Contratti futures di scambio CME E-Micro disponibili per il trading - pagina 8

 
Non capisco cosa sta cercando di dimostrare qui? Che il forex è buono e il CME è cattivo? Ho letto attentamente tutte le pagine di questo thread, è un insieme di teorie di cospirazione, nessun fatto, e anche se ce ne fossero, non cambia assolutamente nulla. Chiunque a qualsiasi scambio non vede il 99% di quello che sta succedendo lì! Faccio trading al CME da più di 1,5 anni, la piattaforma è Ninja 8, il clearing è Dorman, per cosa ho aperto lì? Una volta ero bravo con il Forex, ma ora no, ho capito che il trading nelle cucine non è una cosa seria, è solo un divertimento.Non sono mai stato abituato a commerciare con CMM, da allora non ho alcuna apprensione per l'affidabilità e il comfort, tutto è grande, E-micro è davvero impressionante, la velocità è stabile e la piattaforma è la migliore che abbia mai visto nella mia vita. Finora ho fatto trading senza licenza e con una commissione non perfetta, ma col tempo comprerò una licenza e ridurrò molto i costi di commissione. Non mi interessa molto chi fa il trading e gestisce gli IM o i rettiloidi, CME esiste da quanti anni? Continuerà ad esistere finché esisterà. Perché il Forex è meglio? È peggio, anche i prezzi sono derivati dal CME, tutto ciò che si muove sul CME è lo stesso sul Forex, se si guadagna sul Forex significa che si guadagna anche lì! Non voglio criticare la struttura e le aziende del Forex, qualsiasi trader con grande esperienza lo capirà. L'unica differenza è la struttura dello scambio, la serietà e l'affidabilità degli uffici. Lavori davvero come un trader, non come un rastrellatore.
 
Marat Zeidaliyev:
Perché il Forex è migliore? Non è niente, solo peggio, i prezzi sono derivati dal CME, tutto ciò che si muove sul CME è lo stesso sul Forex, se guadagni sul Forex, guadagni anche lì! Non voglio criticare la struttura e le aziende del Forex, qualsiasi trader con grande esperienza lo capirà. L'unica differenza è la struttura dello scambio, la serietà e l'affidabilità degli uffici. Lavori davvero come un trader, non come un rastrellatore.

Il Forex, il mercato di scambio stesso, è primario, non i futures, che sono per definizione un derivato dell'attività sottostante (valuta). Con la parola "forex" probabilmente intendi il forex al dettaglio, dove i trader da salotto come te e me fanno trading. Ma il forex è compreso e anche principalmente un jipimorgan condizionale, cambiando un miliardo di dollari condizionale di soros condizionale.

 

Ciao a tutti, problema: dopo l'aggiornamento alla build 2755, i contratti futures scaduti sono scomparsi dal terminale. Cosa devo fare? Non c'è una categoria adatta in Service Desk.


 
vladavd:

Il Forex, il mercato di scambio stesso, è primario, non i futures, che sono per definizione un derivato dell'attività sottostante (valuta). Con la parola "forex" probabilmente intendi il forex al dettaglio, dove i trader da salotto come te e me fanno trading. Ma il forex è compreso e anche prima di tutto un jipimorgan condizionale, cambiando un mille dollari condizionale di un soros condizionale.

Se un uomo parla per la borsa, parla per la borsa! Non il forex al dettaglio.
Se tu capissi chi è la famiglia Dorman e in quale banca è servita questa compensazione, avresti un'opinione diversa della conoscenza del tuo avversario.
Il punto è che la valuta (offerta di denaro) viene scambiata al mercato valutario internazionale IMM, che fa parte del CME Group.
Nel 1971, ilgold standard (sostenere il dollaro con l'oro) è stato abolito dal presidente USA Richard Nixon.
Ed è stato solo nel 1972 cheè nato questo mercato dei cambi, ilForex. Rispetto ad altri mercati (cereali, carne, molle, metalli, ecc.) questo mercato è molto giovane.
Attraverso i contratti futures avviene un vero e proprio scambio di valute con consegna. Questo è un mercato di scambio.
Oltre al mercato scambiato in borsa, c'è un mercato spot over-the-counter (OTC), dove viene scambiata anche la liquidità delle banche.
Ma la struttura del mercato OTC è diversa, come sul mercato ECN, nel fondo USA. Tutti i fornitori di liquidità over-the-counter bazzicano intorno a questo mercato OTC.
E solo allora i commercianti di forex vengono da loro, precipitando il retail con la propria struttura.
La vendita al dettaglio non ha affatto accesso al livello della banca! Uno scambiatore nel vicolo accanto con un ricarico bancario, è il benvenuto.
Il tuo forex, è il tuo intermediario. Contratti per differenza, lotterie.

