Articolo VS Peep - pagina 146

 
Dmitry Fedoseev:

Quindi non c'è niente, e lei lo ha appena dimostrato. E le condizioni commerciali sono espresse come clausole indivisibili, solo che bisogna guardarle nel posto giusto, non sui cartelli pubblicitari.

Sei di nuovo sciocco... tutti sbagliano se non a modo tuo! Apri gli occhi.

.

https://www.home.saxo/ru-ru/rates-and-conditions/forex/spreads-and-commissions

Форекс спреды
Форекс спреды
  • www.home.saxo
INSTRUMENTCLASSICPLATINUMVIP
 
Олег avtomat:

Sei di nuovo sciocco... tutti sbagliano se non a modo tuo! Apri gli occhi.

.

https://www.home.saxo/ru-ru/rates-and-conditions/forex/spreads-and-commissions

Scritto dallo stesso pipser (nel senso di non professionista) che promuove i pips anche in MT.

 
Сергей Таболин:

Scritto da un pipser (nel senso di non professionista) come quello che promuove i pips anche in MT.

Cerca di evitare l'ambiguità.

 

FACCIAMO UNA VOTAZIONE.

La mia opinione è 1 pip = 0,1 punto reale (punto) su un marchio a quattro cifre.

E questa è una pratica comune nel mondo, vi ricordo, che ha dimenticato!!!!

 
Roman Shiredchenko:

FACCIAMO UNA VOTAZIONE.

La mia opinione è 1 pip = 0,1 punto reale (punto) sulle quattro cifre.

E questa è una pratica comune nel mondo, vi ricordo che chi ha dimenticato!!!

Lo era già.

 
Ragazzi estoni, mi deliziate con la vostra insistenza nel cambiare la terminologia di una materia che non conoscete né vi interessa padroneggiare. Così facendo, tentate di automatizzare il lavoro dei veri partecipanti ai processi che automatizzate, il che porta inevitabilmente i vostri clienti ad essere esclusivamente dilettanti. Nessun professionista vi ordinerà mai nulla, perché non capite cosa fa e non volete capirlo. Ecco perché i vostri programmi costano pochi centesimi, il pagamento è alla portata di un bambino di scuola media, lui è il vostro cliente. State uccidendo le vostre opportunità professionali.
 
Олег avtomat:

Sei di nuovo sciocco... tutti sbagliano se non a modo tuo! Apri gli occhi.

.

https://www.home.saxo/ru-ru/rates-and-conditions/forex/spreads-and-commissions

Tu, uh... Conosci altre parole oltre a "stupido"? Ho detto di guardare le condizioni nel posto giusto, non sui cartelloni.

Vorrei che rispondesse a questa domanda... ma no, non avrà mai una risposta.

 
Sto guardando una partita di basket in questo momento. Sono state mostrate le statistiche di un giocatore. C'è una linea in particolare:
Punti - 9
Miracoli, non frazioni.
 
Dmitry Fedoseev:

Tu... Conosci altre parole oltre a "stupido"? Hai scritto: Dovresti guardare nel posto giusto, non sui cartelloni.

Vorrei che rispondesse a questa domanda... ma no, non avrà mai una risposta.

Pensi che Saksobank sia il posto sbagliato? Un recinto con un cartellone pubblicitario?

allora mostrami il posto giusto

 
Алексей Тарабанов:
Ragazzi estoni, mi divertite con la vostra insistenza a cambiare la terminologia di una materia che non conoscete né volete padroneggiare. Allo stesso tempo, cercate di automatizzare il lavoro dei veri partecipanti ai processi che automatizzate, il che porta inevitabilmente i vostri clienti ad essere esclusivamente dilettanti. Nessun professionista vi ordinerà mai nulla, perché non capite cosa fa e non volete capirlo. Ecco perché i vostri programmi costano pochi centesimi, il pagamento è alla portata di un bambino di scuola media, lui è il vostro cliente. State uccidendo le vostre opportunità professionali.

Un professionista, un "guru" che non riesce a capire perché, per esempio, lo spread sul cartellone di un sito web è improvvisamente scritto come 2,4 ?

Quindi è chiaro a un pazzo che sono 24 punti. Ma il 2.4 è più redditizio da vendere a dei babbei. È così che si vede un pro... ...che si muove e pensa solo per amore di belle figure attraenti. Ci sono classi di questi professionisti in ogni città.

ZS. Non si preoccupi dei nostri clienti - io, per esempio, ne ho molti, e sono professionisti, e ci capiamo perfettamente. E pagano così tanto che gli scolari come classe per 10 anni per risparmiare.