPal attivato, pagamenti elettronici disattivati.....
E il nuovo anno sta arrivando.
 
Alexander Puzanov:

Hai provato a collegare la carta eP a un conto Paypal? Se l'indirizzo di fatturazione non corrisponde al paese di emissione della carta, questo è un motivo sufficiente per Pupel per mandarti via

Ne sono certo. Se viola le leggi locali. Viola la legge russa.

Cioè, puoi collegare solo carte e conti russi a PayPal Russia, sono sicuro. Ma non l'ho provato. Chiunque ne abbia bisogno, è una questione di minuti per provare.