Comprati un po' di Mechel PJSC, AP Dividend 2019 ammontava al 15,68%, Dividendo 18,21 rubli per azione - pagina 4

 
prostotrader:

Non mi preoccupo nemmeno di contare, perché un bene (o beni) si compra e l'altro (o beni) si vende.

Idealmente rischio % = 0 (ma il broker può fallire, la borsa può chiudere - non so come calcolare questi rischi)

Cosa vuoi dire? E se quello che hai venduto scende più di quello che hai comprato? Se pensate che in condizioni normali questo non accadrebbe, allora stiamo parlando di rischi "a sorpresa". In circostanze normali tutto è frenetico :)
 
Aleksey Mavrin:
Cosa vuoi dire? E se quello che hai venduto scende più di quello che hai comprato? Se pensate che in condizioni normali non succede, allora stiamo parlando di "imprevisto" dei rischi. In circostanze normali tutto è frenetico :)

Non ho intenzione di spiegare come faccio trading (o meglio robot).

Ho appena fatto un esempio in risposta alla frase di un membro del forum.

 
prostotrader:

Non ho intenzione di spiegare come faccio trading (o meglio robot).

Ho solo fatto un esempio in risposta alla frase di un membro del forum.

Hai detto che hai meno rischi, ma non puoi giustificarlo. Quindi non è vero che il rischio è minore.
 
Aleksey Mavrin:
Hai detto che hai meno rischi ma non puoi giustificarlo. Quindi non è vero che il rischio è minore.

Basta usare il cervello e leggere l'hedging ....

Questo è tutto!

 
prostotrader:

Basta usare il cervello e leggere l'hedging ....

Questo è tutto!

Bisogna solo imparare un po' di storia e togliere la corona :)
 
Aleksey Mavrin:
Devi solo imparare la storia e toglierti la corona :)

Stanco dei mocciosi del FOREX con le loro stupide domande e insinuazioni!
fai la tua ricerca del Graal e stai fuori dai piedi dove sei "bannato"!

 
prostotrader:

Sono stufo dei mocciosi del FOREX con le loro domande stupide e i loro sotterfugi!
Fai la tua ricerca del Graal e stai fuori dai piedi!

Hai già respinto ) a giudicare dal tuo portamento per condurre una conversazione ragionata senza insulti e lodi del suo presunto genio, dovresti pulire il tuo moccio subito, ragazzo ))
 
prostotrader:

Ho un rendimento annuale del 78%...

A quanto pare non hanno aspettato la scadenza, sono usciti prima.

 
Aleksey Mavrin:
Dici di avere meno rischi, ma non puoi giustificarlo. Quindi non è vero che c'è meno rischio.

Ti è stato dato un link a un articolo, che dice tutto perfettamente sull'hedging. Se capisci il forex è come aprire due posizioni opposte in un conto forex senza netting con lo stesso volume sullo stesso strumento. I commercianti di Forex chiamano questo bloccaggio o chiusura.

 
Vitalii Ananev:

Ti è stato dato un link a un articolo, che dice tutto perfettamente sull'hedging. Se capisci il forex è come aprire due posizioni opposte in un conto forex senza netting con lo stesso volume sullo stesso strumento. I commercianti di Forex chiamano questo bloccaggio o chiusura.

In realtà l'esempio è una strategia diversa, ma è anche una strategia di copertura :)