Articolo VS Peep - pagina 121

 
 
Roman:

No, non è una frazione di punto.
Come se sì, un segno di spunta è una frazione di punto, ma la domanda riguardava qualcos'altro, la dimensione di quella frazione, di cosa è formata quella dimensione.
Capisco la domanda.

Guarda, nel nostro caso si tratta di uno scambio di materie prime, dove si scambiano merci reali con consegna di questa merce.
Metalli pesanti, cereali, valute, energia, carne, titoli di stato, cacao, succo d'arancia, zucchero, cotone, ecc. ecc.
Ogni merce, per contratto, ha una certa misura per contratto.
Per chiarire, è come nel Forex, per 1 lotto scambiato 100 000 della valuta di base, la vera valuta che viene scambiata dalle banche.
Allo stesso modo, in un contratto c'è una certa quantità di beni.
Da questa quantità di merce lo scambio calcola la dimensione minima.
Se si tratta di un mercato valutario, allora in valuta, se si tratta di metalli preziosi, allora in once, se si tratta di un mercato di grano, allora in bushel, se si tratta di energia, allora in barili, ecc.
La borsa calcola questi dati secondo le proprie formule e detrae questo importo minimo di tick.
Tutto questo è nella specifica del contratto sul sito web della borsa, per ogni merce.
In generale, è una parte della merce.

Vedo che il russo è molto difficile per te, se non catastrofico...


La dimensione di un segno di spunta dovrebbe essere espressa in qualche unità. E dovrebbe essere lo stesso per l'oro, le carote e il letame.

Se (secondo te) la dimensione del tick è diversa per le materie prime di cui sopra, allora non può essere un "cambio di prezzo minimo (quotazione)" in alcun modo). Può essere solo uno dei prodotti elencati (indovina quale?).

Bandiere in mano e tram ....

 
Сергей Таболин:

Vedo che il russo è molto difficile per te, se non catastrofico...

La dimensione di un segno di spunta dovrebbe essere espressa in qualche unità. E dovrebbe essere lo stesso per l'oro, le carote e il letame.

Se (secondo te) la dimensione del tick è diversa per le materie prime di cui sopra, allora non può essere un "cambio di prezzo minimo (quotazione)" in alcun modo. Può essere solo uno dei prodotti elencati (indovina quale?).

Bandiere in mano e tram ....

Si rende conto che l'oro e lo sterco sono due merci diverse? Da diversi campi di produzione.
Ecco perché TickSize si misura, uno in once e l'altro in sterco.
Sul grafico dei prezzi, questo TickSize è uguale a un tick, cioè, un 1 tick di prezzo sulla scala del grafico, contiene 1 TickSize di sterco).
Dillo alla borsa valori che non c'è modo che questo possa essere un "cambio di prezzo minimo (quotazione)".
Ci si arriva solo con il tram.

 
Roman:

Capite che l'oro e lo sterco sono due merci diverse? Da diversi campi di produzione.
Ecco perché TickSize si misura, uno in once e l'altro in sterco.
E sul grafico dei prezzi, questo TickSize è uguale a un tick, cioè un TickSize sulla scala del grafico, contiene 1 tick di sterco ))
Dillo alla borsa valori che non c'è modo che questo possa essere un " cambio di prezzo minimo (quotazione)".
Prenderai un tram giusto in tempo.

Un ultimo tentativo. Semplice logica. Dimensione (può contenere un numero diverso di sour, anche 1, anche 234567) - cambio di prezzo minimo (sempre un solo sour). Come può uno essere l'altro? (Dali non deve essere ricordato!)

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Cosa intendi per pips? Con una citazione a cinque cifre.

Sergey Tabolin, 2019.09.30 20:26

Vogliamo riassumere?

La linea di fondo è ovvia: non c'è consenso su cosa sia un pips, ma viene interpretato in modo diametralmente opposto.

In ordine.

  1. Non c'è maggioranza e, data la differenza di un solo voto, possiamo affermare che un pip equivale a un pip, corretto dal fatto che ci sono 10 pip in un pip e nessuno ne ha bisogno all'inferno.
  2. I sostenitori del contrario, con un pip pari a 10 punti, non sono molto indietro.
  3. Ci sono persone molto meno oneste...
  4. E quelli che sanno cosa significa punto percentuale (sia in russo che in inglese) - in generale, la minoranza.

In un thread vicino c'erano due opinioni uniche (la cui assenza nel nostro sondaggio può essere spiegata solo dal fatto che non poteva essere nei miei sogni più selvaggi ...), ma poiché nessuno ha sostenuto apertamente queste opinioni, sarebbero state all'ultimo posto nella valutazione di questo sondaggio.

Non c'è molto altro da dire. Hai detto tutto...


