Il potere di C++ - pagina 6

 
Alexey Volchanskiy:

Mi piacciono i canali di aviazione perché amo gli aerei. Da giovane volevo fare il pilota, ma la mia vista non me lo permette.

È esattamente la stessa cosa - è un difetto visivo. Ma non lo guardo di proposito, solo se mi imbatto in qualcosa.
 
Georgiy Merts:

Che cosa ha a che fare con quello su cui è stato girato? Girare un video è solo una cosa. E perché una clip abbia un bell'aspetto, bisogna, come minimo, montarla. Nel caso di una clip, bisogna anche registrare il suono. Molti video-blogger popolari hanno video in cui rivelano la loro "cucina" - e si vede molto bene che la creazione del video non è così semplice come sembra a molte persone.

Naturalmente, puoi accidentalmente "colpire lo stream" e il tuo video, girato sul tuo smartphone la prima volta - otterrà un sacco di visualizzazioni e like... Ma questo è tanto fortunato quanto guadagnare accidentalmente una quantità anormalmente grande di denaro per TC.

La domanda era quanto velocemente si può fare una clip, ho risposto

 
Maxim Dmitrievsky:

È quello che sto dicendo, regole della spazzatura, la gente non vuole pensare, è troppo difficile


Come diceva un allenatore di business, la gente cercava qualcuno che gli insegnasse a pescare. Poi hanno cominciato a chiedere di avere una canna da pesca. Poi hanno chiesto di essere catturati per loro, poi hanno chiesto di essere cucinati. Ora pretendono che qualcuno lo mastichi per loro )).

Che è quello che vediamo in questo sito in piena regola.

 
Maxim Dmitrievsky:

la domanda era quanto velocemente si poteva fare una clip, ho risposto

Non è 'quick to shoot', è 'quick to shoot'. Cioè, su base regolare. La domanda originale riguardava il canale, cioè la pubblicazione sistematica di clip. Dubito molto che si possano fare clip adeguate in una sera su base regolare.

 
Alexey Volchanskiy:

Che è quello che vediamo in questo sito in pieno svolgimento.

Come hai ragione, Lech...
 
Artyom Trishkin:
È tutto esattamente lo stesso: ridurre la vista. Ma non lo guardo apposta, nel caso in cui mi imbatta in qualcosa.

Qui mi piacciono le note del pilota, il quadro che vola con piccoli aerei, tutti Cessna e altri aerei.

Записки Пилота
Записки Пилота
  • www.youtube.com
Уже в частной авиации? Задумываетесь о лицензии частного пилота? Любите небо? Тогда этот канал для вас! Тестовые полеты на разных типах самолетов, экспертное...
 
Georgiy Merts:

Non "tiro rapido", ma "tiro rapido". In altre parole, regolarmente. All'inizio parlavo del canale, cioè della pubblicazione sistematica di clip. Dubito molto che si possano girare clip normali in una sera su base regolare.

Nella mia programmazione ho impiegato un'ora e mezza solo per girare una clip di 15 minuti. Tossirei o scriverei male. Ecco perché ho scritto in Camtasia in pezzi da 3-5 minuti, in modo da poterlo riscrivere. Più il tempo per pensare alla trama, preparare il programma, ecc. Ma non c'era nessun ritorno in denaro, solo i clienti venivano a volte, ma raramente.

 
Alexey Volchanskiy:

Qui mi piace Pilot's Notes, un gruppo che vola con piccoli aerei, tutti i tipi di Cessna e altri aerei.

Stavo cercando un aeroplano radiocomandato - non uno già pronto, ma uno che potevo costruire da solo, con un motore a combustione interna invece di un motore elettrico - e mi sono imbattuto in un sito web dove potevo ordinare un vero aeroplano. Realizzato con parti in alluminio. Lo consegnano direttamente al garage - si siede, lo monta e decolla...
 
Artyom Trishkin:
Stavo cercando un aeroplano radiocomandato - non uno già pronto, ma uno che potevo costruire da solo, con un motore a combustione interna, non un motore elettrico, e mi sono imbattuto in un sito web dove potevo ordinare un vero aeroplano. Realizzato con parti in alluminio. Lo consegnano direttamente al garage - si siede, lo monta e decolla...

Sì, ne ho sentito parlare. Ti ricordi il costo?

 
Alexey Volchanskiy:

Sì, ne ho sentito parlare. Ti ricordi il costo?

No, beh, se ti interessa, sono al computer, guardo nelle schede aperte in precedenza, vedo se c'è una cronologia. Mi stavo chiedendo la stessa cosa. Poi sono passato rapidamente (stavo cercando un modello di replica), anche se mi sono un po' spaventato e l'ho messo da parte da qualche parte per dopo.