Prop trading - è una truffa o è buono? - pagina 15

 
Yuriy Asaulenko:
Perché prendersi tutto questo disturbo? Non è un brutto scambio in Quick così com'è. Puoi anche fare lo scalpo, se vuoi. E si possono fare anche degli automi. Sono piuttosto veloci.

Stai suggerendo che io abbia anche un LUA o qualsiasi cosa sia il cervello - no, non lo voglio.

 
Aleksey Vyazmikin:

Stai suggerendo che io abbia anche un LUA o qualsiasi cosa sia il cervello - no, non lo voglio.

Due giorni ed è tutto Lua. ))
 
Yuriy Asaulenko:
Due giorni - e tutta Lua. ))

Forse hai un talento. Non ho nemmeno voglia di riscrivere un EA di 30 righe in teoria.

E se sei così esperto, forse accetterai anche un lavoro da freelance?
 
Aleksey Vyazmikin:
E se sei così bravo, puoi fare anche qualche lavoro da freelance?
Non è così.
Attualmente sto scrivendo un nuovo TS, in Lua + C++.
 
Yuriy Asaulenko:
Non lo è.
Sono in procinto di scrivere un nuovo TS, in Lua + C++.

Se tutto funziona bene in Quicksilver, perché usate il C++?

 
Alexey Kozitsyn:

Se tutto funziona bene in Quicksilver, perché usate il C++?

Non faccio altro).

Tutto si commercia bene in Quicksilver. E C++ è per ATS.

Se si tratta di un sistema semplice, potete farlo solo in Lua. Se è più complicato, è meglio usare Lua + C++. Questo è ciò per cui Lua è stato inizialmente progettato. È un linguaggio per la comunicazione interprogramma, che è quello per cui gli autori lo hanno creato.

D'altra parte, credo che il PBX non dovrebbe essere legato a un terminale specifico. Cioè, dovrebbe essere un programma separato che può essere agganciato e lavorare con qualsiasi terminale o connettore se necessario.

 
Yuriy Asaulenko:

D'altra parte, credo che il PBX non dovrebbe essere legato a un terminale specifico. Cioè, dovrebbe essere un programma separato che può essere agganciato e lavorare con qualsiasi terminale o connettore se necessario.

+100

 
Yuriy Asaulenko:
Non lo è.
Sono in procinto di scrivere un nuovo TS, in Lua + C++.

Puoi stimare la complessità della creazione di una classe di trading, quanto sono complessi e implementati i comandi per lavorare con la posizione, ottenere informazioni sull'ambiente di trading?

 
Aleksey Vyazmikin:

Puoi dare una stima della complessità della creazione di una classe di trading, quanto sono complicati e implementati i comandi di posizione, ottenere informazioni sull'ambiente di trading?

Non capisco cosa si intende per classe di trading.

Comunque, ottenere qualsiasi dato specifico dal terminale (Quick o MT) in un programma esterno non è difficile.

Il passaggio di informazioni al terminale (ordini, per esempio) - in MT ci sono alcune difficoltà, perché tutto è legato agli eventi del terminale, in Quick e connettori non ce ne sono - tutto è fatto in modo asincrono.

Le soluzioni possono andare dallo scambio di file ai socket o anche al posizionamento diretto del PBX nella DLL.

 

Sber, oggi, ha scambiato a un delta di ~320

Ora è scambiato a ~410.

Cercando di fare uno snag con un delta di 432.