Contratti futures di scambio CME E-Micro disponibili per il trading - pagina 9

 
Roman:

Sì, è chiaro che ci sono anche battaglie di borsa.
È chiaro che, a parte l'asta degli offerenti, qualcuno ha il controllo dell'intero processo. E questa è la borsa.
Mos Exchange non lo nasconde e dice apertamente che l'unica controparte è la borsa stessa, rappresentata da una società per azioni.
La differenza tra il mercato on-exchange e quello off-exchange è la presenza o l'assenza di un'asta aperta per il partecipante finale.
E quello che succede dietro le quinte di quest'asta è un mistero )).

purtroppo sono state tratte le conclusioni sbagliate

e la differenza tra il forex e la borsa

Non ho intenzione di spiegare tutto ora, perché ho scritto molti post su questo argomento

 
Roman:

La cifra ufficiale era di circa 70.000 bovini. All'inizio non ci facevo caso, così morivano e morivano ))
Ma poi mi è venuto in mente che si tratta di una carenza di carne in futuro, dato che i giovani non saranno abbattuti, perché è un riproduttore di bestiame da allevamento.

fortuna sfacciata)) tali informazioni raggiungono i giocatori chiave molto prima dell'annuncio ufficiale e quindi sono già state prese in considerazione per il prezzo.

 
Andrei Trukhanovich:

fortuna sfacciata)) tali informazioni raggiungono i giocatori chiave molto prima dell'annuncio ufficiale e quindi sono già state prezzate.

Vuoi dire che moriranno, questo è lo scoop interno, giusto?

e il fatto che il prezzo ha già mangiato tutte le informazioni quando è uscito il nuovo numero, sono d'accordo, nemmeno le informazioni...

è stato coperto in questo thread quasi fino al punto, direi così. cioè la risposta è come il prezzo è fatto.

;)

 
Andrei Trukhanovich:

fortuna sfacciata)) tali informazioni raggiungono i giocatori chiave molto prima dell'annuncio ufficiale e quindi sono già state considerate nel prezzo.

Il punto qui non è che siamo stati fortunati, ma chi vendeva su queste notizie? Creare liquidità per gli acquirenti.
O chi comprava il petrolio in un contratto che scadeva presto, quando il petrolio scendeva?
Stava distribuendo il carrello dalla spalla? Semplicemente, i grandi attori che creano liquidità hanno molti meccanismi per coprire le loro posizioni.
Per esempio sui futures, vende a tutti e crea liquidità, questo è il suo lavoro, e sull'opzione compra dei pali.
Il punto è che non terrà il prezzo, come molti pensano.
E durante questo aumento prolungato, ci sono state molte mosse limite. Questo è quando il prezzo urta il movimento limite del range giornaliero e smette di scambiare per una pausa.
Devi anche sapere quali mercati hanno un movimento limite e quali no.
Nella borsa mos questo si chiama bar.
Ciò che è dentro o non è dentro non ci riguarda. Non sono affari nostri.
E per la fuga di informazioni privilegiate, la legge in America punisce con termini reali, ha un sistema di regolamentazione completamente diverso.
È chiaro che c'è una certa cerchia di persone che sanno tutto prima. Come lo usano a loro vantaggio, le informazioni sono classificate )).

 
Roman:

Il punto qui non è sulla fortuna, ma su chi stava vendendo su un tale sfondo di notizie? Creare liquidità per gli acquirenti.
La mano del burattino non è uscita dalla spalla? I grandi attori che creano liquidità hanno molti meccanismi per coprire le loro posizioni.
Per esempio sui futures vende a tutti e crea liquidità, questo è il suo lavoro, e sull'opzione compra dei pali.
Il punto è che non terrà il prezzo, come molti pensano.
E durante questo aumento prolungato, ci sono state molte mosse limite. Questo è quando il prezzo urta il movimento limite del range giornaliero e smette di scambiare per una pausa.
Devi anche sapere quali mercati hanno un movimento limite e quali no.
Nella borsa mos lo chiamano cap.
Ciò che è dentro o non è dentro non ci riguarda. Non sono affari nostri.
E per la fuga di informazioni privilegiate, la legge in America punisce con termini reali, ha un sistema di regolamentazione completamente diverso.
È chiaro che c'è una certa cerchia di persone che sanno tutto prima. Come lo usano a loro vantaggio, le informazioni sono classificate ))

per un bar di 15 minuti, credo.

