Quanto spesso ti vengono buone idee nel freelance? - pagina 5

 
Dmitry Fedoseev:

Mi scusi, ma la parola "tollerare" non deriva dalla parola "tollerare", ma dalla parola "vittima". Dalla parola "tollerare" deriva la parola "ninja".

Mi scusi Volchansky, lei sembra sapere molto su chi dovrebbe tollerare chi.

 

Ragazzi, per cosa vi arrabbiate, salvate i vostri nervi. Qualcuno ha detto così, qualcuno ha detto così, che differenza c'è? Non si può comunque ottenere la comprensione dell'altra persona con la forza, ma un residuo sgradevole rimane sempre da un alterco. A volte è meglio trattenersi. Senza offesa :)

 
Galina Bobro:

Realizzare qualcosa che funzioni come descritto nei termini di riferimento e determinare le prospettive di redditività sono cose completamente diverse.

Se queste due abilità si uniscono in una persona, allora non si tratta di una storia da freelance.

Brava, Galina! Il cliente non ha bisogno di questo servizio freelance, se è un mietitore e un guaritore -....

Una favola è rapidamente raccontata, ma non è presto fatto, e tanto più la teoria sulla pertinenza di pensare l'esistenza di modi naturali per determinare la rabbia (se la natura sapesse questo modo allora ogni tentativo otterrebbe un dio, ma non un riccio o, Dio ci perdoni, un commerciante) è fatto

 
Non mi occupo di freelance, quindi non conosco lo stato attuale delle cose, ma ho il sospetto che le buone idee siano molto rare lì. Non si può escludere che ce ne siano, ma la mia esperienza mi dice che qualsiasi idea nella sua forma originale è o un palese "affossamento" o qualcosa che sfida la formalizzazione. E siccome questo è il caso, ci vogliono molte iterazioni e tempo per portare a compimento queste idee "scomode". E, come notato sopra, il cliente potrebbe non avere né i mezzi né la pazienza per farlo.
Per quanto riguarda i liberi professionisti, sono quasi sicuro al 100% che ognuno di loro nel profondo spera che un giorno si imbatterà inun "graal" nell'ordine, ma dato che non c'è una cosa del genere, almeno lasciate che il "penny" guadagnato dal mestiere di programmatore scaldi le loro tasche. Ma i clienti dovrebbero capire che gli MQL-freelance sognano ancora di imbattersi in una strategia "graal" e tutte le loro idee, se si rivelano buone, saranno inevitabilmente "rubate".
 
BlackTomcat:

Per quanto riguarda i freelance, sono quasi sicuro al 100% che ognuno di loro nel profondo spera che un giorno si imbatterà in un "graal" nell'ordine, ma dato che non esiste, che almeno si scaldino le tasche con il "penny" guadagnato dal mestiere di programmatore. Ma i clienti dovrebbero capire che gli MQL-freelance sognano ancora di imbattersi in una strategia "graal" e tutte le loro idee, se si rivelano buone, saranno inevitabilmente "rubate".

A giudicare dalle parole dei lupi freelance, nessuno ha molte speranze. "Penny" è un eufemismo... 30 sterline per un ordine moccoloso (una specie di muwings con uno strascico). Lo fanno facilmente in un'ora. Anche un ordine al giorno è un bell'aumento :)

Le leggende dicono che ci sono alcuni che vivono di questo.

 
Yevhenii Levchenko:

A giudicare dalle parole dei lupi freelance, nessuno ha molte speranze. "Penny" è un eufemismo... 30 sterline per un ordine moccoloso (una specie di muwings con uno strascico). Lo fanno facilmente in un'ora. Anche un ordine al giorno è un buon aumento :)

Le leggende dicono che ci sono alcuni che vivono di questo.

