Il potere di C++ - pagina 11

 
Georgiy Merts:

Porca puttana.

Alla fine degli anni '90 lavoravo in un ufficio negli Stati Uniti, solo in C++. E anche se l'esperienza che ho acquisito lì mi ha aiutato molto (e lo fa ancora) - penso che sia stato un periodo piuttosto sgradevole della mia vita. Quando me ne stavo andando, avevo molta paura, soprattutto perché ho perso dei soldi abbastanza seriamente... Ma ora non me ne pento affatto... Se le sigarette accorciano la vita di 5 minuti, allora una giornata lavorativa accorcia la vita di 8 ore, quindi la giornata dovrebbe essere soddisfacente invece di farvi sentire che "è sempre la stessa cosa quando è finita". Ma non si comincia a dare valore alla vita fino a quando la salute non prende una seria piega per il peggio. Di regola, questo accade in tarda età.

Georges, e me ne sono andato perché il lavoro era poco interessante, ho dovuto tessere per la crisi. Ottimizzare i codec audio-video, è noioso. Sarebbe stato un lavoro interessante, chi lo sa?

 
khorosh:

Penso che vi sbagliate. Lyosha ha lavorato in una ditta straniera, ma ha scelto di diventare un'artista freelance. Probabilmente non sei uno di quelli che capiscono che il denaro non è la chiave della felicità. La dolce parola "libertà" è più cara del denaro. Un uomo comincia a sentirsi come un uccello in volo planato, quando non batte le ali e la vita lo accompagna come un windsurfista sulla propria onda).

Tutti lo dicono, ma raramente quello che un "artista libero" può guadagnarsi da vivere con meno sforzo e umiliazione, il freelance e il "libero professionista" è un lavoro MOLTO ingrato, la qualità, il valore, l'interesse e l'assurdità del cliente tutto in media peggio di quando si è assunti in ufficio, con rare eccezioni, e fare affari è una storia completamente diversa, bisogna allenare competenze e aree cerebrali completamente diverse.

Georgiy Merts:

Fanculo.

Alla fine degli anni '90 lavoravo in un ufficio negli Stati Uniti, solo su C++. E anche se l'esperienza che ho acquisito lì è stata abbastanza utile (e lo è ancora), penso che sia stato un periodo piuttosto sgradevole della mia vita. Quando me ne stavo andando, avevo molta paura, soprattutto perché ho perso dei soldi abbastanza seriamente... Ma ora non me ne pento affatto... Se le sigarette accorciano la vita di 5 minuti, allora una giornata lavorativa accorcia la vita di 8 ore, quindi la giornata dovrebbe essere soddisfacente invece di farvi sentire che "è sempre la stessa cosa quando è finita". Ma non si comincia a dare valore alla vita fino a quando la salute non prende una brutta piega. Questo di solito accade in tarda età.

La domanda è: c'è una scelta? È un compito di ottimizzazione, così come con TC. Dovrete mettere in pericolo la vostra salute in ogni caso, così come traumatizzare la vostra psiche e sperimentare un sacco di cose spiacevoli, questo è il modo in cui la maggior parte delle persone sono, la schiavitù non è andata da nessuna parte. Non c'è affatto libertà di scelta, nel contesto delle gerarchie sociali, direi che tutto è diventato ancora peggio, più pesante dal punto di vista di uno schiavo moderno. Perché prima lo schiavo aveva almeno un senso di stabilità e una certa prevedibilità del futuro, purché fosse sano e adempisse ai suoi doveri, oltre a vedersi oggettivamente nel sistema e di conseguenza a porsi oggettivamente obiettivi raggiungibili. Ora, lo schiavo viene imbrogliato, chiamato "libero cittadino", solo che questa libertà si misura in pasta, mentre la pasta-libertà di questo "cittadino" può essere cento milioni di volte inferiore a quella di un'altra persona libera. Questa differenza è molto più grande della differenza tra uomo e scimmia, è come un uomo differisce da un batterio.

Un uomo normale è un martire, un sofferente, un materiale sacrificabile, questo deve essere capito il più presto possibile. Dovrete comunque soffrire ed è meglio sedersi in un ufficio caldo e cercare errori in un milione di linee di codice scritte da tre generazioni di codificatori, sorridendo e prendendo con rispetto le osservazioni del manager e il dominio del capo, che cercare bottiglie nei bidoni della spazzatura all'aria aperta, essendo un "artista libero". Questo è il karma, è così che va.