Andavamo per i bar (guardando i rapporti di SME, è lo stesso lì) e abbiamo tutti fottuto la pasta sul cigno nero sulla sterlina

quindi fare affidamento su di loro è solo per avere una perdita finanziaria

le barre possono essere presenti o meno

per esempio, lo stesso zero sul petrolio - beh, cosa non è una barra del 100% che tutti capiscono in sostanza, senza nemmeno sapere che le barre esistono? ;)))

https://forum.moex.com/viewtopic.asp?t=12736&topicdays=0&postorder=asc&start=0

Ну вот зачем нужна планка? — Форум «Срочный рынок» Московской Биржи
Ну вот зачем нужна планка? — Форум «Срочный рынок» Московской Биржи
  • forum.moex.com
Как она риски уменьшает,страхует??Надо увеличить ГО?ну дошло-увеличивайте...а торговать зачем не давать.
 
Renat Akhtyamov:

per il bar 15 minuti, credo.

puntavamo ai bar (guardando i rapporti del CME, è così anche lì) e ci siamo salvati sul cigno nero sulla sterlina

quindi fare affidamento su di loro è solo per avere una perdita finanziaria

le barre possono essere presenti o meno

https://forum.moex.com/viewtopic.asp?t=12736&topicdays=0&postorder=asc&start=0

Le barre che ho menzionato a proposito, perché mi sono ricordato di quel momento eccitante, quando ti siedi in una posizione ))
Ero sul lato destro della posizione, anche se prima della notizia, ho considerato gli short sull'analisi tecnica ))
E il trading dalle barre, nella speranza di un'inversione - questa è follia!
Dopo una pausa, il mercato può aprire un enorme gap contro la tua posizione e continuare a muoversi.
Ma senza di te e il tuo conto, con un sacco di debiti in rosso.

 
Roman:

A proposito, ho menzionato le barre, perché mi sono ricordato di quel momento eccitante quando ti siedi in una posizione ))
Ero sul lato destro della posizione, anche se prima della notizia stavo considerando gli short sull'analisi tecnica ))
E il trading dalle barre, nella speranza di un'inversione - è una follia!

woo!

Ma come arrivare al lato giusto - questa è la domanda che dovrebbe preoccupare

e finché non si risponde, il trading è al massimo rischio di perdere denaro

Perché?

La risposta è stata data dallo zio Peter in questo thread.

non sapeva cosa fare dopo e se ne andò

devi pensare bene.

Se si trova la risposta, non importa se è il forex o il mercato azionario, e certamente non si preoccupa delle differenze tra i due
 
Roman:

...
Dopo la rottura, il mercato potrebbe aprire un enorme gap contro la tua posizione e continuare a muoversi.
Ma senza di te e il tuo conto, con un sacco di debiti in rosso.

Stai parlando del mercato azionario, al 100%.

perché non c'è altro modo.

Dico così perché è così che funziona, il suo algoritmo è più o meno così - compensazione dopo compensazione, che è fondamentalmente un GEP

ma

e questo caos ha anche le sue viti - una sorta di strategia.

 
Renat Akhtyamov:

Whoa!

ma come arrivare sul lato giusto in fretta è la domanda che dovrebbe preoccupare

e finché non si risponde, il trading è al massimo rischio di perdere denaro

Perché?

La risposta è stata data dallo zio Peter in questo thread.

non sapeva cosa fare dopo e se ne andò

devi pensare a lungo e intensamente.

Se si trova la risposta, non importa se è il forex o il mercato azionario, e certamente non si preoccupa delle differenze tra i due

Anche io ho dato la risposta, pochi post sopra.
Usano coperture per minimizzare il rischio.
Creano strategie neutrali, quando non gli interessa davvero dove va questo o quello strumento.
E quando avviene un possibile crollo, che è molto raro, ma succede,
quello che hai guadagnato durante questo periodo, si sovrappone al tuo stop loss, quando esci dalle perdite.
Questo è quello che zio Petya non sa.

 
Roman:

Anche io ho dato la risposta, letteralmente qualche post sopra.
Che per minimizzare il rischio si ricorre alla copertura.
Creano strategie neutrali, quando in generale non importa dove va un particolare strumento.
E quando avviene un possibile crollo, che è molto raro, ma succede,
quello che hai guadagnato durante questo periodo, si sovrappone al tuo stop loss, quando sei fuori dalle perdite.
Questo è quello che lo zio Petya non sa.

si può, si può, i modi standard, direi popolari, descritti nei media...

Non lo capisci, anche se ne sai più di me e hai abbastanza conoscenze per capire quello che ho scritto tra le righe.

Sto dormendo