Il potere di C++ - pagina 9

 
Alexey Volchanskiy:

Sai almeno cos'è lo zen? ))))))))

Non lo so.

Non ho mai fatto SEO, penso che si debba studiare o farlo professionalmente, solo googlare informazioni non è sufficiente.

 
Alexey Volchanskiy:

Ricordo vagamente qualcosa sul costo di una buona macchina. Sì, se hai tempo, cercalo. Ma hai comunque bisogno di una licenza di pilota e non puoi tenerlo in garage.

Sì, beh... Il tempo è una rogna. Comunque, mi sono stancato di cercare nella storia. L'ho cercato su Google, c'è un sacco di roba.

 
Artyom Trishkin:

Già... Il tempo è una rogna. Comunque, mi sono stancato di cercare nella storia. L'ho cercato su Google, c'è un sacco di roba.

Figo, l'aliante stesso è il più economico, ma i motori da 2,5 milioni e le eliche da 900000 non sono felici. È più economico comprare un Cessna usato, il tizio al link che ho dato sta facendo proprio questo,

 
Igor Makanu:

Non lo so.

Non ho mai fatto SEO, penso che si debba imparare o farlo professionalmente, solo le informazioni su Google non sono sufficienti.

che CEO )) ecco un esempio del mio post sullo zen

Как весело разводить девчонок на самолетах
Как весело разводить девчонок на самолетах
  • 2019.04.15
  • Женщина - любовь после 30
  • zen.yandex.ru
Рассказ не про любовь, а про женскую психологию, реальный случай из моей жизни. Я всегда завидовал людям, которые боятся летать на самолетах. В самом деле, летишь 10 часов, делать абсолютно нечего, спать неудобно, короче, смертная тоска. То ли дело, когда человек боится летать, для него каждый полет это буря эмоций, преодоление своих страхов...
 
Alexey Volchanskiy:

Figo, l'aliante stesso è il più economico, ma i motori da 2,5 milioni e le eliche da 900000 non sono felici. È più economico comprare un Cessna usato, il tizio al link che ho dato lo sta facendo,

Si può iniziare cavalcando un deltaplano. E poi si può pensare a qualcosa di più serio.

Anche se, qui c'è un ragazzo che ha messo sul suo aereo (abbastanza piccolo e leggero) il motore di un "Yava" 350. Ha segato lui stesso l'elica. Ma era un mago dell'aviazione - guidava un club di aviamodellismo.
Perché "era" - è andato in Israele nei primi anni '90. Non so come stia ora.

 

È ancora illegale volare se non si fa un corso di pilotaggio. Devi comunque sborsare dei soldi per il corso. E se si decide di farlo, si può comprare qualche altro volo, che può essere sufficiente per una completa soddisfazione. Più o meno in sicurezza, tecnica sotto il controllo di esperti, controllo del tempo.

Il deltaplano non è assolutamente un'opzione - tasso di lesioni troppo alto. Naturalmente, se avete braccia di ricambio, clavicole... anche un collo potrebbe essere utile.

Un'altra opzione è un parapendio. Ma anche, prima... dovresti guardare il film 1+1. È un bel film.

***

Meno fai sport estremi in gioventù, più lunga e piacevole sarà la tua vecchiaia))

 
Alexey Volchanskiy:

Cos'è il SEO?) Ecco un esempio del mio post Zen

È il punto del tuo post - visualizzazioni? Se è così, allora di nuovo SEO, se scrivi in modo da non tenerlo in mente... scrivere, i lettori non sono importanti, giusto?

 
Artyom Trishkin:

Si può iniziare volando su un deltaplano. E poi si può pensare a qualcosa di più serio.

Anche se qui c'era un tizio che stava mettendo un motore di un 350 Yawa sul suo aereo (uno molto piccolo e leggero). Ha segato lui stesso l'elica. Ma era un mago dell'aviazione - guidava un club di aviamodellismo.
Perché "era" - è andato in Israele nei primi anni '90. Non so come sta ora.

Eh, mi ricordo di un uomo che viveva vicino a casa nostra quando ero bambino, e ricordo che aveva un "elicottero". Beh, pensavo fosse un elicottero quando ero ancora alle scuole medie.

E così - probabilmente un autogiro.

Ora ho guardato - qui è molto simile, infatti, uno allo stesso modo come era nel nostro (solo che nel nostro c'erano tre pale in alto e dietro - come qui - un'elica a due pale):


I bambini potevano anche sedersi su questa sedia .... E mi ricordo anche di esserci seduto dentro...

Com'erano i tempi...

 
Igor Makanu:

beh, il punto del tuo post è il punto di vista? se è così, allora di nuovo SEO, se scrivi in modo da non tenere la tua anima... Lei scrive, i lettori non sono importanti, vero?

pagano per i post, anche se non molto ora, ed è un canale di formazione, l'ho già scritto mille volte.

Ho avuto l'idea di usarlo per attirare i clienti nel canale di scalping

e il SEO è solo questo, non ha nulla a che fare con i miei obiettivi.

Что такое SEO, CEO | Продвижение сайтов в ТОП
  • greenseo24.com
Хотите понятный аудит сайта? Тогда заполняйте форму заказа и мы сделаем SEO-анализ сайта с понятными замечаниями, скриншотами, таблицами и рекомендациями.
 
Georgiy Merts:

Eh, mi ricordo che non lontano da casa nostra nella mia infanzia viveva un uomo con una passione del genere. Mi ricordo che aveva un "elicottero". Beh, pensavo fosse un elicottero quando ero ancora alle medie.

E così - probabilmente un autogiro.

Ora ho guardato - qui è molto simile, infatti, uno allo stesso modo come era nel nostro (solo che nel nostro c'erano tre pale in alto e dietro - come qui - un'elica a due pale):


I bambini potevano anche sedersi su questa sedia .... E mi ricordo anche di essermi seduto in uno di essi...

Che tempi erano quelli...

Non proprio un giroplano, le pale cominciano a girare subito, c'è l'azionamento del motore, ma in un giroplano, sono accelerate solo dal flusso d'aria impetuoso

Sono stato sorpreso dal decollo molto lungo, gli autogiri sono famosi per i decolli e gli atterraggi brevi.

Con un atterraggio, tutto era un miagolio, è volato giù e ha volato altri 10 metri ))