Canale di regressione lineare - pagina 14

 

"Santa Barbara" qualcosa...

(illumina la mia serata!)

 
Yuriy Asaulenko:
Come se qualcuno tranne Dimitri avesse dei dubbi.
È proprio così, fxsaber aveva dei dubbi.
 
Nikolai Semko:
Sono invidioso. Lavoro fruttuoso!
Il mio messaggio era che si può fare questo non solo con RMS per una semplice macchina ondulatoria, ma anche per un polinomio di qualsiasi grado.
Non puoi farlo per un polinomio. La linea di regressione è quasi completamente riorganizzata ad ogni cambiamento di prezzo.
 
Yuriy Asaulenko:
Per un polinomio, non lo farai. La linea di regressione è quasi completamente ricostruita ad ogni cambiamento di prezzo.
già fatto 4 anni fa per qualsiasi grado e metterlo sul mercato.
 
Nikolai Semko:
l'ha già fatto quattro anni fa e l'ha messo sul mercato.
Quindi non è una linea di regressione polinomiale.
E se non è così, non ci sono dubbi su un polinomio.
 
Yuriy Asaulenko:
Non c'è di che. Non avevo intenzione di gareggiare con te. Ho solo chiesto loro di stare fuori dai piedi e, per gli addetti ai lavori, di fare silenzio.
L'algoritmo, sì, è quasi equivalente, ne ho scritto a pagina 1-2 del thread.
Dimitri, mi dispiace, anche se provato, non posso accettare Hennessy, con mio rammarico.
Il codice, suppongo, non ha senso da scrivere. Vieni Semko, e questo è tutto... Priorità cercasi)). Come se qualcuno tranne Dimitri avesse dei dubbi.
Dovrò andare io stesso al negozio(( L'altro giorno.

Qual è la priorità? Questo calcolo è vecchio di cento anni,
Se qualcuno si ricorda della Fondazione Algoritmi e Programmi (Minsk), è stato pubblicato in uno dei primi numeri (e sembrano essere stati solo per la CE).
EC è IBM 360/370 - per coloro che sono giovani)

 
Mikhail Dovbakh:

Qual è la priorità? Questo calcolo è vecchio di cento anni,

Non c'è dubbio. Ma per entrare nel pool di algoritmi per questo. Sto impazzendo).
L'intelligenza dei signori scienziati è a volte spaventosa.
 
Yuriy Asaulenko:
Non c'è dubbio. Ma, per entrare nel fondo dell'algoritmo per questo. Sono viziato. ))

Nessuno è salito) A memoria, il link alla priorità.
E il link al blog che ho menzionato, Google ha gentilmente dato subito a "Calcolo in un solo passaggio del RMS" ...

)

 
Nikolai Semko:
Questo è il punto, fxsaber ha dubitato.

Proprio così. Per quale motivo il problema di quinta elementare(rivelare il quadrato della differenza) non viene visto, non capisco.

C'è solo una cosa che non capisco. Perché non poteva dire quello evidenziato nella prima pagina della discussione? È, a dir poco, brutto.

 
fxsaber:

Proprio così. Per quale motivo il problema di quinta elementare(rivelare il quadrato della differenza) non viene visto, non capisco.

C'è solo una cosa che non capisco. Perché non poteva dire quello evidenziato nella prima pagina della discussione? È, a dir poco, brutto.

In altre parole, ho commesso un abominio suggerendo la possibilità di aumentare la velocità dell'algoritmo di ordini di grandezza, ma non fornendo al codice una soluzione già pronta?
Sai, sto studiando per diventare programmatore a Ottawa. E quando i miei compagni di classe mi chiedono prima della scadenza di presentare il codice, naturalmente lo presento, ma ogni volta mi sento come se li stessi fregando dando loro una soluzione già pronta.

E a proposito, la discussione sulla prima pagina non riguardava la quadratura della differenza. L'RMS della regressione lineare è un po' più complicato dell'RMS di un ondulatore convenzionale. E, come potete vedere, l'RMS dell'oscillatore regolare (Bollinger Bands per essere esatti) non è solola differenza dei quadrati dei valori estremi.
Il fatto di aver fatto riflettere alcune persone, avendo creato intrigo, è più utile che postare una soluzione già pronta. So già per esperienza che la maggior parte delle persone passa per soluzioni già pronte. Tu più di tutti dovresti saperlo.