Articolo VS Peep - pagina 148

 

Cosa vi impedisce di introdurre un'interpretazione del termine Punto, Pip (Percentuale di Punto, spesso indicato come Punto) e la funzione Punto MT nel riferimento ufficiale?

Questo risolverà tutto in una volta.

 
Artyom Trishkin:

Come tutti voi, ottusi, siete stati confusi dall'introduzione dell'aumento della precisione della citazione decuplicata. Ha messo la tua mente di traverso e i tuoi processi di pensiero si sono fermati.

E quanto meravigliosamente gli inserzionisti ne traggono profitto.

E qui per tale - debole mentalità, e ha cominciato a scrivere piccole cifre - che il tuo mondo non è assolutamente crollato. Per tenerti a galla in qualche modo, ti hanno dato un ramoscello di salvataggio.

Quindi tutti voi inventate le vostre teorie per voi stessi.

Guarda - ci sono almeno due versioni opposte di "pips", e tutti ci credono.

È come se il Creatore fosse l'unico, hanno inventato un sacco di nomi per lui. E ne seguirono guerre sante...

Artyom Trishkin:

Questo è esattamente il problema se si guarda il dato dal tuo - inventato - punto di vista.

E dal nostro punto di vista - dal punto di vista di persone che operano con i numeri - non c'è alcun problema.

C'è un problema solo quando si ha un cliente pazzo con la propria visione degli articoli. E si può risolvere scoprendo cosa vuole veramente e aggiungendo qualche calcolo in più per renderglielo visibile . Ma all'interno, è tutto uguale a modo nostro - il modo giusto.

Beh, la mia "mente debole" non mi permette di "fare calcoli" - è questo che stai dicendo?

La tua "mente forte" ti permette di "far girare i numeri", puoi scommetterci il culo.

Ma non si tratta di "cervello", che è ciò che il vostro "cervello" non può fare.

 
Алексей Тарабанов:

Cosa vi impedisce di introdurre un'interpretazione del termine Punto, Pip (Percentuale di Punto, spesso indicato come Punto) e la funzione Punto MT nel riferimento ufficiale?

Lo risolveremo subito.

Perché questo è un aiuto per il software, non un primer su tutto per i nerd.

 
Dmitry Fedoseev:

Perché è un riferimento al software, non una guida a tutto per i nouveau riche.

Dimitri, cerca di non disprezzare i tuoi clienti - ti pagano.

 
Алексей Тарабанов:

Dimitri, cerca di non disprezzare i tuoi clienti - ti pagano.

Si prega di contattare il Ministero nazionale dell'Industria e del Commercio e i servizi sociali con questa tesi.

 
Олег avtomat:

Beh, la mia "mente debole" non mi permette di "far girare i numeri" - è questo che stai dicendo?

Ma il tuo "cervello forte" ti permette di "far girare i numeri", ne sei sicuro.

Ma non si tratta di "cervello", che è ciò che il vostro "cervello" non può fare.

Prima era 1,1234.

Ora è 1,12345.

In precedenza, un aumento di prezzo di un punto = 1,1235.

Aumento del prezzo di un punto ora = 1,12346

Per evitare il cervello di coloro che non hanno mai capito l'aumento della precisione delle citazioni, hanno cominciato a scrivere: lo spread di 0,1 punti. Ed è percepito come una buona cosa. Ma in realtà - è la diffusione di 1 punto. Ma poiché non vi era chiaro, avete introdotto i pips - piccoli punti pari a 0,1 punti. E poi tutto è andato a posto per te - tutto era a quattro cifre, e così è rimasto. Ma avete introdotto un nuovo concetto - un pipsic - un pip così piccolo, e chi non capisce - è un dilettante.

Posso suggerire, come psicologo abbastanza bravo per natura, che l'associatività gioca un ruolo importante qui. Point è consonante con "Boo", pips è consonante con "Pi". Qual è psicologicamente percepito come più pericoloso, più grande e più solido?

E tali teorie, basate su associazioni e percezioni - beh, non rotolano, mi spiace... Questo è per i katenkos.