Sì, credo che ci sia chi vive di questi ordini. Se una persona è un professionista del mestiere, ha già accumulato un'enorme libreria di codice, che con alcune variazioni può essere adattata alle esigenze del cliente. Probabilmente la cosa più importante qui è che il cliente ti scelga. Per interesse, ho guardato la sezione Freelance e ho dato un'occhiata ai compiti lì. Niente di troppo stravagante, tutto è abbastanza tipico. E sotto ognuno di questi ordini c'è una coda di esecutori.
Beh, i lupi, naturalmente, un po 'furbo che non sperano. :) Infatti, il cliente ha due opzioni: 1) imparare MQL e la codifica in modo indipendente; 2) assumere un programmatore "tascabile" per una collaborazione a lungo termine, magari con la divisione del risultato finanziario finale. Ovviamente, la seconda opzione è molto costosa per il cliente, ma ha sicuramente le migliori possibilità di successo. Penso che la maggior parte dei freelance vorrebbe la seconda opzione. Qui si ottiene uno stipendio per il periodo di cooperazione, e se l'idea funziona, si ottiene anche un sistema di trading funzionante. E se alla fine non funziona, si può sempre tornare al freelance da 30 dollari l'ora. :)

 
BlackTomcat:

Sì, posso ben credere che si possa vivere di questi ordini. Se una persona è un professionista del mestiere, ha già accumulato un'enorme libreria di codice, che può essere adattato alle esigenze del cliente con una variazione o un'altra. Probabilmente la cosa più importante qui è che il cliente ti scelga. Per interesse, ho dato un'occhiata alla sezione Freelance e ho guardato i compiti lì. Niente di troppo stravagante, tutto è abbastanza tipico. E sotto ognuno di questi ordini c'è una coda di esecutori.
Beh, i lupi, naturalmente, un po 'furbo che non sperano. :) Infatti, il cliente ha due opzioni: 1) imparare MQL e il codice da solo; 2) assumere un programmatore "tascabile" per una collaborazione a lungo termine, magari con la divisione del risultato finanziario finale. Ovviamente, la seconda opzione è molto costosa per il cliente, ma ha sicuramente le migliori possibilità di successo. Penso che la maggior parte dei freelance vorrebbe la seconda opzione. Qui si ottiene uno stipendio per il periodo di cooperazione, e se l'idea funziona, si ottiene anche un sistema di trading funzionante. E se alla fine non funziona, si può sempre tornare al freelance da 30 dollari l'ora. :)

Per essere selezionati sì, questo è molto problematico. Soprattutto se non ci sono posti di lavoro nelle statistiche :(

Sul lavorare con un solo cliente - no, non sono d'accordo. La dipendenza da una persona è un male. Ha soldi oggi e non domani. Nel Forex questa situazione è molto reale... E se questa persona è del forum, posso buttarla fuori dal freelance (se lavoro intorno al freelance). Se ha trovato un cliente a parte, allora sì...

 
Yevhenii Levchenko:

Per essere selezionati sì, questo è molto problematico. Soprattutto se non ci sono posti di lavoro nelle statistiche :(

Sul lavorare con un solo cliente - no, non sono d'accordo. La dipendenza da una persona è un male. Oggi ha soldi e domani no. Nel Forex questa situazione è molto reale... E se questa persona è del forum, posso buttarla fuori dal freelance (se lavoro intorno al freelance). Se ha trovato un cliente a parte, allora sì...

Beh, credo che qui ci sia una differenza di opinione. Ovviamente, non tutti i clienti possono permettersi di lavorare costantemente con lo stesso programmatore per sei mesi, un anno o anche diversi anni. Ed è molto probabile che tali clienti non stiano cercando programmatori che si uniscano al loro team attraverso il servizio Freelance. Ma cosa succede se lo fanno? :)
Per quanto mi riguarda, l'ideale è una coppia di persone che la pensino come me, che sappiano scrivere codice e abbiano una comprensione del trading. Ma questo, ovviamente, non ha nulla a che fare con il freelance.

 

Dirò dal lato del cliente: andrei in rovina a controllare tutte le mie idee attraverso il freelance. Non esito a chiedere di implementare le mie idee, comprese quelle di trading, gratuitamente, perché le controllo a fondo e attentamente attraverso gli analoghi di kodobase e le discussioni del forum prima di contattarli. Ho ottenuto molto nella vita attraverso la fanfara.

Ho ottenuto molto nella vita attraverso una ricerca fanatica di obiettivi. l'unica cosa rimasta imbattuta è il mio forum, ma questo è solo temporaneo. scriverò a tutti coloro che hanno rifiutato la cooperazione pro bono e a quelli che hanno aiutato. tutti sono contabilizzati)

 
Vladimir Kononenko:
L'unica cosa rimasta imbattuta è l'handicap, ma è solo temporaneo,

Se lo fai, fammelo sapere e sarò felice per te :)