Canale di regressione lineare - pagina 3

 
Nikolai Semko:

Come può una variabile essere una linea retta?
Per favore, esprimetevi correttamente.

Davvero non lo capisci o stai cercando qualcosa da raggiungere?

 
fxsaber:

Pearson, infatti, è facilmente accelerabile. Ma non la larghezza del canale LR, purtroppo.

Non sto parlando solo di accelerazione, sto parlando di eliminare del tutto i cicli.

E la larghezza del canale HR può essere calcolata in modo diverso. Se intendi massimo e minimo, allora sì - questo è un altro caso in cui il ciclo è essenziale.
 
Dmitry Fedoseev:

Davvero non lo capisci o stai cercando qualcosa a cui arrivare?

Dmitry Fedoseev:

E anche senza il ciclo di somma x*y? E se x e y non sono linee rette?

OK. Risposta.
E anche senza cicli di somma x*y

 
Dmitry Fedoseev:

Non intendo solo l'accelerazione, ma sbarazzarsi del tutto dei cicli.

Sì, è esattamente quello che intendevo per accelerazione. Pearson fa questo.

Piuttosto, dovremmo definire la larghezza del canale LR usando i prezzi di chiusura delle barre come esempio.

L'unico parametro di input per tale LR è il numero di barre contate.

Un singolo passaggio su ogni nuova barra calcola la linea del punto medio del canale.

La larghezza del canale per ogni linea è la RMS dei prezzi dalla linea centrale.


Pertanto, non è affatto chiaro come un nuovo RMS possa essere ottenuto rapidamente se tutti i sommari nel nuovo RMS sono diversi dal precedente?

 
Nikolai Semko:

OK. Risposta.
E anche senza cicli di somma x*y

Posso permetterlo. Solo che in questo caso, se né x né y sono linee rette, non ci sarà alcun guadagno di velocità. È solo che il ciclo "lungo" cambierebbe in un ciclo "trasversale".

 
fxsaber:

Quindi non è affatto chiaro come si possa ottenere rapidamente un nuovo RMS se tutte le sommatorie nel nuovo RMS sono diverse dal precedente RMS?

È possibile. Non posso dire di aver risolto questo problema rapidamente, ma l'ho fatto. Ho dovuto scrivere diverse pagine di formule.

 
fxsaber:

...

Quindi non è affatto chiaro come si possa ottenere rapidamente un nuovo RMS quando si ottiene una nuova linea, se tutte le sommatorie nel nuovo RMS sono diverse dalla precedente?

È possibile ottenere rapidamente una linea simile all'RMS, ma l'RMS reale non lo è.

 
Nikolai Semko:

È possibile. Non posso dire di averlo risolto rapidamente, ma l'ho fatto. Ho dovuto scrivere diverse pagine di formule.

Non dare per scontato che tutto il mondo sia più stupido di te.

 
Dmitry Fedoseev:

Posso permetterlo. Solo che in questo caso, se né x né y sono linee rette, non ci sarà alcun guadagno di velocità. È solo che il ciclo "lungo" cambierà in un ciclo "attraverso".

Signore, lei è solo faceto. ))

 
Nikolai Semko:

Signore, lei è solo faceto. ))

Cos'altro c'è da fare con queste dichiarazioni?

Non è uno scherzo cambiare "lungo" in "attraverso". È una rappresentazione figurativa del modo in cui si fanno i calcoli.

In un caso, devi passare attraverso i dati in un ciclo, e nell'altro caso, devi passare attraverso un array di valori intermedi della stessa lunghezza.