Previsione da I - pagina 75

 
Konstantin Yartsev:

Ma abbiamo deviato dal tema delle previsioni. Ripeto, le operazioni più vicine (secondo la mia strategia di segnale) sono le vendite di USD-franco e USD-yen e l'acquisto di Audi. Il TP è 100 pips.

USDJPYH2 - sembra esserci un segnale per scendere -.

meglio aspettare che la barra si consolidi sotto la linea di tendenza gialla

USDJPYH2

 
Alexsandr San:

USDJPYH2 - sembra esserci un segnale per scendere -.

Meglio aspettare che la barra si consolidi sotto la linea di tendenza gialla

Non ho ancora aperto il terminale, ma il tuo grafico mostra chiaramente che una rottura e un movimento verso l'alto stanno per avere luogo.

 
Vitaly Muzichenko:

Non ho ancora aperto il terminale, ma dal tuo grafico si vede chiaramente che si sta preparando un breakout e un movimento verso l'alto.

Potrebbe essere!

Ecco perché dico che finché la barra non scende sotto la linea di tendenza gialla

 

continuando a scherzare su questa coppia EURUSDH2

- Abitudine stupida di prendere rischi - ma questa volta, dove ho impostato uno stop - chiuderò le posizioni

EURUSDH2 con

---------------------

No, non salirà ancora - la linea di tendenza verde è stata rotta da una barra


 

Questa è una buona coppia, questa può fare buoni profitti così come quelli cattivi

- Correrò il rischio su GBPUSDH2

GBPUSDH2 e

 
Alexsandr San:

Questa è una buona coppia, questa può fare buoni profitti così come quelli cattivi

- Correrò il rischio su GBPUSDH2


Presto per vendere e presto per comprare. Sulla sterlina, sono fuori dal mercato fino a domani.
 
Konstantin Yartsev:
È presto per vendere e presto per comprare. Sulla sterlina, sono fuori dal mercato fino a domani.

E la parte divertente è appena iniziata.

- domani, potresti non farcela

 
Alexsandr San:

E la parte divertente è appena iniziata.

- domani, potresti non farcela

"Domani" è già alle 00:00 sul terminale. Ho un segnale sulla sterlina alle 04:00 circa. E immagina: sulla picca e sulla vendita, a seconda della strategia. Su pok. - gufo sul segnale. E sulla vendita. - Manualmente su un altro account.

1

Ma ancora prima ci sarà un accordo sul franco e sull'audi.

 
Konstantin Yartsev:

Ma abbiamo deviato dal tema delle previsioni. Di nuovo, i prossimi trade (secondo la mia strategia di segnale) sono vendere USD-franco e USD-yen e comprare Audi. TP - 100 pips.

ha preso una possibilità sulla tua previsione USDJPYH2

USDJPYH2

 

segnale, appena iniziato a dare - mi sono affrettato. GBPUSDH2

stop dalla linea orizzontale gialla

GBPUSDH2