 
Грааль:

Bisogna comunque soffrire ed è meglio stare seduti in un ufficio caldo e cercare errori in un milione di righe di codice scritte da tre generazioni di codificatori, sorridendo e rispettando i commenti del manager e il dominio del capo, che fuori all'aria aperta a cercare bottiglie nei bidoni della spazzatura, essendo un 'artista libero'. Questo è il karma, è così che va.

Ecco, preferivo "cercare le bottiglie nei bidoni della spazzatura". Mentre avevo ancora mia moglie - non avrei osato smettere, naturalmente. Ma quando se n'è andata (mio figlio è cresciuto e ha iniziato a lavorare) ho capito che non volevo lavorare per un padrone di casa.

E ora mi chiedo di quanto poco denaro abbia bisogno una persona per una vita abbastanza normale. Sì, non ho una macchina, non ho un iPhone, non vado in vacanza in Turchia o in Egitto... Ma avevo bisogno di tutto questo quando ero giovane... Ora non mi serve a niente...

Quindi è tutto molto ambiguo.

 
Грааль:

Tutti lo dicono, ma raramente qualsiasi "artista libero" riesce a guadagnarsi da vivere, con meno sforzo e umiliazione, il freelance e il caso "freelance" MOLTO ingrato, qualità, costo, interesse e assurdità dei clienti tutti in media peggio di quando si è assunti in ufficio, con rare eccezioni, e fare affari è una storia completamente diversa, completamente diverse abilità e aree cerebrali dovrebbero essere allenate.

La domanda è: c'è una scelta? È un compito di ottimizzazione, proprio come con TC. Dovrete distruggere la vostra salute in ogni caso, così come traumatizzare la vostra psiche e sperimentare un sacco di cose spiacevoli, che è il modo in cui la maggior parte delle persone sono, la schiavitù non è andata da nessuna parte. Non c'è affatto libertà di scelta, nel contesto delle gerarchie sociali, direi che tutto è diventato ancora peggio, più pesante dal punto di vista di uno schiavo moderno. Perché prima lo schiavo aveva almeno un senso di stabilità e una certa prevedibilità del futuro, purché fosse sano e adempisse ai suoi doveri, oltre a vedersi oggettivamente nel sistema e di conseguenza a porsi oggettivamente obiettivi raggiungibili. Ora, lo schiavo viene imbrogliato, chiamato "libero cittadino", solo che questa libertà si misura in pasta, mentre la pasta-libertà di questo "cittadino" può essere cento milioni di volte inferiore a quella di un'altra persona libera. Questa differenza è molto più grande della differenza tra uomo e scimmia, è come un uomo differisce da un batterio.

Un uomo normale è un martire, un sofferente, un materiale sacrificabile, questo deve essere capito il più presto possibile. Dovrete comunque soffrire ed è meglio sedersi in un ufficio caldo e cercare errori in un milione di linee di codice scritte da tre generazioni di codificatori, sorridendo e prendendo con rispetto le osservazioni del manager e il dominio del capo, che cercare bottiglie nei bidoni della spazzatura all'aria aperta, essendo un "artista libero". Questo è il karma, è così che va.

Beh, è comprensibile, ognuno è libero di scegliere il proprio stile di vita. Non esagerare la situazione e presentarla come se dovessi scegliere tra un lavoro da colletto bianco ben nutrito e ben pagato e un miserabile vagabondo che rovista nei cassonetti. Non è povero, ha abbastanza soldi per nutrirsi e curare la sua donna. Allo stesso tempo non è perseguitato dalla spada di alzarsi a una certa ora del mattino e andare a lavorare in ufficio. Si sente libero di alzarsi la mattina quando vuole, di lavorare se vuole. I suoi nervi sono sempre rilassati, niente lo affatica. E questo vale molto. Dopo tutto, tutte le malattie vengono dai nervi, (solo la sifilide e l'AIDS vengono dal piacere)).

 
Georgiy Merts:

Beh, ho preferito "cercare le bottiglie nei bidoni". Mentre avevo ancora mia moglie - non avrei osato smettere, naturalmente. Ma quando se n'è andata (mio figlio era già cresciuto ed era in piedi), ho capito che non volevo fare la schiava per il padrone.

E ora mi chiedo di quanto poco denaro abbia bisogno una persona per una vita abbastanza normale. Sì, non ho una macchina, non ho un iPhone, non vado in vacanza in Turchia o in Egitto... Ma avevo bisogno di tutto questo quando ero giovane... Ora non mi serve a niente...

