Il potere di C++ - pagina 8

 
Artyom Trishkin:
È come se fosse pieghevole. Mettetelo nel rimorchio, andate al campo, montatelo e fatelo volare fino a quando non prendete una multa o vi schiantate.

Abbiamo un deltaplano amatoriale di questo tipo qui in vacanza, a volte nei fine settimana. Ha volato per anni prima di schiantarsi).

 
khorosh:

Abbiamo un deltaplano amatoriale di questo tipo qui in vacanza, a volte nei fine settimana. (Sono passati anni da quando si è schiantato).

Un deltaplano non è un aereo.
 
Artyom Trishkin:
Un deltaplano non è un aereo.

Sì, è più sicuro se il motore va in stallo, si planerà.

 
khorosh:

Vogliono che dei geni di livello Dostoevskij lavorino per loro. Non c'è niente di male nel volere).

Sì, sono disposto a lavorare, visto che danno display gratis == clienti potenziali gratis. Ma amico, l'IA di questo Zen è al livello di uno scarafaggio, non di più. Perché hanno massacrato il mio canale con contenuti unici? E hanno scritto che sto spammando, figli di puttana? Che spam, sono solo storie della mia vita. Ecco perché dichiaro - Zen è totalmente inadatto per gli affari, in qualsiasi momento nel suo programma si rompe e sarete cestinati e tutto il lavoro nella spazzatura. Almeno l'ho provato e l'ho visto con i miei occhi.

 
Un mio conoscente ha, non so come chiamarlo. Deltoplane, sotto c'è un telaio con due posti e un'elica nella parte posteriore. Decolla con un botto, proprio come un vero aereo. Vola, mette clip su YouTube. Una volta mi ha portato con sé. Vento in faccia, molta strada fino a terra e freddo (non volerò più.
 
khorosh:

Sì, è più sicuro se il motore è in stallo, si pianifica.

Ora tutti i piccoli aerei di classe Cessna, cioè per 2-6 persone, possono essere dotati di un sistema di salvataggio. È un paracadute per tutto l'aereo, sparato da un razzo e si dispiega molto rapidamente. Ho dato un link al canale Pilot's Notes, un pilota ne ha parlato in uno dei video.

 
Alexey Volchanskiy:

Ecco perché dichiaro che Zen è totalmente inadatto a gestire un'impresa, in qualsiasi momento andrà in tilt nel suo software e tu sarai rovinato e tutto il tuo lavoro andrà nel cestino. Almeno l'ho provato e l'ho visto con i miei occhi.

C'è una politica lì - o fai quello che fa tendenza - "spazzatura, spazzatura", ecc. - per ottenere più visualizzazioni e annunci contestuali di Google attraverso il canale.

o contenuto unico - l'unicità è semplice - hai bisogno della tua faccia mentre mostri un video e non ti interessa quello che stai dicendo

questo lo guardo a voltehttps://youtu.be/_x0ASf9jV9U, vedi la faccia dell'autore? - il suo video sarà considerato contenuto unico per youtube

 
Igor Makanu:

c'è una politica lì - o fare ciò che è di tendenza - "spazzatura, spazzatura", ecc. - per ottenere grandi visualizzazioni e pubblicità contestuale di Google attraverso il canale

o contenuto unico - l'unicità è semplice - hai bisogno della tua faccia mentre mostri un video e non ti interessa cosa stai dicendo

questo lo guardo a voltehttps://youtu.be/_x0ASf9jV9U, vedi la faccia dell'autore? - il suo video per youtube sarà considerato contenuto unico

Sì, 415 visualizzazioni )). E per il link senksa, lungo voluto trattare con DL, cercherò, ha un altro corso lì. Su zen non sono necessarie museruole, il formato del testo è lo stesso.

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, 415 visualizzazioni )). E grazie per il link, volevo trattare con DL da molto tempo, darò un'occhiata, ha anche un corso lì. Zen non ha bisogno di musi, è un formato di testo.

Ho scritto dei punti di vista, la folla intelligente non vuole guardare.

Se c'è un autore per un video, il contenuto è unico, google lo gestisce automaticamente, se un bot di ricerca ha trovato il video come non unico, hai controllato? ;)

un canale fresco, un po 'lungo video uomo spara, ma razhevetsya al soggetto stesso, ho cercato la rete per vedere qualcosa - leggere il pigro, questo canale inciampato su

 
Igor Makanu:

Beh, ho scritto dei punti di vista, la folla intelligente non vuole guardare.

il formato non importa - c'è un requisito che se c'è un autore sul video, il contenuto è unico, google gestisce automaticamente anche il video, se un bot di ricerca giudica il video come non unico - ban, non hai controllato? ;)

un canale fresco, un po 'lungo video uomo spara, ma razhevetsya al soggetto stesso, ho cercato la rete per vedere qualcosa - leggere il pigro, questo canale inciampato su

Sai almeno cos'è lo zen? ))))))))

Lo controllerò sicuramente, mi sono già iscritta a un corso.

Forse questa volta ci riuscirò.