Prop trading - è una truffa o è buono? - pagina 2

 
Quali sono i loro rischi? Solo il tuo? È lo stesso che fare trading per conto proprio con un grande rischio e tuttavia condividere i profitti con gli altri. Questi sono chiaramente termini non redditizi!
 
"In caso di perdite come risultato del trading, il trader le compenserà a spese dei fondi del conto di trading. " - è vero, le condizioni di trading non sono a vostro favore.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Qual è il loro rischio? Solo il tuo? È lo stesso che fare trading per conto proprio con molto rischio e condividere i profitti con altri. È chiaro che non si tratta di condizioni favorevoli!

Il loro rischio è minimo, è proprio vero, penso che mettano anche i loro soldi durante la notte ad interesse o che abbiano loro stessi un prestito senza interessi - in generale hanno soldi a buon mercato.

Circa lo stesso o non lo stesso, diciamo che ho una strategia che ha bisogno di GO (margine) di 100 000 rubli, con un drawdown nei test non supera il 5% (5000 rubli), allora mi basta tenere 10 000 rubli nel mio conto - per il doppio del drawdown nella vita reale. I restanti 90 000 rubli posso investirli in un'altra strategia, o semplicemente metterli in banca ad interesse. Cioè c'è un rilascio di fondi, ma i miei rischi non cambiano significativamente.

 
Aliaksandr Hryshyn:
Qual è il loro rischio? Solo il tuo? È lo stesso che fare trading per conto proprio con un sacco di rischi e tuttavia condividere i profitti con gli altri. È chiaro che non è un ambiente redditizio!

Pensatelo come un investitore senza il comportamento psicopatico intrinseco dell'investitore medio).

Aggiunto: A meno che non sia una truffa, naturalmente - per ottenere i dettagli del passaporto e una scansione, per esempio.

 
Aleksey Vyazmikin:

Beh, ovviamente non lo farò io, ma offrirò lavoro come freelance ora.

Quindi forse possono fornire una tale opportunità in casa
 

Aliaksandr Hryshyn ha ragione.

Un'azienda di prop è qualcosa di diverso da quello che hai descritto. Puoi anche fare trading con i tuoi soldi, all'inizio, per vedere che tipo di trader sei, che hai fatto trading con i tuoi soldi - 100% dei tuoi. Potete usare il vostro denaro e verificare che tipo di trader siete. Dovresti andare in un posto come United Traditions o altri oggetti di scena.

 
TheXpert:
Quindi forse possono fornire una tale funzione in-house

Hanno un server sotto QuickBooks al broker Otkritie, quindi non possono. E credo che abbiano anche il loro software di gestione del rischio.

 
Aleksey Vyazmikin:

Il prelievo è sui loro propri fondi, l'ufficio stesso non si assume alcun rischio, tranne che per circostanze impreviste quando, per esempio, sorgono problemi di server.

E BorzyyTrade https://borsatrade.ru :) Questo non è un broker, non è un DC, quindi non mi sembra di violare le regole.


Sembra più una pubblicità, non vedo alcun vantaggio qui.

Non vedo alcun vantaggio in questa situazione.

Qual è il punto allora...

 
Кеша Рутов:

Divorzio.

Beh, sì, non è (affatto) proptrading.
 
Aleksey Vyazmikin:

O c'è una fregatura per queste aziende?

È incredibile come la gente sia impaziente di scolare la pasta!

Aggiunto

Compra azioni VTB e vendi futures, ora puoi comprare uno spread all'8,5% annuo con tutte le commissioni a rischio 0!

Nel frattempo studiate i mercati....

E se vendi 12 futures, un po' meno reddito, ma puoi "intascare" i dividendi.

E tutto questo con rischio zero garantito