Articolo VS Peep - pagina 49

 
Artyom Trishkin:
E presto scenderà anche...
Questo thread ha superato l'umorismo
 
Сергей Таболин:

Ecco fatto. Facciamo una palude in modo che nessuno capisca niente. È più facile pescare in acque agitate? )))

L'ho notato anch'io - due o tre utenti si presentano e postano qualche pagina sul nulla...

 
Taras Slobodyanik:

Il punto di vista corretto è quello di chi ha creato il termine: gli anglofoni.
Leggete le definizioni (dimenticate per un po' l'esistenza del punto in MT).

Ancora una volta chiedo - come si relaziona un punto percentuale con qualsiasi virgoletta?

 
Сергей Таболин:

Lo chiedo di nuovo - in che modo un punto percentuale è collegato a qualsiasi segno di citazione?

Non ha niente a che vedere con le virgolette, anche se sono 10 cifre alla fine.

 
Taras Slobodyanik:

Non ha niente a che vedere con le virgolette, anche se ci sono 10 cifre alla fine.

Il ghiaccio è rotto .... )))

 
Сергей Таболин:

Il ghiaccio è rotto .... )))

dove si è spostato?).

Il punto percentuale (pips) non è un punto MT. (anche se prima erano uguali).
Dove ho scritto il contrario?

 
 Pip

A pip is actually an acronym for "percentage in point." 
A pip is the smallest price move that an exchange rate can make based on market convention. 
Most currency pairs are priced to four decimal places and the smallest change is the last (fourth) decimal point. 
A pip is the equivalent of 1/100 of 1 percent or one basis point. 
For example, the smallest move the USD/CAD currency pair can make is $0.0001 or one basis point.
WHAT IS PIP/POINT?

In the currency market the slightest price change is called a “pip”. “Pip” means ”Price Interest Point”. 
In general, the 1 pip change expresses the change in the fourth decimal (0.0001).

Example: The rise of a currency price from 1.3450 to 1.3453 expresses an increase in 3 pips.

At FOREX the spread or the operation cost is also measured in pips. 
The change of the 5 th number after the comma in a currency price is called “point”.

Example: Price increase from 1.34528 to 1.34572 expresses the rise in 44 points or 4.4 pips. 

Da fonti straniere.

Da quanto ho capito un pip è un numero di 4 cifre.

Conclusione: punto = variazione minima del prezzo, che è 0,00001 a cinque cifre, pips = 0,0001

 
Evgeniy Chumakov:

Da fonti straniere.

Da quello che ho capito i pip sono 4 cifre.

Sì, e questo pips è costante, non diminuisce o aumenta quando si aggiunge una cifra (come MetaQuotes in Signals o altrove)

 
Taras Slobodyanik:

sì, e questo pips è costante, non diminuisce o aumenta quando viene aggiunto uno scarico (come MetaQuotes in Signals o altrove)


Beh, lo capisco già, e lo dicono già le 50 pagine. Beh, per alcune persone i pips sono una quinta cifra o qualcos'altro.

 
Evgeniy Chumakov:

Conclusione: Punto = variazione minima del prezzo, che è 0,00001 a cinque cifre, Pips = 0,0001

a questo punto dovrebbe essere chiarito - sì, "pip_MT è la variazione minima di prezzo", ma gli anglofoni che non sanno dell'esistenza di pip_MT possono chiamare un Pip un Pip - per loro è la stessa cosa.