investitore - pagina 7

 
rau4321:

è dall'inizio dell'anno, ho una risorsa pagata e sto costantemente ritirando o ricaricando il mio deposito.

Quindi chiudetelo a chiave e tutti gli altri lo vedranno. Nel frattempo, posso solo vedere la grafica. La curva scende lentamente, poi si riempie.

 
Vyacheslav Nekipelov:

) Nessun miracolo successo....

E più l'argomento è stupido, maggiore è l'eccitazione )))) La gente si annoia il lunedì...

 
Alexey Volchanskiy:

Quindi chiudetelo a chiave e il resto di noi lo vedrà. Nel frattempo, posso solo vedere la grafica. La curva scende lentamente, poi si riempie di nuovo.

L'ha già fatto.

A livello puramente teorico capisco una tale strategia come segue

Per esempio, prendiamo 10k, lo dividiamo in 10 parti di margine, e depositiamo ogni parte di esso o per scaricare o per ritirare una certa quantità.

e il rischio è il 100% di quella parte

molto, molto cool

Ma per non peggiorare il bilancio, dobbiamo aggiungere ogni volta che scarichiamo.

 
Renat Akhtyamov:

Sono d'accordo con lui su alcune cose...

ma non investirei in una cosa del genere.

è una strategia per un solo uomo

Drenare 12 mesi di fila al 100%, fare il 200% in un mese....

Prossima oscillazione, e solo da quest'anno in poi in profitto - se si conta solo quest'anno.

Naturalmente, la strategia è molto discutibile....

Alexey Volchanskiy:

E più l'argomento è stupido, maggiore è l'eccitazione )))) Gente annoiata il lunedì...

C'era proprio una tale applicazione all'inizio, un tale intrigo... )

L'epilogo è stato anche impressionante, naturalmente, ma al contrario)

 
Tema inarrestabile :)
 
Yevhenii Levchenko:
Argomento inarrestabile :)
Per lo meno, non si tratta di dichiarare una variabile in un ciclo o prima di un ciclo.
 
Vladimir Tkach:
Per lo meno, non si tratta di dichiarare una variabile in un ciclo o prima di un ciclo.
Per qualche motivo non riesco a smettere di ridere))
 
Yevhenii Levchenko:
Tema inarrestabile :)
Yevhenii Levchenko:
Per qualche motivo non riesco a smettere di ridere))

allora molto probabilmente.

nonstop


;)

 

Probabilmente il 90% dei partecipanti qui non ha ancora capito come fa trading, e ci vuole un sacco di scrittura per spiegare tutto. A quanto pare non ha la capacità di descrivere ciò che fa.

Ma è un trader davvero redditizio. Cosa avete ottenuto come risultato?

Ecco qui.

Deposito iniziale:1900,00 UAH.

Deposito:707548.69 UAH

Profitto:25841.21 UAH.

Fa trading da oltre 2,5 anni. Profitto totale in percentuale: circa 3,6% (in 2,5 anni).

Sembra che lui stesso non capisca ciò che mostra.

 
Petros Shatakhtsyan:

Probabilmente il 90% dei partecipanti qui non ha ancora capito come fa trading, e ci vuole un sacco di scrittura per spiegare tutto. A quanto pare non ha la capacità di descrivere ciò che fa.

Ma è un trader davvero redditizio. Cosa avete ottenuto come risultato?

Ecco qui.

Deposito iniziale:1900,00 UAH.

Deposito:707548.69 UAH

Profitto:25841.21 UAH.

Fa trading da oltre 2,5 anni. Profitto percentuale totale: ~3,6% (in 2,5 anni).

Sembra che lui stesso non capisca ciò che mostra.

Cos'è questa sciocchezza? Ho un deposito all'inizio era 1900hrn, il risultato complessivo è - profitto 25841.21 deposito 709448.69 ritiro 735281

Ho ritirato più di quanto ho depositato. La prima volta ho avuto una perdita, ma poi ho invertito la perdita e sono uscito in profitto.

Se prendiamo il periodo di un anno dal 21.08.18 al 19.08.2019, il profitto è 83334gns deposito 447300 ritiro 540700