investitore - pagina 9

 
Vladimir Tkach:
Moderatori! Non è più divertente. TC sta braccando i miei clienti in modo sfacciato.
Forse stanno pranzando...
 
rau4321:

PER TUTTI!

Ho fatto un campionamento corretto della storia del conto. sotto è il file con il rapporto per l'anno, io sono nel più di 80320grn. E anche con un campione di 3 mesi o mezzo anno sono in

ora ho l'opportunità di raddoppiare il mio deposito in 2 o 3 mesi

Se sei interessato: apri un conto con un noto broker forex e mandami il tuo login e la tua password

...

Questo è un forum, non un giornale di annunci gratuiti.

Usa i servizi di questo portale (Mercato e/o Segnali) per trovare investimenti, dato che non ci sono altri modi per trovare investimenti su questo portale mql5.

---------------

Il thread è da cancellare.
O - prendere una mancia -

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Investitore

Vladimir Karputov, 2019.08.19 08:52

Se avete una strategia di trading, fate una specifica dei requisiti e create un lavoro nel servizio freelance, vi faranno un robot di trading, secondo la vostra strategia.


Aggiunto: vedo che create cloni degli stessi argomenti (INVESTOR).

MQL5.community non è una bacheca elettronica gratuita. Ma è sempre possibile interessare il pubblico creando una descrizione della strategia e postando commenti sui trade, non solo immagini, e in particolare per giustificare (in termini di strategia) i vostri trade. È particolarmente interessante quando PRIMA scrivono la logica e poi confrontano i risultati. Quando la gente vede qualcosa di interessante, ci sarà sempre qualcuno che scriverà anche del codice e lo posterà nel tuo thread.

In questo modo, tutti ne beneficiano: tu ottieni il codice EA per la tua strategia e la comunità ottiene qualcosa di nuovo da implementare.