Previsione da I - pagina 70

 
Anch'io sono sull'argomento, pubblicare il segnale, vedremo.
 
Konstantin Yartsev:

Poi sto pensando di comprare NZDCHF alla chiusura H4, aperto alle 20:00 ora del terminale. Ma solo dopo un chiaro segnale. E come sempre, in termini di 5-7% al depo. A proposito, esattamente 5 anni fa (15.01.15) gli svizzeri hanno fatto una cosa veloce - hanno comprato la loro moneta con un calo del 30% (!) delle quotazioni euro-franco. Poi tutto si è stabilizzato, ma tutti hanno avuto uno stop-out, anche con SL reale, con un carico di deposito minimo del 10% e una leva minima di 1:30.


Coppia interessante

- Non ho mai lavorato a questa coppia - ma la seguirò oggi

può venire fuori qualcosa di interessante

---------------------

Non posso rimettere l'immagine

File:
NZDCHFH2.png  90 kb
 
Alexsandr San:

Coppia interessante.

- Non ho mai lavorato con questa coppia prima, ma li terrò d'occhio stasera.

potrebbe rivelarsi qualcosa di interessante.

---------------------

Non posso rimettere l'immagine

Da S3 impostare una trappola per comprare NZDCHFDaily

- Se sfonda quello blu a sinistra, chiuderà la posizione

NZDCHFDaily

 

impostare una trappola overnight da R3 giù EURUSDH2

- fermarsi se penetra il punto rosso

EURUSDH2

 
Alexsandr San:

Ho 1000 leva - ingressi a 0,03 e inoltre l'esperto

------------ Il mio saldo di oggi

Per aprire una posizione - non ha ancora analizzato, ma seguirò il movimento

Ok. Prendiamo, per esempio, la coppia più costosa nella schermata (GBP) a 130200 dollari per 1 lotto a 1:1. A 1:1000 - 1 lotto sarà: $130.2; 0.03 lotto sarà: $0.03*130.2=$3.91. (253 rubli). Non è chiaro quanto l'Expert Advisor abbia comprato di più.

In generale, hai bisogno della scheda History (coppia, tempo, volume, TP o altre chiusure), non della scheda Trade per l'analisi nello screenshot. Immediatamente tutto sarà chiaro sul "40% al giorno".

È più facile con il segnale: si può entrare e vedere tutto esattamente come sul mio segnale: da dove viene il 5-7% al giorno.

 
Alexsandr San:

Coppia interessante.

- Non ho mai lavorato con questa coppia prima, ma li terrò d'occhio stasera.

potrebbe rivelarsi qualcosa di interessante.

---------------------

Non riesco a inserire di nuovo l'immagine.

Incroci come questo sono cattivi a causa del grande spread, ma sui conti con 0 indentazione e commissione (ECN ecc.) lo spread è più basso. Il mio broker per NZDCHF ha circa 15 pip su 5 cifre. Ma ci sono altre croci con 20 e 40 anche su ECN.
 
Konstantin Yartsev:
Incroci come questo sono cattivi a causa del grande spread, ma sui conti con 0 indentazione e commissione (ECN ecc.) lo spread è più basso. Il mio broker per NZDCHF ha circa 15 pips su una cifra 5. Ma ci sono altre croci con 20 e 40 anche su ECN.

Non guardo gli spread - se vedo un segnale e il mio cuore mi dice che andrà lì, faccio un accordo.

- e il mio obiettivo è fare una certa quantità di soldi oggi

 

Quel mese - ho ricaricato con 5.000 rubli.

e ha ritirato 33.000 rubli.

riempire

ritiro

 
Alexsandr San:

Quel mese - ho depositato 5.000 rubli.

e ha ritirato 33.000 rubli.


Vedo un profitto il 13 dicembre. 8442 RUB (0,1 lotto a 130,2$ per 1 lotto a 1:1000=13,02$). (846 RUB); TP=1340 punti a $0.1 = $134 (*65=8710)).

Sì, è possibile vendere 0,1 lotto di sterline per 846 rubli, prendere TP di 1340 pip e ottenere un netto di 8442 rubli.

Fate il segnale.

 

Ho piazzato un'altra trappola

- Non metto uno stop finché non prende 2.000 rubli

File:
EURJPYH2.png  98 kb