Il potere di C++ - pagina 10

 
Georgiy Merts:

Eh, mi ricordo che non lontano da casa nostra nella mia infanzia viveva un uomo con una passione del genere. Mi ricordo che aveva un "elicottero". Beh, pensavo fosse un elicottero quando ero ancora alle medie.

E così - probabilmente un autogiro.

Ora ho guardato - qui è molto simile, infatti, uno allo stesso modo come era nel nostro (solo che nel nostro c'erano tre pale in alto e dietro - come qui - un'elica a due pale):


I bambini potevano anche sedersi su questa sedia .... E mi ricordo anche di essermi seduto in uno di essi...

Che tempi erano quelli...

Young Technica aveva un supplemento con disegni di un giroplano - continuavo a guardarli a scuola, sognando ancora qualcosa...

 

Che bel peplate! Ha un aspetto fantastico.


 
Volare sull'alcool etilico. È carburante sia per l'aereo che per il pilota.
 
Alexey Volchanskiy:

Ho deciso di cambiare l'arredamento della mia stanza, ed è sorta la questione di dove mettere l'enorme numero di libri di programmazione che avevo accumulato nel corso degli anni.

Seduto ieri, li ho abbattuti con le lacrime agli occhi, dispiaciuto di separarmi da loro, ma molti di loro non sono davvero più necessari. Poi si arriva a un mattone che pesa 1,2 kg. (L'ho pesato apposta) Bjorn Straustrup, "C++ programming language, special edition", edizione di traduzione 2005, Binom.

Mi viene in mente una vecchia storia. Sono seduto in cucina d'estate e mi aggiro nei labirinti della lingua. Improvvisamente il mio vicino urla: -Lesha!!!! è stata uccisa!!!

Salto in piedi, questo libro in mano, due ragazzi che cercano di entrare nel suo appartamento. E nel combattimento, bisogna iniziare subito a lavorare (da giovane facevo combattimenti corpo a corpo) e usare tutto quello che si ha a portata di mano. Senza tutto quel kimono, l'ululato, la posizione astuta e altre sciocchezze da film.

Sono andato a sgomitare con il vecchio Bjorn, ne ho stordito uno e ho spaccato il sopracciglio di un altro con l'angolo del libro. Ho finito il resto.

Ero seduto nell'ufficio dell'investigatore e gli stavo raccontando com'era andata. Ha detto: "Che razza di linguaggio è questo? Ho spiegato volentieri che era acuto come la diarrea e veloce come il vento. Il più veloce e potente di tutti quelli di alto livello. Doveva essere breve per la cronaca.

L'ha sfogliato - io non ci capisco niente, ovviamente, ma gli credo. Scioglilingua difficile!

------------

Quindi lascerò per sempre Bjorn, anche se c'è uno standard del '98, il primo di quelli ufficiali, e ora ci sono C++11, C++14, C++17.

Se non lo sapete, MQL5 è un linguaggio affine al C++, grazie a sviluppatori che non hanno reinventato le loro biciclette. Guardare lo stesso linguaggio Matlab mi fa venire voglia di trovare e picchiare a morte i miserabili creatori.


Questa è una storia divertente,
e ho un'edizione con i bordi in metallo come questa,
molto comodo da usare nelle situazioni più difficili,
ferma il nemico in modo affidabile, il SI è veramente una forza!




 
transcendreamer:


È una storia divertente,
e ne ho una versione con i bordi in metallo,
molto utile nelle situazioni più difficili,
ferma il nemico in modo affidabile, il SI è potere davvero!




Questo fa più paura di un missile ipersonico)).

 

Alexey Volchanskiy:

Si tratta di un mattone da 1,2 kg. (L'ho pesato) Björn Straustrup, "C++ programming language, special edition", edizione di traduzione 2005, Binom.

..................................

------------

Quindi, lascerò per sempre Bjorn, anche se c'è uno standard del '98, il primo di quelli ufficiali, e ora ci sono C++11, C++14, C++17.

Se non lo sapete, MQL5 è un linguaggio affine al C++, grazie a molti sviluppatori che non hanno reinventato la bicicletta. Guardando lo stesso linguaggio Matlab voglio trovare e picchiare a morte i miseri creatori.

