Previsione da I - pagina 74

 

Ho un sell-off dell'euro-dollaro nel TP.

1

 

Aspettatevi di vendere AUDUSD e comprare USDJPY e USDCHF. 16:00 o 20:00 ora solare.

1

2

 
Konstantin Yartsev:

Aspettatevi di vendere AUDUSD e comprare USDJPY e USDCHF. Orario alle 16:00 o alle 20:00 a tempo determinato.

È un errore di battitura ed è il contrario? È solo che l'AUD sta scendendo da giovedì (3° giorno già) e il franco è il contrario.

forse naturalmente vendere al ribasso e comprare al rialzo è una strategia a me sconosciuta :-)

 
Maxim Kuznetsov:

È un errore di battitura ed è il contrario? È solo che l'AUD sta scendendo da giovedì (3° giorno ormai) e il franco è il contrario.

forse naturalmente vendere in basso e comprare in alto è una strategia a me sconosciuta :-)

No, non è un refuso.

Si tratta di una crema di 100 pips sulla continuazione o tendenza calante verso il basso sull'euro-dollaro (avete visto chiuso nel TP) e sull'Aussie e verso l'alto sul franco e lo yen. SL per indicatore.

Come fai a sapere che l'audi sta scendendo da giovedì e che oggi è la fine? Può scendere o salire per mesi...

E inoltre non dimenticate: il mercato è irrazionale.

Questi sono trade manuali e il segnale funziona nel modo in cui sei abituato - ecco la tua MM.

 

Ho deciso oggi di battere il venerdì

- rischio dopo rischio - non c'è altro modo per riconquistarlo

 
Alexsandr San:

Ho deciso oggi di battere il venerdì

- rischio dopo rischio - non c'è altro modo per riconquistarlo

Al mio segnale l'Euro-NZD è ben alzato. Nella stessa strategia automatica anche dollaro-franco e dollaro-yen chiedono di vendere. Quasi contemporaneamente, ma solo dopo il mio segnale (4-8 ore).

1
 
Konstantin Yartsev:

Sul mio segnale l'Euro-NZ è ben alzato. Sulla stessa strategia automatica dollaro-franco e dollaro-yen chiedono di vendere. Quasi contemporaneamente, ma solo dopo il mio segnale (in 4-8 ore).

sul demo - non un indicatore

Quando vado sul conto reale il prezzo è completamente diverso e di solito va contro

 
Alexsandr San:

sul demo non è un indicatore

quando sul reale, il prezzo si muove in modo completamente diverso, e come al solito contro

Sto testando da 100k a 100 lotti massimo e oltre. Sul reale non sarà molto diverso, in quanto il TF è H4, scambi 3-7 a settimana, scambi di mercato. Ho lavorato sul reale (dove c'era una vendita di euro-dollari).
 
Konstantin Yartsev:
Sto testando da 100k a 100 lotti massimo e oltre. sul reale non sarà molto diverso, come il TF è H4, mestieri 3-7 a settimana, scambi di mercato. Sul reale, ho lavorato Sov. (dove c'era una vendita sull'euro-dollaro).

Perché violentare il cervello sulla demo? se c'è un reale, mettete tutta la vostra energia per vincere!!!

 
Alexsandr San:

Perché violentare il cervello sulla demo? se c'è un reale, mettete tutti i vostri sforzi per vincere!!!

Sulla demo, ho spiegato (per il test, non ci sono 100 mila dollari). Sul reale una strategia diversa, e anche con questo motore. Sto testando e regolando i dettagli. Per esempio: è vietato aprire posizioni se la candela del segnale era l'ultima di venerdì - cioè ci può essere un gap contro il segnale al momento dell'apertura della posizione in Pon. E così via.

Ma abbiamo deviato dal tema delle previsioni. Ripeto, le operazioni più vicine (secondo la mia strategia di segnale) sono la vendita di USD-franco e USD-yen e l'acquisto di Audi. TP - 100 pips.

Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением текущими позициями путем их модификации или закрытия. Платформа позволяет удобно просматривать торговую историю на счете, настраивать оповещения о событиях на рынке и многое другое. Открытие позиций...