 
Сергей Таболин:

Un ultimo tentativo. Semplice logica. Dimensione (può contenere un numero diverso di sour, anche 1, anche 234567) - cambio di prezzo minimo (sempre un solo sour). Come può uno essere l'altro? (Dali non deve essere ricordato!)

Non c'è logica )) le regole sono stabilite dallo scambio, prendere o lasciare ))
Probabilmente non lo capite nemmeno voi. Che 1 lotto di forex, contiene 100 000 valuta.
E in 0,01 lotti, 1.000 valute.

È la stessa cosa ma in una merce.

 
Roman:

Non c'è logica qui )) le regole sono stabilite dallo scambio, se vuoi accettarle, dipende da te ))
Probabilmente non lo capite nemmeno voi? Che in 1 lotto forex, c'è 100 000 valuta.
E in 0,01 lotto, 1.000 monete.

È la stessa cosa ma in una merce.

Gli parla di Yeroma, gli parla di Thomas...

Ho capito.

 

Incubi. Si è già arrivati al punto di un vero e proprio ricatto per convincere la gente a prendere il loro punto di vista.

Conto due persone nel thread che si sono mai sedute in una sala di commercio. Gli altri non capiscono la terminologia professionale nell'area tematica in cui lavorano in nero. E non vogliono capire.

Anch'io posso, molto condizionatamente, essere chiamato un programmatore - ho programmato per molto tempo (dal 1976), ma non professionalmente, non ho studiato un'ora. Per la mia professione (la mia preferita) sono un automatizzatore del controllo delle truppe.

Prima fase dell'automazione - studio sistematico dell'oggetto dell'automazione, comprensione dei termini e delle definizioni, ricerca dei colli di bottiglia, ecc.

Dopo aver lasciato l'esercito nel 1995 ho fondato e promosso la mia ZAO, la cui unica attività era lavorare sul mercato deititoli(condizione obbligatoria per ottenere la licenza). In una tale azienda, era obbligatorio per 5 dipendenti avere un certificato del Ministero delle Finanze di prima categoria; noi ne avevamo 7, me compreso.

Ragazzi, prendetemi in parola che un punto (cifra) per EURUSD = 0,01 e 0,0001. Per lo S&P sono rispettivamente 1 e 0,01. Semplicemente perché è un due di picche. A proposito, pip è "percentuale in punto", cioè pip=0,01 punto (figura) sempre.

Artyom Trishkin:

Sembra che la vostra conoscenza, o piuttosto la sua mancanza, dovrebbe essere sollevata la questione di privarvi dei diritti del venditore - quanti prodotti avete, e tutti sono anche spaventosi da immaginare cosa sono a causa della vostra completa mancanza di conoscenza di base. I prodotti di un tale autore sono probabilmente dannosi per gli utenti. Credo che solleverò una domanda.

 
Алексей Тарабанов:

Incubi. Si è già arrivati al punto di un vero e proprio ricatto per convincere la gente a prendere il loro punto di vista.

Conto due persone nel thread che si sono mai sedute in una sala di commercio. Gli altri non capiscono la terminologia professionale nell'area tematica in cui lavorano in nero. E non vogliono capire.

Anch'io, molto convenzionalmente, posso essere chiamato un programmatore - ho programmato per molto tempo (dal 1976), ma non professionalmente, non ho studiato un'ora. Per la mia professione (la mia preferita) sono un automatizzatore del controllo delle truppe.

Prima fase dell'automazione - studio sistematico dell'oggetto dell'automazione, comprensione dei termini e delle definizioni, ricerca dei colli di bottiglia, ecc.

Dopo aver lasciato l'esercito nel 1995 ho fondato e promosso la mia ZAO, la cui unica attività era lavorare sul mercato dei titoli(condizione obbligatoria per ottenere la licenza). In una tale azienda, era obbligatorio per 5 dipendenti avere un certificato del Ministero delle Finanze di prima categoria; noi ne avevamo 7, me compreso.

Ragazzi, prendetemi in parola che un punto (cifra) per EURUSD = 0,01 e 0,0001. Per lo S&P sono rispettivamente 1 e 0,01. Semplicemente perché è un due di picche. A proposito, pip è "percentuale in punto", cioè pip=0,01 punto (figura) sempre.

