Il potere di C++ - pagina 14

 
Georgiy Merts:

Proprio così. Sull'uscita digitale. Due palette fisse e terribilmente sfigate. Ma alta (per quei giorni) chiarezza (sopra Spectrum o Commodore), che per le applicazioni aziendali era abbastanza ragionevole.

Era una buona idea giocare su un televisore con un decoder NTSC. Allora il CGA avrebbe potuto dare un'immagine molto decente con la stessa nitidezza dei concorrenti, e con gli stessi colori dello Spectrum o del Commodore.

Pensate a quanta roba si "spremeva" da quella stessa CGA sull'uscita composita (è vero, si usavano sporchi hack e tamburelli intorno al colore NTSC):

Non avrei mai pensato che una cosa del genere fosse possibile.

Su Habra - c'erano diversi articoli sull'argomento.

A proposito, il gioco Goody era uno dei pochissimi che dava 16 colori sull'uscita composita.

Incredibile, non posso nemmeno credere che sia CGA!

 
transcendreamer:

Incredibile, non posso nemmeno credere che sia CGA!

Avevo un monitor in bianco e nero, quindi questo tormento mi è passato davanti. Ricordo solo che ho fatto il turbo-pascal con menu e altre interfacce in modalità grafica e ne ero molto orgoglioso).

 
Alexey Volchanskiy:

Ho deciso di imparare Python, non capisco perché tutti i framework di deep learning sono orientati a Python? Anche se alcuni supportano C++, C#, altri linguaggi.

Alexey Volchanskiy:

Non capisco ancora l'orgasmo di Python, il linguaggio è lento, non ci sono caratteristiche speciali, perché tutti ne sono ossessionati?

Molte persone fanno questa domanda, specialmente i codificatori esperti, si crede che Python, così come nel caso del Pascal in passato, sia in qualche modo più facile del C e specialmente del C++, ecco perché è popolare tra gli studenti e gli insegnanti, cioè generano il più grande flusso di contenuti pubblici nella rete, che è considerato come "popolarità". Il secondo fattore di questo fenomeno come sembra diverse caratteristiche "estetiche" di python vs C. Il codice Python è oggettivamente "più facile" da leggere, in primo luogo a causa dell'assenza di parentesi, in secondo luogo a causa di "spazzato sotto il tappeto" budella di basso livello delle operazioni quotidiane, buon lavoro è stato fatto per ottimizzare il numero di caratteri. Dato che c'è una quantità considerevole di persone dipendenti dalle PR in stile Steve Jobs, è apparso un gruppo di guru esteti che predicano queste caratteristiche estetiche del linguaggio come "alfa e omega" in modo molto dolce ed emotivo. È emerso anche un culto, una moda, che è estremamente importante nel contesto della comunicazione nelle reti sociali.

In sostanza, una lingua non è sicuramente male, è bella, e vale la pena impararla, considerando che non è così costosa. È molto utile in un contesto sociale, per condividere piccoli frammenti di codice, mostrando l'uso di una libreria popolare, presentazioni, conferenze, ecc. In breve, il lavoro sul pubblico, ed è conveniente per personalizzare le interfacce come un linguaggio di scripting. Ma ovviamente scrivere codice di produzione in decine di centinaia di migliaia di righe in python non è un'opzione, fate un passo a sinistra a destra oltre le soluzioni esteticamente piacevoli e vi troverete di fronte all'orrore, e più spesso anche all'intrattabilità nativa, benvenuto C++

 
Женя:

....

In effetti, non è certo una brutta lingua, è bella e vale la pena impararla, considerando che non è poi così costosa. È molto comodo in un contesto sociale, per condividere piccoli frammenti di codice copiato che dimostrano l'uso di una libreria popolare, presentazioni, conferenze, ecc. in breve, lavoro per il pubblico, ed è anche comodo per personalizzare le interfacce, come un linguaggio di scripting. Ma ovviamente scrivere codice di produzione in decine di centinaia di migliaia di righe in Python non è un'opzione, fate un passo a sinistra a destra al di fuori di soluzioni esteticamente piacevoli e vi trovate di fronte all'orrore, e più spesso a un'insolubilità nativa, benvenuto C++

Non abbiamo bisogno di tutto. I risultati sono: aprire un affare, chiudere un affare e basta. Python è lento. Che fretta c'è, esattamente? Supponiamo che ci sia un secondo di ritardo tra l'apertura e la chiusura. L'accordo può essere di 5 o anche di 2 minuti. Di cosa abbiamo bisogno 2s? -Dimenticatene.

E sapete tutto sui pacchetti-moduli di Python.

C++ è un linguaggio meraviglioso, ma non ne avete bisogno qui. Ma se ti piace, sei il benvenuto ad usarlo.

 
solo asm solo hardcore ))))
 
Yuriy Asaulenko:

Non abbiamo bisogno di tutto. I risultati sono: aprire un trade, chiudere un trade, e questo è tutto. Python è lento. E qual è la fretta, esattamente? Supponiamo che ci sia un secondo di ritardo per l'apertura e la chiusura. L'accordo può essere di 5 o anche di 2 minuti. Di cosa abbiamo bisogno 2s? -Dimenticatene.

E sapete tutto sui pacchetti-moduli di Python.

C++ è un linguaggio meraviglioso, ma non ne avete bisogno qui. Ma se ti piace, sei il benvenuto.

Dimenticatevi di tester-optimizer, lì la velocità è molto importante.

 
Alexey Volchanskiy:

Hai dimenticato il tester-ottimo, dove la velocità è molto importante.

Non lo uso e non l'ho mai usato. Solo il mio tester personale. Posso anche testarlo in Python. Tutto è molto veloce e, soprattutto, trasparente.
Ed è facile scrivere un ciclo e alimentare il sistema con i dati nel ciclo
 
Yuriy Asaulenko:
Non lo uso e non l'ho mai usato. Solo il mio tester. È possibile testare l'ottimizzazione anche in Python. Tutto è molto veloce e, soprattutto, trasparente.
È facile scrivere un ciclo e darlo in pasto al sistema.

Ok, qual è il miglior editor da usare per python? Sono proprio all'inizio, ho messo su python dal sito ufficiale, Anaconda, ma qualcosa di questo Jupyter non è chiaro, è solo un esploratore di qualche tipo. Dov'è l'editore lì dentro?

 
Alexey Volchanskiy:

Ok, qual è il miglior editor da usare per python? Sono proprio all'inizio, ho messo su un python dal sito ufficiale, Anaconda, ma qualcosa di questo Jupyter non è chiaro, solo un explorer di qualche tipo. Dov'è l'editore lì dentro?

Spyder è un ambiente di sviluppo, tutto in un pacchetto.
 
Yuriy Asaulenko:
Spyder è un ambiente di sviluppo, tutto in uno.

Grazie, farò una prova.