Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 16

 
Uladzimir Izerski:

L'importante è che l'androide non cada dal muro alto).

Sì, accidentalmente.

 
Perché non ti piace la fabbrica? Il lavoro fisico è la provincia dei poveri? Se tutti fossero oziosi come te, a quest'ora andresti in giro per i boschi con dei bastoni e a culo nudo in cerca di graal.
 
Oleg Bondarev:
Perché non ti piace la fabbrica? Il lavoro fisico è la provincia dei poveri? Se tutti fossero oziosi come te, saresti fuori nel bosco con dei bastoni e nudo.

La fabbrica è buona per fare soldi per il cibo. Questo è un gioco, una filosofia, dei sogni. Di cos'altro ha bisogno un vero uomo? Birra, domino nel vicolo sul retro?

 
Oleg Bondarev:
Perché non ti piace la fabbrica? Il lavoro fisico è la sorte dei poveri? Se tutti fossero così pigri, a quest'ora stareste correndo per i boschi con dei bastoni e a culo nudo in cerca di graal.

Peggio - qualsiasi lavoro per un salario è per i perdenti

 
transcendreamer:

Peggio - qualsiasi lavoro per un salario è per i perdenti

Lasciatemi aggiungere).

È così che corrono, non con i bastoni, ma (oh progresso!!!) con i mischi, con i pantaloni bruciati, con le tasche bucate. (Grazie)

 
Com'è bello tutto questo - una specie di PNL... forse aggiungere altro al tutto
Quantili delladistribuzionenormale standarde qualche tipo di quantile interno di controsmorzamento in decibel...))
Квантили распределений MS EXCEL. Примеры и методы
Квантили распределений MS EXCEL. Примеры и методы
  • excel2.ru
Рассмотрим вычисление квантилей для некоторых функций распределений, представленных в MS EXCEL. Понятие Квантиля основано на определении Функции распределения. Поэтому, перед изучением Квантилей рекомендуем освежить в памяти понятия из статьи Функция распределения вероятности. Содержание статьи: Сначала дадим формальное определение квантиля...
 
Сергей Криушин:
Com'è bello - una specie di PNL... possiamo aggiungere altro a tutto questo
Quantili delladistribuzionenormale standarde anche qualche quantum di contro-rilassamento interno in decibel...))

Non voglio interrompere il suo pensiero, ma non posso fare a meno di esprimere la mia opinione che per ogni ennesimo processo ci sono diverse leggi nella nostra comprensione umana.

Essi possono differire significativamente da altri processi simili a N. E significativamente. L'applicazione di leggi non caratteristiche di un dato processo porta all'incertezza.

 
Uladzimir Izerski:

Non voglio disturbare il tuo treno dei pensieri, ma non vedo l'ora di esprimere la mia opinione che per ogni ennesimo processo ci sono diverse leggi nella nostra comprensione umana.

Essi possono differire significativamente da altri processi simili a N. E significativamente. L'applicazione di leggi che non sono caratteristiche di un dato processo porta all'incertezza.

È quello che sto dicendo... una specie di disintegrazione interna e di stupida incertezza... come essere colpiti dai piselli e non alzarsi... tutto da una mancanza di comprensione dei processi in corso, avrebbero dovuto riportare il 1913 se volevano riportare il capitalismo, ma i ladri stanno correndo all'impazzata lungo la verticale del potere...

 
Сергей Криушин:

Ecco cosa intendo... una specie di disintegrazione interiore e di incertezza stupida... come essere uccisi dai piselli e non risorgere...

Mi sembrava che stessi un po' fingendo)) Forse mi sbaglio)).

 
Uladzimir Izerski:

Mi sembrava che stessi un po' fingendo)) Forse mi sbaglio)).

Chi non sta trollando qui adesso... Prendete voi - un indicatore per 2400 BKK - cosa non è trolling...anche per gli americani, probabilmente troppo...ma il prezzo vale la pena per una risata...))