Sì, la vita non è stata buona, Stroustrup non è stato padroneggiato in quantità e qualità sufficienti e ora c'è quello che è, o meglio quello che non è(((

E quelli che 10 anni fa padroneggiavano Straustrup in modo che rimbalzasse sui loro denti, sono ora gli architetti capo in Melko-Magkom, Google e il nostro amato Metakvot, ricevono un milione di sterline all'anno di stipendio, più i bonus e nessun rischio)))

 
transcendreamer:


Questa è una storia divertente,
e ne ho una versione con i bordi in metallo,
molto utile nelle situazioni più difficili,
ferma il nemico in modo affidabile, il SI è veramente una forza!




Inquietante! Una stampa del computer?

 
Грааль:

Già, la vita non è andata bene, Stroustrup non è stato padroneggiato in quantità e qualità sufficienti e ora c'è quello che è, o meglio quello che non è(((

E quelli che 10 anni fa padroneggiavano Straustrup in modo che rimbalzasse sui loro denti, ora sono gli architetti capo in Melko-Magkom, Google e il nostro amato Metakvot, ricevono un milione di sterline all'anno di stipendio, più i bonus e nessun rischio)))

Penso che ti sbagli. Lyosha lavorava per una ditta straniera, ma ha scelto di diventare un artista freelance. Probabilmente non sei uno di quelli che capisce che il denaro non è la chiave della felicità. La dolce parola "libertà" è più cara del denaro. Un uomo comincia a sentirsi come un uccello in volo planato, quando non devi sbattere le ali più forte che puoi, e la vita ti porta come un windsurfista sulla sua stessa onda).

 
Грааль:

Già, la vita non è andata bene, Stroustrup non è stato padroneggiato in quantità e qualità e ora c'è quello che è, o meglio quello che non è((

E quelli che 10 anni fa padroneggiavano Straustrup in modo che rimbalzasse dai denti, sono ora gli architetti capo nel Melko-Magkom, Google e il nostro amato Metakvot, prendono un milione di sterline all'anno di stipendio, più i bonus e nessun rischio)))

Fanculo.

Alla fine degli anni '90 lavoravo solo in un ufficio negli Stati Uniti, solo in C++. E anche se l'esperienza che ho acquisito lì mi è stata abbastanza utile (e lo è ancora) - considero quel periodo come un periodo piuttosto spiacevole della mia vita. Quando me ne stavo andando, avevo molta paura, soprattutto perché ho perso dei soldi abbastanza seriamente... Ma ora non me ne pento affatto... Se le sigarette accorciano la vita di 5 minuti, allora una giornata lavorativa accorcia la vita di 8 ore, quindi la giornata dovrebbe essere soddisfacente invece di farvi sentire che "è sempre la stessa cosa quando è finita". Ma si comincia a dare valore alla vita solo quando la salute prende una seria piega per il peggio. Di regola, questo accade in tarda età.

 
khorosh:

Penso che vi sbagliate. Lyosha ha lavorato in una ditta straniera, ma ha scelto di diventare un'artista freelance. Probabilmente non sei uno di quelli che capiscono che il denaro non è la chiave della felicità. La dolce parola "libertà" è più cara del denaro. Una persona comincia a sentirsi come un uccello in volo planato, quando non devi sbattere le ali più forte che puoi, e la vita ti porta come un windsurfista sulla sua stessa onda).

Se questo mi conta, è in tre stranieri )) Anche se gli anni creativi più interessanti sono stati con gli americani sulla televisione digitale. A proposito, tutto lo sviluppo embedded è fatto in C, molto raramente si usa il C++ con il nuovo operatore, perché non si può semplicemente stipare un gestore di memoria in una ROM limitata. E le classi puramente statiche sono usate dove le prestazioni non sono importanti. E quando le prestazioni sono importanti, si può passare a ASM perché il DSP dell'architettura Neon potrebbe eseguire fino a 6 operazioni per clock e il compilatore non potrebbe cooptimizzare. Ma conosco abbastanza bene il C++. Il mio attuale set di lavoro è MQL4/5, C++, C#, Matlab e altre cose. È sufficiente per gli occhi e le orecchie.

Comunque, la cosa più importante nel nostro business non è conoscere la lingua ma avere una strategia di lavoro))