Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 6

 
Stanislav Dray:

Imposta sul reddito personale Imposta sul reddito personale

18+1,5% tassa militare

Solo perché siete un gruppo 3 FOP, non sapete come l'ufficio delle imposte guarderà il reddito sul vostro visto?

Non lo farà. Gli ispettori fiscali non controllano le carte degli individui se non si superano i limiti.

Se non coincide con il vostro Kveda, sarete automaticamente passati al sistema fiscale generale e sarete valutati al 20% di IVA ecc. su tutte le ricevute future, ma ve lo diranno dopo 3 anni :) ,

So che un mio amico è stato multato di 300 mila grivne, solo per aver speso troppo sul limite annuale di 4 mila

Non possiamo raccontare la storia del nostro povero amico? Il limite annuale è di 5 milioni di grivne, che sono circa 200 mila dollari. È così che vedo il povero informatico che non è riuscito a calcolare correttamente il limite ma è riuscito a guadagnare 200 mila dollari per l'anno (e molto probabilmente ha partecipato allo schema di frode per cui è stato fatto fuori).

 
trader_number_one:

Non lo farà. L'ufficio delle imposte non controlla le carte dei singoli, a meno che non vengano superati i limiti.

Non possiamo raccontare qui la storia del povero conoscente? Il limite annuale è di 5 milioni di grivne, che sono circa 200 mila dollari. Così vedo un povero amico che non è riuscito a calcolare correttamente il limite ma è riuscito a guadagnare 200 mila dollari all'anno (molto probabilmente, ha partecipato a uno schema di appropriazione indebita ed è stato fatto fuori per questo).

Non possiamo raccontare la storia di questo povero ragazzo? Il limite è di 5 milioni di grivne all'anno

Aveva un mini-market e un anno ha fatto un errore di calcolo e ha ottenuto 4 mila in più in totale.

L'ufficio delle imposte ha detto che va bene (generalmente non è visibile), ma ha tradotto il sistema automatico comune e anche se ha continuato a pagare la flat tax-ha automaticamente addebitato il 20% di IVA su tutti i fatturati,

Tre anni dopo, ha ricevuto una lettera a catena con circa 300 mila rubli (20% del fatturato per tre anni + sanzione). Andò in giro per molto tempo e bussò alle porte degli uffici delle imposte e di altre istanze, ma non ottenne nulla.

Lo dico per il fatto che nel trattare questioni monetarie con lo stato non c'è giustizia e qualcosa da dimostrare poi o cancellare (se avete già valutato le multe) è praticamente impossibile.

Una volta mi hanno dato una multa illegalmente, così il giudice mi ha detto direttamente in tribunale che non mi avrebbe lasciato andare senza multa, perché tutti penseranno che l'ho unto, anche se ho ragione al 100% e alla fine, almeno il minimo ma la multa è stata imposta...

 
trader_number_one:

Non lo farà. L'ufficio delle imposte non controlla le carte dei singoli, a meno che non vengano superati i limiti.


Questo è quello che mi ha detto un contabile.

Non hanno bisogno di te con i tuoi guadagni....


Ho una conoscente che "sega i chiodi" - quando ho scoperto quanto guadagna, ho pensato di imparare a segare i chiodi anche io....

 
Vladislav Andruschenko:


Questo è quello che mi ha detto un contabile -


Ho una conoscente che "sega i chiodi" - quando ho scoperto quanto guadagna, ho pensato di imparare anch'io a segare i chiodi ....

Esatto, anche il mio, 100.000 eurie mans.
 
Addio a tutti! Andato a imparare a segare le unghie dei piedi! ))
 
Fedor Arkhipov:
Addio a tutti! Andato a imparare a segare i chiodi! ))
I massaggi sono ancora buoni. 20 dollari per 2 ore.

È come tutto il resto, hai bisogno di una base di clienti.

 
Vladislav Andruschenko:
I massaggi sono ancora buoni. 20 dollari per due ore.

Come dappertutto, hai bisogno di una base di clienti.

Andrei da un fabbro di stufe e mi farei insegnare da loro.

 

gente, stiamo andando fuori tema :)

forse la stimata amministrazione ci darà un indizio sul destino di ePayments se non facciamo flop?

 
Evgeny Belyaev:

Vorrei andare ai fornelli e farmi insegnare da loro.

Posso insegnarti. Quanto paghereste?
 
Stanislav Dray:

gente, stiamo andando fuori tema :)

forse la stimata amministrazione ci darà un indizio sul destino di ePayments se non facciamo flop?

Sono passati 8 anni e ancora nessuna risposta ))