Quindi è tutto molto ambiguo.

khorosh:

Beh, è comprensibile, ognuno è libero di scegliere il suo stile di vita. Ma non esagerare e presentare la situazione come se stessi scegliendo tra un lavoro ben nutrito e ben pagato in un ufficio e un'esistenza miserabile di un senzatetto che rovista nei cassonetti. Non è povero, ha abbastanza soldi per nutrirsi e curare la sua donna. Ma non deve alzarsi a una certa ora del mattino e andare a lavorare in ufficio. Si sente libero di alzarsi la mattina quando vuole, di lavorare se vuole. I suoi nervi sono sempre rilassati, niente lo affatica. E questo vale molto. Dopo tutto, tutte le malattie vengono dai nervi, (solo la sifilide e la velocità dal piacere))))

Beh, sono completamente d'accordo, se qualcuno è stato in grado di regolare per gocciolare almeno cinquecento bakynskih, per se stesso bene, è naturalmente fornito la sua casa, nessun debito (finanziario e sociale), buona salute, è il nirvana, soprattutto quando oltre 40. Ma non tutti sono così fortunati. La maggior parte ha figli, genitori anziani, "problemi di alloggio", ogni sorta di mutui e altri debiti, e solo una moglie può valere))) Non tutti come Diocleziano si rallegrano dei cavoli ))))

IMHO il modo migliore è "ibrido", cioè, all'inizio per sforzarsi, impostare un punto (in senso morale), per salire la scala di carriera al fine di strappare dalla società uno stipendio / bonus almeno un paio di milioni di dollari, e poi uscire e dimenticare come su un brutto sogno e fare qualcosa come "un cavolo Diocleziano" che porta felicità, come un fondo di copertura aperto))))

 
Грааль:

Il tuo post è stato modificato. La risorsa è internazionale. Non è solo "il nostro paese", e non c'è il permesso di iniziare a discutere di questioni politiche, sociali o di altro tipo non legate all'argomento della risorsa. Vieni subito bannato per una settimana. La decisione di ristabilire l'ordine è dell'amministrazione.

Forse non lo sapevate - non ancora.

 
Грааль:

Beh, sono completamente d'accordo, se qualcuno è riuscito ad adattarsi a un calo di almeno cinquecento bakini per se stesso, a condizione ovviamente di avere un posto dove vivere, nessun debito (finanziario o sociale), buona salute, allora è il nirvana, soprattutto quando ha più di 40 anni. Ma non tutti sono così fortunati.

Tu riderai, ma io sono un vecchio mendicante invalido che vive con molto meno.

È vero, ho un posto dove vivere, e non ho mai vissuto a credito, al contrario, ho sempre avuto una grande scorta.

Sono stato fortunato? Non lo so... Ho avuto delle grandi fortune e degli altrettanto grandi fallimenti nella mia vita... Sono propenso a pensare che il totale sia arrivato a "zero", anche se, purtroppo, gli ultimi sono stati esattamente dei fallimenti...

 
Georgiy Merts:


Non essere triste, Georges. Trasforma la tua Trading Systems League in una Trading Signals League, mettila sul mercato e non ti mancheranno i clienti. Avrete soldi in tasca.

Ricordo un dialogo del film "Professione - investigatore" con un meraviglioso attore G. Burkov.

- Sei sposato?

- Vedovo.

- Perché non ti risposi?

- Ho già 65 anni.

- E allora? In Occidente va tutto bene, se hai i soldi.

:)))

P.S. Mi sto facendo una risata da solo :))))

 
horosh:

Beh, è comprensibile, ognuno è libero di scegliere il proprio stile di vita. Ma non esagerare la situazione e presentarla come una scelta tra un lavoro ben nutrito e ben pagato in un ufficio e un'esistenza miserabile di un senzatetto che rovista nei cassonetti. Non è povero, ha abbastanza soldi per nutrirsi e curare la sua donna. Allo stesso tempo, non è perseguitato dalla spada di alzarsi a una certa ora del mattino e andare a lavorare in ufficio. Si sente libero di alzarsi la mattina quando vuole, di lavorare se vuole. I suoi nervi sono sempre rilassati, niente lo affatica. E questo vale molto. Dopo tutto, tutte le malattie vengono dai nervi, (solo la sifilide e la velocità dal piacere))))

Sì, ho dormito mezza giornata oggi). È bellissimo. Il tempo di andare a scavare, prendere qualcosa per cena e regalare alla mia ragazza).


 
Alexey Volchanskiy:

Inquietante! Una stampa del computer?

Xerox, originariamente pubblicato da WORLD Publishing