 
Artyom Trishkin:

Prima era 1,1234

Ora è 1,12345.

Aumento del prezzo di un punto prima = 1,1235

Aumento del prezzo di un pip ora = 1,12346

Per evitare il cervello di coloro che non potevano capire l'aumento della precisione di citazione, hanno cominciato a scrivere: spread di 0,1 punto. Ed è percepito come una buona cosa. Ma in realtà - è la diffusione di 1 punto. Ma poiché non vi era chiaro, avete introdotto i pips - piccoli punti pari a 0,1 punti. E poi tutto è andato a posto per te - tutto era a quattro cifre, e così è rimasto. Ma avete introdotto un nuovo concetto - un pipsic - un pip così piccolo, e chi non capisce - è un dilettante.

Posso suggerire, come psicologo abbastanza bravo per natura, che l'associatività gioca un ruolo importante qui. Point è consonante con "Boo", pips è consonante con "Pi". Qual è psicologicamente percepito come più pericoloso, più grande e più solido?

E tali teorie, basate su associazioni e percezioni - beh, non rotolano, mi spiace... È in una cantina angusta.

Posso anche proporre una teoria - qualcuno a MQ ha fatto un errore con i concetti, ha iniziato a scrivere "pips" invece di"punti" nel terminale e sul sito web, e ora non c'è via d'uscita, devi farti valere per il tuo errore o potresti perdere il lavoro).

 
Artyom Trishkin:

Prima era 1,1234

Ora è 1,12345.

Aumento del prezzo di un punto prima = 1,1235

Aumento del prezzo di un pip ora = 1,12346

Per evitare il cervello di coloro che non hanno mai capito l'aumento della precisione di citazione, hanno cominciato a scrivere: la diffusione di 0,1 punto. Ed è percepito come una buona cosa. Ma in realtà - è la diffusione di 1 punto. Ma poiché questo non vi era chiaro, avete introdotto i pips - piccoli punti pari a 0,1 punti. E poi tutto è andato a posto per te - tutto era a quattro cifre, e così è rimasto. Ma avete introdotto un nuovo concetto - un pipsic - un pip così piccolo, e chi non capisce - è un dilettante.

Posso suggerire, come psicologo abbastanza bravo per natura, che l'associatività gioca un ruolo importante qui. Point è consonante con "Boo", pips è consonante con "Pi". Quale è psicologicamente percepito come più pericoloso, più grande e più solido?

E tali teorie, basate su associazioni e percezioni - beh, non rotolare, mi dispiace... Questo è per i katenkos.

Ridicolo

Non ha senso continuare questa conversazione.

 
Come dovremmo dire "pips" o "pips" adesso?
 
Artyom Trishkin:

Prima era 1,1234

Ora è 1,12345.

Aumento del prezzo di un punto prima = 1,1235

Aumento del prezzo di un pip ora = 1,12346

Per evitare il cervello di coloro che non potevano capire l'aumento della precisione di citazione, hanno cominciato a scrivere: spread di 0,1 punto. Ed è percepito come una buona cosa. Ma in realtà - è la diffusione di 1 punto. Ma poiché questo non vi era chiaro, avete introdotto i pips - piccoli punti pari a 0,1 punti. E poi tutto è andato a posto per te - tutto era a quattro cifre, e così è rimasto. Ma avete introdotto un nuovo concetto - un pipsic - un pip così piccolo, e chi non capisce - è un dilettante.

Posso suggerire, come psicologo abbastanza bravo per natura, che l'associatività gioca un ruolo importante qui. Point è consonante con "Boo", pips è consonante con "Pi". Cosa viene percepito psicologicamente come più pericoloso, più grande e più solido?

E tali teorie basate su associazioni e percezioni non si applicano, mi dispiace... Questo è per le condizioni anguste.

Non 0,1 pip, ma 0,01. E un pip (cifra) ha necessariamente qualcosa di materiale. Di solito un dollaro, ma nel forex è un centesimo.

Artem, lei non conosce affatto la materia.