Non metto in dubbio quello che dici).
Una figura è una figura, dopo tutto. Chi usa questa espressione, è subito chiaro da quali cerchi ))
Sì, il fondo è diverso dai futures in quotazione, sono d'accordo.
Lo SPY sul NYSE ha cento centesimi per punto, e il futures sul CME ha 4 tick in un punto, 0,25.
Mercati diversi, specifiche diverse, e l'indice futures è un bene derivato dello SPY.
Ho pensato al certificato FFMS molto tempo fa, ma non l'ho passato, perché non facevo trading sul fondo, ma sui futures, e non ne avevo bisogno, volevo studiare da solo.
Poi ho appena visto in rete quante persone stanno offrendo supporto con certificato e sono stupito dal numero di offerte )) Sovraffollamento )).
Poi sembrava voci che li hanno abolito, o era una voce, una sorta di confusione al vertice erano solo ricordare, così ho finalmente rinunciato al certificato ))
Ma la licenza NFA ho ancora il desiderio, ma quando penso a questo domande difficili e anche in inglese, e passare negli Stati Uniti, in breve, è difficile.
Il FFMS, anche se in russo, ma anche un sacco di domande. Quindi rispetto il fatto che hai superato la 1.0.
Quindi, non preoccupatevi, ci sono persone che vi capiranno ))

 
Алексей Тарабанов:

Incubi. Si è già arrivati al punto di ricattare direttamente un uomo per costringerlo ad accettare il suo punto di vista.

...

Alexei, non essere così distratto.

Quale ricatto per adottare un punto di vista? Sei fuori di testa? Riesci a leggere con comprensione di lettura? Sì, mi sonoofferto di testare la conoscenza del programmatore MQL con la condizione che se non può mostrare la conoscenza di base, che tipo di venditore è, esolleverò la questione della revisione dello stato. E siete consapevoli che un moderatore non può prendere e privare gli status a volontà, di qualsiasi tipo? No? Ma per incoraggiare una persona a studiare la documentazione - perché no? Soprattutto quando una persona vende merce per i commercianti, ma non sa come funziona... E per me, come persona che ha a cuore la purezza del mercato e del kodobase, una tale spinta alla documentazione e alla conoscenza mi sembrava meno pericolosa che vendere qualcosa a voi signori che parlate in gergo...

Costringendo ad aprire un riferimento e leggere qualcosa sui concetti di base di MetaTrader - sì (perché l'uomo è un "venditore"). E nessuno sta imponendo il proprio punto di vista a nessuno. Ma lo stai proclamando a gran voce - cioè, stai speculando sull'apertura di molti alle opinioni altrui, dando motivo di pensare che ci sia del caos da parte dei moderatori. Ma questo è, per usare un eufemismo, un complotto da parte vostra per sollevare un'altra ondata contro le azioni dei moderatori, vero?

Che cosa hanno a che fare i "pips", le "cifre" e altro gergo dei trader con i concetti di base del MQL, da cui tutto e tutti sono calcolati per voi intelligentoni? Noi - "cittadini pazzi", programmatori - facciamo per voi, nobili, che ci parlate attraverso le loro labbra solo perché usate lo slang nella vostra conversazione, che, per inciso, capiamo, conosciamo, ma non usiamo, (parlando per me) semplicemente perché non ce n'è bisogno - cresciuti in un'epoca in cui sembra che "tacchino", "gufo" e altri uccelli agli occhi degli altri esaltino la persona - se lo dite voi - allora siete un soggetto importante. Un soggetto sciocco è un soggetto sciocco. Lo stesso vale per "figure", di cui ho imparato il significato e l'uso circa 15 anni fa, ma che non ho mai usato durante questo periodo per non parlare lo slang.
Quindi - creiamo programmi per voi che funzionano nel modo in cui ne avete bisogno. E se non capissimo nulla, i programmi non funzionerebbero nel modo necessario. Quindi cosa segue? Significa che per creare un software per trader, bisogna operare con le nozioni che sono fornite dal terminale e dal linguaggio MQL. E la "cifra", di cui vi vantate qui, è facile da calcolare dai punti.

Ma se una persona si posiziona come programmatore, che scrive programmi per il Mercato e Kodobase, secondo la mia opinione puramente personale, questa persona dovrebbe operare con i concetti di MetaTrader5 e 4. E se è un venditore sprovveduto, ciò provoca una certa dissonanza rispetto alla qualità di questi servizi. E così, quando siete tutti a gridare a gran voce che il mercato è ingombro di kodobaz e bisogna prendere i venditori più seriamente, improvvisamente vedete una persona che in qualche modo costringeil venditore ad aprire il certificato e leggerlo - è allora che, dopo aver soppesato il possibile "hype" dalle vostre parole, fate la scelta di fare più rumore e accusare la persona di ricatto (beh, si può fare più rumore su questo che parlare solo della qualità del prodotto, giusto?) per accettare il loro punto di vista. Che figata hai rigirato le cose per i tuoi scopi, che non hanno nulla a che vedere con lo stato reale delle cose (e non solo tu, tra l'altro, ma c'erano già degli obiettivi un po' diversi dall'"hype").
Che ne dici di questa accusa da parte mia a te in risposta alla tua calunnia? Ti piace? Non è vero? Allora perché dice delle falsità senza pensare? Non siete ancora usciti dall'età in cui volete la gloria?