Quanto spesso ti vengono buone idee nel freelance? - pagina 3

 
Petros Shatakhtsyan:

Ho più esperienza di te nella programmazione e nel trading.

Se avete un'opinione diversa, sono affari vostri.

Io ti sostengo. Infatti, il programmatore e il cliente dovrebbero lavorare insieme.

 
ODP983:

Io ti sostengo. Infatti, il programmatore e il cliente devono lavorare insieme.

E chi sta discutendo. Uno ordina la musica, l'altro la esegue per un dollaro intero. Chi dice che sono separati?
 
Vladimir Simakov:

È esilarante))). hai fatto così tanto?

Non ho potuto resistere al commento)).

Sì, tutto quello che vuoi. Si prende un EA simile nella base, lo si aggiusta un po' e lo si prova. Elementare Ecco un codice per esempio, si trasforma da Chaikin a RSI con un semplice swipe, basta cambiare la maniglia e gli ingressi
iChaikin Divergence
iChaikin Divergence
  • www.mql5.com
Советник торгует по индикатору iChaikin (Chaikin Oscillator, CHO) и ищет дивергенцию или двойную дивергенцию. Для поиска дивергенции и двойной дивергенции взят алгоритм CompareMaps из модуля торговых сигналов [data folder] \ MQL5 \ Include \ Expert \ Signal \ SignalMACD.mqh. Для облегчения понимания, как работает битовая карта, описание...
 
Petros Shatakhtsyan:

Ho più esperienza sia nella programmazione che nel trading che ...


 
Yevhenii Levchenko:
Ci sono casi in cui ho ordinato un robot (o un indicatore) in freelance ed è una cosa redditizia? Se sì, quanto spesso succede? O è come la corsa all'oro, dove, dietro le leggende, quelli che vendevano picconi e pale facevano più soldi?

Questo è, a proposito, il 20.000° argomento. Una piccola pietra miliare.

Non lavoro come freelance, ma non c'era niente di interessante tra le cose che ho scritto su commissione. Probabilmente è solo una strategia di portafoglio, anche se non si scarica nel tester MT5, ma ho bisogno di raffinarla, che è quello che sto facendo.

 
Andrey F. Zelinsky:


Sì, è uno bravo...)))

 

È etico dire se le idee del cliente sono valide o no? Non è un affare di un cane da progeria analizzare le idee di qualcuno, essere abbastanza bravo da scrivere codice e poi dimenticarsene.

Dimenticavo, non ricordo una sola idea degna di nota....

 

Come si fa a verificare l'"idoneità" di un'idea? - Nel trading, naturalmente, per controllare.

Ci sono dei parametri, dei criteri per valutare la validità di un'idea? Ci sono diversi argomenti sul forum sulla robustezza dei sistemi, ma non c'è un modo chiaro per determinare la robustezza di un'idea.

Penso, perché TC è perplesso da questi pensieri - come determinare e se è possibile determinare la robustezza (in termini di TC - idoneità) del sistema, penso che sia possibile, e penso di farlo per una ragione, perché non c'è altro modo di pensare, se è pensato come potrebbe essere in altre circostanze.

Per creare intrighi... Posterò qui direttamente il modo di definizione di robustezza a condizione che vedrò qui almeno 3 opinioni ragionevoli su di esso (ragionevole - significa che chiunque da presente non troverà per una quindicina di argomenti per confutare l'opinione, Perelman, Poincare, Lobachevsky non vanno qui, già senza di voi noioso).
 
Andrey Dik , questi pensieri dovrebbero essere guidati dal guadagno personale. L'etica non c'entra praticamente nulla. A meno che, ovviamente, il programmatore non stia cercando di fare soldi sull'idea del cliente vendendo il prodotto. E nessuno gli impedisce di vendere per se stessi. Anche se quasi tutti dicono che non ordinano un bel niente in questo servizio freelance...

Puoi controllare la validità nel tester... Come si può fare altrimenti?
 
Yevhenii Levchenko:
Andrey Dik , questi pensieri dovrebbero essere guidati dal guadagno personale. L'etica è in gran parte irrilevante qui. A meno che, ovviamente, il programmatore non stia cercando di fare soldi sull'idea del cliente vendendo il prodotto. E nessuno gli impedisce di vendere per se stessi. Anche se quasi tutti dicono che non c'è un accidente in questo freelancing che non sia ordinato...

Puoi controllare la validità nel tester... Come si può fare altrimenti?

Credo che la maggior parte dei TC "buoni" non possano essere eseguiti nel tester.