Come posso ottenere i parametri Open,Low,High,Close in MQL5? - pagina 11

 
Mi scuso, davvero un mio errore). Grazie per il suggerimento.
 

Dal momento che tutti qui mi hanno aiutato così tanto, e per non aprire un altro ramo, farò una domanda qui. Ho aperto questo ramo per mettere il mio primo sviluppo, forse utile, in una codebase. Questo sviluppo richiedeva solo conoscenze che io non avevo. Vale a dire, come lavorare con le barre in MQL5. Grazie a Dio le persone competenti sono qui.

In breve, lo sviluppo è pronto e provo a caricarlo su Buy side, ma continuano a rispondere che il file non è adatto a MT5. O caratteri non validi nel nome o coincidenza di nomi di file... Ma niente del genere. È un indicatore che funziona per MT5 e lo carico su QB da lì. Quindi corrisponde. I nomi non corrispondono e i caratteri sono validi. Quindi quale potrebbe essere il problema? Chiedo alle persone competenti di aiutarmi nel mio primo post su Codebase)).

#224875  Файл не подходит для MetaTrader 5 либо имя файла имеет запрещенные символы (или совпадает с именем другого приложенного файла): Last_10_bars_table.ex5 
 
Реter Konow:

Dal momento che tutti qui mi hanno aiutato così tanto, e per non aprire un altro ramo, farò una domanda qui. Ho aperto questo ramo per mettere il mio primo sviluppo, forse utile, in una codebase. Questo sviluppo richiedeva alcune conoscenze che io non avevo. Vale a dire, come lavorare con le barre in MQL5. Grazie a Dio le persone competenti sono qui.

In breve, lo sviluppo è pronto e provo a caricarlo su Buy side, ma continuano a rispondere che il file non è adatto a MT5. O caratteri non validi nel nome o coincidenza di nomi di file... Ma niente del genere. È un indicatore che funziona per MT5 e lo carico su QB da lì. Quindi, corrisponde. I nomi non corrispondono e i caratteri sono validi. Quindi quale potrebbe essere il problema? Sto chiedendo aiuto a persone competenti nel mio primo post su Codobase)).

Molto probabilmente questo è il problema:

или совпадает с именем другого приложенного файла

Forse non stai allegando lo stesso file?

 
Ihor Herasko:

Questo è probabilmente il problema:

Forse non stai allegando lo stesso file?

Sto allegando 2 file: il primo .ex5 e il secondo (come richiesto) .mq5. Hanno nomi diversi. ex5 funziona, è su MT5.

Ma quando compilo l'exeshnik, ottengo degli avvertimenti che non ho ancora risolto(conversioni di tipo). Potrebbe essere questa la ragione?

 
Реter Konow:
Allego 2 file. Il primo .ex5, il secondo (come richiesto) .mq5. Hanno nomi diversi. ex5 funziona, è su MT5.

ex5 non è necessario nel Code Base. Solo il codice sorgente è necessario lì.

 
Ihor Herasko:

ex5 non è necessario nel Code Base. Solo il codice sorgente è necessario lì.

È un divieto? E se il programma è di centinaia di kilobyte, o addirittura di diversi megabyte? Come allora?
 
Реter Konow:
È un divieto? Ma cosa succede se il programma è di centinaia di kilobyte o addirittura di diversi megabyte? Come allora?

Archivio. L'elenco dei tipi di file consentiti include zip:

.gif .png .jpg .jpeg .zip .txt .log .mqh .mq5 .mq4 .mt5 .set .tpl

I file di testo sono ben compressi. 16 Mb andranno bene.

 
Ihor Herasko:

Archivio. L'elenco dei tipi di file consentiti include zip:

I file di testo sono ben compressi. 16 Mb andranno bene.

Capisco. Se ex5 è archiviato, funzionerà? Beh, per esempio, voglio beneficiare le persone, ma non voglio rivelare tutto il codice sorgente. Lo stile del codice è troppo individuale e non faranno nulla di buono. Detto questo, voglio condividere i frutti del mio lavoro. Cosa ne pensate?
 

Soppresso. Il mio foglio di calcolo si è messo in mezzo. Pubblicità per prodotti inesistenti. O solo uno sfondo non redditizio per qualche pezzo grezzo incolore... Beh, come vuoi).

E c'è così tanto altro che avrei potuto fare per il codebase... Diversificare il flusso di massa grigio...

 
Mi chiedo se lo pubblico in open-source, lo rimuoveranno lo stesso? Beh, c'è sempre una ragione, no? In linea di principio, posso pubblicare open source.