Previsione da I - pagina 5

 
Serqey Nikitin:

In generale:

1. State usando indicatori MOLTO VELOCI che reagiscono ad ogni "CHEECH"...

2. La probabilità di una brusca inversione di questi indicatori FAST è MOLTO alta, e quindi la tua previsione è inefficace...

3. Stai cercando di combinare due strutture di dati DIVERSI: grafico grande (D1) e indicatori veloci - questo è un errore...


Potete trarre le vostre conclusioni: ridurre il periodo del grafico e passare a indicatori più lenti...

Tutti questi punti ridurranno naturalmente i vostri profitti, ma aumenteranno la STABILITÀ della vostra strategia... e le vostre previsioni...

Grazie mille! Si impara a vivere e ad imparare
 
Serqey Nikitin:

In generale:

1. State usando indicatori MOLTO VELOCI che reagiscono ad ogni "CHEECH"...

2. La probabilità di una brusca inversione di questi indicatori FAST è MOLTO alta, e quindi la tua previsione è inefficace...

3. Stai cercando di combinare due strutture di dati DIVERSI: grafico grande (D1) e indicatori veloci - questo è un errore...


Potete trarre le vostre conclusioni: ridurre il periodo del grafico e passare a indicatori più lenti...

Tutti questi punti ridurranno naturalmente i vostri profitti, ma aumenteranno la STABILITÀ della vostra strategia... e le vostre previsioni...

Posso darvi degli esempi di indicatori lenti?
 
SEM:
Posso darvi degli esempi di indicatori lenti?
Ishimoku
 
Vladimir Baskakov:
Ishimoku

E qual è il suo problema con il kinkokui?

 
Unicornis:

E cosa c'è di sbagliato in kinkokuy?

Leggi la domanda e la risposta. Dove si parla di non essere soddisfatti?
 
Vladimir Baskakov:
Ishimoku

Posso avere altri esempi?
 
SEM:

Posso fare altri esempi?
Praticamente qualsiasi, a seconda del periodo. Metti un periodo di 200 sulla MA, è un indicatore molto lento
 
Vladimir Baskakov:
Praticamente qualsiasi, a seconda del periodo. Metti un periodo di 200 sulla MA, che è un indicatore molto lento.

Poi si scopre che non ci sono indicatori lenti o veloci, ma ci sono periodi di calcolo dell'indicatore, da breve a lungo. Di conseguenza, per ridurre il rumore (falsi segnali) è necessario aumentare il periodo di calcolo dell'indicatore, o utilizzare un periodo dinamico di calcolo dell'indicatore.
 
SEM:

Poi si scopre che non ci sono indicatori lenti o veloci, ma ci sono periodi di calcolo dell'indicatore, da breve a lungo. Di conseguenza, per ridurre il rumore (falsi segnali) è necessario aumentare il periodo di calcolo dell'indicatore, o utilizzare un periodo di calcolo dinamico dell'indicatore.
Ci sono indicatori senza periodi, come gli indicatori di volume
 
Vladimir Baskakov:
Leggi la domanda e la risposta. Dove si parla di qualcosa che non è soddisfacente

L'ho fatto senza guardare, non c'è molta differenza tra ishimoku + ma con vp, e nessuno è in ritardo da nessuna parte:

GBPUSDH1_kinkohui__ma_wpr