Basato sulla strategia "Div hunter". - pagina 7

 
prostotrader:

Due piani


Giunto 0,5 - 1,0 mm (muratura su adesivo in schiuma Tytan), questa non è malta, ma blocchi YTONG(https://www.ytong.ru/produkty-ytong.php):)

Ho costruito la mia casa esattamente con i blocchi YTOYG ed è per questo che l'ho detto. Ma quando stavo costruendo tale colla-schiuma non si trovava. A quel tempo, vendevano una malta da muratura sottile direttamente dalla fabbrica di Mozhaisk.

Ci sono 50 sacchi da 30 kg su un pallet. Ho preso 1 sacco per 1 metro cubo di blocchi. Questo è quello che mi ha detto il venditore, ma me ne è rimasta quasi la metà.

Non sei andato alla loro master class? Per qualche ragione penso che tu viva e costruisca nella regione di Mosca, e tengono corsi di perfezionamento non lontano dalla tangenziale di Mosca lungo l'autostrada di Riga. Quando ho frequentato questi corsi, si tenevano in uno dei mercati edilizi di Mosca. Purtroppo non ricordo quale, e non ci sono più stato.
 
Aleksey Vyazmikin:

Hai speso molti sforzi per entrare in queste sottigliezze costruttive? Ricordo di aver voluto costruire, ma ho iniziato a navigare su siti web e ad appassionarmi - ci sono un sacco di informazioni, e senza capirle, c'è l'ansia che imbroglino e mi truffino per soldi.

C'è molto, visto che lo scorso agosto ho passato tutto l'inverno a sistemarlo.

Ma è impossibile coprire tutto..... Anche se ho comprato un progetto da uno studio di architettura.

La cosa più importante sono i costruttori, cioè la squadra che costruisce - questa è la cosa più importante.

 
Alexey Viktorov:

Ho costruito la mia casa con blocchi YTOYG ed è per questo che l'ho detto. Ma quando costruivo non avevo mai visto tanta colla-schiuma. A quel tempo vendevano malta da muratura sottile direttamente dalla fabbrica di Mozhaisk.

Sul pallet ci sono 50 sacchi da 30 kg. Ho preso al ritmo di 1 sacco a 1 M.cu. blocchi. Questo è quello che mi hanno consigliato i venditori, ma me ne è rimasta quasi la metà.

Non sei andato a un workshop con loro? Per qualche ragione penso che tu viva e costruisca nella regione di Mosca, e tengono corsi di perfezionamento non lontano dalla circonvallazione di Mosca lungo l'autostrada di Riga. Quando ho frequentato questi corsi, si tenevano in uno dei mercati edilizi di Mosca. Purtroppo non ricordo quale, e non ci sono più stato.

Vivo a Mosca, mi trovo sull'autostrada Novorizhskoye, ma

Non sono andato a nessun corso di perfezionamento, tutto è su Internet.

 
prostotrader:

Un sacco di roba, l'ho sistemata tutto l'inverno dallo scorso agosto.

Ma è impossibile coprire tutto.... Anche se ho comprato il progetto da uno studio di architettura.

La cosa più importante sono i facitori, cioè la squadra che costruisce - questa è la cosa più importante.

La cosa più importante e più importante in una casa è una fondazione ben fatta.

E ora sto guardando i tetti piatti, per esempio, sono più pratici. Ho anche trovato un video sull'argomento

C'è un'interessante rivelazione alla fine, al minuto 29:05


 
prostotrader:

Vivo a Mosca, sull'autostrada Novorizhskoye, ma

Non sono stato a nessun corso di perfezionamento, tutto è su internet.

Wow... Ho letto solo ora della schiuma di colla. È fantastico, la parte più dispendiosa del lavoro è inserire i blocchi. Cosa c'è nei sacchi rossi sul pallet?

Forse dovrei trovarmi un lavoro come caposquadra. ))))))))))))))

 
Alexey Viktorov:

Wow... Ho appena letto della colla di schiuma. Bene, questo lascia l'operazione che richiede più tempo di tutte. Cosa c'è nei sacchi rossi sul pallet?

Forse dovrei trovarmi un lavoro come caposquadra. ))))))))))))))

È un mattone, per i pali e la terrazza

 
prostotrader:

Questo mattone, per pilastri e patio

Mattoni così costosi per pali intonacati? Lo rispetto. Non c'è davvero bisogno di lesinare sulle parti invisibili della costruzione, se avete i soldi.

Ma questa è la fine dell'argomento che non si adatta al titolo. Buona fortuna.