Articolo VS Peep - pagina 149

 
Олег avtomat:

divertente

Non ha senso continuare a parlare.

Certo che lo è. Tutte le teorie sulla misteriosa "conoscenza segreta degli iniziati" sono molto divertenti.

Soprattutto quando questa conoscenza impedisce di prosciugare in due secondi grandi somme di dollari a quasi cinque cifre.

 
Алексей Тарабанов:

Non 0,1 pip, ma 0,01. E un pip (cifra) ha necessariamente qualcosa di tangibile. Di solito un dollaro, ma nel forex è un centesimo.

Artem, lei non conosce affatto la materia.

La mia materia è la scrittura di programmi per il trading in MetaTrader5 e 4.

Credo di non esserlo. Sono un idiota. Va bene allora - lascia che sia tu a farlo per me - sei tu il navigatore. E insegnare, aiutare e raccontare. E io stavo solo fumando...

E dai, smettila di bere - cosa ha a che fare con "figure" e altri "cubi" e "bagel"?

Stiamo parlando di Point(). Questo è tutto. Punto.

Non si tratta di forme-pipe-modelli-alci-fini, si tratta di Point().

Perché ficcare il vostro gergo da circoli ristretti al di fuori di MQL in una discussione tecnica?

 

Facciamo un nuovo thread per cambiare i concetti nell'aiuto e in generale in mql5.com: EA in "owl", indicatore in "indyuk"!!!

Tre di lui!

 
Artyom Trishkin:

Un nuovo thread sul cambiamento dei concetti nell'aiuto e in generale in mql5.com: EA in "gufo", indicatore in "tacchino"!!!

Per tre di lui!

Non il mercato per il MQL, ma il MQL per il mercato. Non è così?

 
Алексей Тарабанов:

Non il mercato per il MQL, ma il MQL per il mercato. Non è vero?

Ecco, ho capito. Non scriviamo urgentemente indicatori e consulenti, ma induks, gufi, bot e altre cose.

Come chiamano il cibo e le altre cose in prigione? I ristoranti e le cucine hanno l'obbligo urgente di cominciare a rilasciare pappa con balancas, la menta deve cominciare a rilasciare lava, è così?

Indipendentemente da come viene chiamato nel vostro linguaggio, per il programmatore MQL, un punto sarà MQL-point - Point(), e i vostri criminali possono commerciare su balucha, perché il punto non diventerà un sasso nel programma.

 
Artyom Trishkin:

Ce l'ho. Urge scrivere non indicatori e consulenti, ma indici, gufi, bot e altre cose via.

In prigione, come chiamano il cibo e le altre cose? I ristoranti e le cucine hanno l'obbligo urgente di iniziare a produrre munchies con baloney, la menta è lava, è così?

Prende droghe?

 
Алексей Тарабанов:

Prende droghe?

Ti ho dato degli esempi del tuo comportamento - i nerd della tua confraternita sono nerd, e richiedono persone serie per unirsi alla tua acqua.

 
Алексей Тарабанов:

Sei drogato?


149 pagine di discussione... niente. Come era un punto, è ancora un punto, ma è diventato un valore a cinque cifre, non influisce sulla creazione di consulenti, indicatori, scripts..... è un'unità di misura.

E cinque segni sono apparsi abbastanza presto....
 
Incubo.
 
Алексей Тарабанов:

Non il mercato per il MQL, ma il MQL per il mercato. Non è vero?

Beh, non esattamente - hai visto il logo?

-- significa "sostenersi a vicenda" (libera interpretazione, può avere un significato diverso)

In MQL ci sono: 1) il punto come singolo cambiamento di una citazione, e 2) il significato della citazione.

Questo è sufficiente per a) elaborare programmaticamente una quotazione e b) presentare il risultato a un utente in qualsiasi forma conveniente e comprensibile (secondo tutte le definizioni corrette di "pip", "pip" e tutte le altre)