investitore - pagina 2

 
Vasiliy Pushkaryov:

Questo è forte. Più di due anni e più del 20% ogni mese. Crea un segnale su questo sito. Il grafico di crescita ignora i prelievi e i depositi e si ottiene un bel grafico di rendimento.

Un segnale simile ha guadagnato circa 200 abbonati in due mesi (sono io Mashkovtsevs, chissà). Anche al prezzo minimo guadagnerete circa 5000 c.u. al mese. Inoltre, gli investitori cominceranno a venire loro stessi da voi.

Oh, beh, non fare piani per l'uomo

lo stato mostra il contrario

 
La risposta di tutti: sulla questione di prendere un prestito da una banca. sono di Donetsk DNR Ucraina. possiamo prendere un prestito al 15% al mese, l'ho sempre fatto finché ho trovato un cliente. Come si crea un 'segnale su questo sito?
 

Se il sistema non può essere riprodotto in un robot, allora ci sono troppe supposizioni. Allora neanche il sistema esiste. Gli scambi sono fatti in base all'intuizione e in vari modi il trader spiega a se stesso perché qualcosa è stato fatto in un certo momento.

Gli investitori non andranno sicuramente per un grafico del genere. Mi chiedo che cosa hai dovuto dire loro per ottenere 870 sterline in gestione con risultati di trading come quello?

 
Renat Akhtyamov:
Non fare piani con quell'uomo.
È un eccellente trader, ma non sa come fare soldi e cerca investitori alla vecchia maniera. Non sto pianificando per lui, ma mostrandogli una finestra di opportunità, confermata da esempi reali su questo sito.
 
Dmitiry Ananiev:

Se il sistema non può essere riprodotto in un robot, significa che ci sono troppe supposizioni. Allora il sistema non esiste. Gli scambi sono fatti in base all'intuizione e in diversi modi il trader spiega a se stesso perché ha fatto qualcosa in un certo momento.

Gli investitori non andranno sicuramente per un grafico del genere. Mi chiedo cosa dovevi dirmi per ottenere 870 sterline in gestione con risultati di trading così!

Dammi la tua email e ti manderò i risultati.

 
il grafico non è redditizio, che senso ha?
 
rau4321:
Tutte le risposte: Sulla questione di prendere un prestito da una banca. Sono di Donetsk, DNR Ucraina. Possiamo prendere un prestito al 15% al mese, l'ho sempre fatto, finché ho trovato un cliente. E come creare un 'segnale su questo sito?

In cima alla sezione "Segnali", c'è un pulsante chiamato "Crea segnale". Assicurati di leggere le regole prima di farlo. C'è un link ad essi sul lato sinistro della pagina


 
Nikolay Ivanov:
il grafico sta perdendo, qual è il punto?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Investitore

rau4321, 2019.08.19 09:06

Non ho capito bene. continuo a prelevare denaro dal mio conto. ecco perché ho ottenuto un tale grafico. se sei interessato, posso mandarti i miei risultati via email

 
Vasiliy Pushkaryov:

Quando il denaro viene ritirato, il grafico scende, e quando il denaro viene iniettato, sale.

Non c'è altro modo per dargli forma.

e non c'è bisogno di mettere la testa a posto qui.
 
Renat Akhtyamov:

Quando lo tolgono, il grafico scende, ma quando lo riempiono, sale.

non c'è altro modo per dargli forma


È quello che sto dicendo... è pazzesco...