Come posso ottenere i parametri Open,Low,High,Close in MQL5? - pagina 13

 

Guardate il mio codice con gli occhi di un programmatore che non l'ha mai incontrato. Ero inorridito. Non hai idea del tipo di mostro che dovrai affrontare). Uno styler non aiuta.

Ma non importa quanto brutto possa sembrare il mio codice agli altri, funziona ed è efficiente. Spero che il codice base lo accetti.

Стилизатор - Разработка программ - MetaTrader 5
Стилизатор - Разработка программ - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Стилизатор позволяет быстро привести оформление исходного кода к рекомендуемому стандарту. Это делает код легко читаемым, выглядящем профессионально. Грамотно оформленный код гораздо проще читать и анализировать в последующем как его автору, так и другим пользователям. Чтобы запустить стилизатор, нажмите " Стилизатор" в меню "Сервис" или...
 
Реter Konow:
Guardate il mio codice con gli occhi di un programmatore che non l'ha mai incontrato. È terrificante. Non hai idea di che tipo di mostro hai di fronte). Uno styler non ti servirà a nulla.

Peter - perché ti stai offendendo?

Sei un programmatore? Perché perdi il tuo tempo qui?

Se sei un vero programmatore - hai un sacco di lavoro!!!

Dove sei!!!

 
Aleksandr Klapatyuk:

Peter - perché ti stai offendendo?

Sei un programmatore? Perché perdi il tuo tempo qui?

Se sei un vero programmatore - hai un sacco di lavoro!!!

Dove sei!!!

Beh, non sono proprio un programmatore. I programmatori non scrivono così. Sono diversi. Sono uno sviluppatore dilettante che "cresce" i programmi a partire dalla sua idea di "kernel". In senso figurato.
 
Реter Konow:
Beh, non sono proprio un programmatore. I programmatori non scrivono così. Sono diversi. Sono uno sviluppatore dilettante che "cresce" i programmi a partire dalla sua idea di "kernel". In senso figurato.

Navok lo fa, quindi sei un programmatore.

Peccato che non ci sia un paese elencato, di dove sei?

 
Aleksandr Klapatyuk:

Navok lo fa, quindi sei un programmatore.

Peccato che non ci sia un paese elencato, di dove sei?

Immigrato originario della Russia. Ho vissuto in diversi paesi. La politica genera inimicizia tra le persone e ho capito che è meglio lasciare questo tema fuori dalle parentesi della comunicazione.
 
Реter Konow:
Un immigrato viene dalla Russia. Ho vissuto in diversi paesi. La politica genera inimicizia tra le persone e ho capito che è meglio lasciare questo problema dietro le parentesi della comunicazione.

siamo tutti immigrati dall'URSS.

Penso che sia ora che tu torni in Russia.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Siamo tutti immigrati dall'URSS.

Penso che sia ora di tornare in Russia.

))).
 
Реter Konow:
))).

Non peggiorerà più di dove siete ora.

E se hai la testa sulle spalle

- e anche di più.

e tu lo fai!

Tutto è possibile.

 
Aleksandr Klapatyuk:

Non peggiorerà più di dove siete ora.

E se hai la testa sulle spalle

- e anche di più.

e tu lo fai!

Tutto è possibile.

Grazie).
 
Реter Konow:
Moderatori. Siamo andati un po' fuori tema)))

No - Petya.

Mio zio si chiamava Patro.

TORNA IN RUSSIA!!! E SARAI FELICE!!!