 
Roman:

Se un uomo parla per lo scambio, parla per lo scambio! Non il forex al dettaglio.
Se tu capissi chi è la famiglia Dorman e in quale banca è servita questa compensazione, avresti un'opinione diversa della conoscenza del tuo avversario.
Il punto è che la valuta (la massa monetaria) viene scambiata al mercato valutario internazionale IMM, che fa parte del CME Group.
Nel 1971, ilgold standard (sostenere il dollaro con l'oro) fu abolito dal presidente USA Richard Nixon.
Ed è stato solo nel 1972 cheè nato questo mercato dei cambi, ilForex. Rispetto ad altri mercati (cereali, carne, molle, metalli, ecc.) questo mercato è molto giovane.
Attraverso i contratti futures avviene un vero e proprio scambio di valute con consegna. Questo è il mercato degli scambi.
Oltre al mercato scambiato in borsa, c'è un mercato spot over-the-counter (OTC), dove viene scambiata anche la liquidità delle banche.
Ma la struttura del mercato OTC è diversa, come sul mercato ECN, nel fondo USA. Tutti i fornitori di liquidità over-the-counter bazzicano intorno a questo mercato OTC.
E solo allora i commercianti di forex vengono da loro, precipitando il retail con la propria struttura.
La vendita al dettaglio non ha affatto accesso al livello della banca! Uno scambiatore nel vicolo accanto con un ricarico bancario, è il benvenuto.
Il tuo forex, è il tuo intermediario. CFD, lotterie.

Volevo metterlo qui, ma non in modo così dettagliato.

Ecco perché è più facile fare soldi con il forex.

 
Renat Akhtyamov:

Stavo per dirlo qui, ma non in modo così dettagliato.

quindi è più facile fare soldi sul forex.

Ti sfugge il punto ))
che sulla borsa, c'è anche il forex, ma è reale.
Se vuoi scambiare $125K EUR in USD compri o vendi 1 contratto 6E, aspetti la scadenza, la compensazione fa tutti i pagamenti al prezzo del contratto comprato/venduto.
La valuta viene depositata sul conto. Questo è il forex attraverso un contratto futures.
Ci sono anche spot e forward, ma è tutto un mercato reale regolamentato. Non OTC.

cme

 
Roman:

Ti sfugge il punto ))
che sulla borsa, c'è anche il forex, ma è reale.
Se hai bisogno di scambiare $125K EUR in USD compri o vendi 1 contratto 6E, aspetti la scadenza, la compensazione fa tutti i regolamenti al prezzo del contratto comprato/venduto.
La valuta acquistata viene depositata sul conto. Questo è il forex attraverso un contratto futures.
Esistono anche spot e forward, ma tutto questo è un mercato reale regolamentato. Non OTC.

aaaa

fanculo

Il fatto che sia regolamentato è un fatto, dovresti usarlo, e non scappare quando vieni calpestato nel fango come fanno alcune persone

;)

 
Renat Akhtyamov:

aaaa

Fanculo.

regolabile - è un fatto, dovresti usarlo, non scappare quando vieni calpestato nel fango come alcune persone qui

;)

Se ti ricordi gli anni novanta, ecco un'analogia che confronta il forex on-exchange e off-exchange.
Per esempio, il cambio di valuta in una filiale della banca è un tipo di forex scambiato in borsa. Tutto è ufficiale, la banca è regolata, i documenti saranno emessi.
Un trafficante di valuta che sta proprio fuori dall'entrata di questa banca è OTC Forex.
Chiunque sia stato in contatto con un trafficante di valuta sa quanto sia rischioso lo scambio.
Ora l'analogia è la stessa, solo su internet. Ma anche il vero scambio del contadino è stato sostituito da una lotteria. ))

 
Roman:

Se sei vecchio negli anni novanta, questa è l'analogia che ho nel paragonare il forex scambiato in borsa e quello fuori borsa.
Per esempio, il cambio di valuta in una filiale della banca è un tipo di forex scambiato in borsa. Tutto è ufficiale, la banca è regolata, i documenti saranno emessi.
Un trafficante di valuta che sta proprio fuori dall'entrata di questa banca è OTC Forex.
Chiunque sia stato in contatto con un trafficante di valuta sa quanto sia rischioso lo scambio.
Ora l'analogia è la stessa, solo su internet. Ma anche il vero scambio del contadino è stato sostituito da una lotteria. ))

No, non lo è.

Ci sono però delle differenze.

leggete attentamente questo thread, ogni parola dall'inizio alla fine.

La definirei la cosa più utile di questo forum.

Ho detto la stessa cosa un milione di volte in questo forum

Non mi credono, fai quello che vuoi.

;)

 
Renat Akhtyamov:

No, non lo è.

Ci sono delle differenze.

leggere questo thread con attenzione, ogni parola dall'inizio alla fine.

La definirei la cosa più utile di questo forum.

Ma l'ho detto un milione di volte in questo forum.

Non mi credono, fai quello che vuoi.

;)

È chiaro che sono presenti anche battaglie azionarie.
È chiaro che oltre ai partecipanti all'asta qualcuno sta controllando l'intero processo. E questo è lo scambio.
Ma dipende anche dal tipo di mercato. Ci sono contratti di consegna delle materie prime e contratti di regolamento.
Nei contratti di regolamento, c'è la possibilità di una forte partecipazione del cosiddetto fantoccio. Nei contratti di consegna, c'è meno partecipazione.
Simuliamo la situazione. C'è stata una grave siccità in estate. Quasi tutto il raccolto è andato perduto. C'è un rapporto pubblico sul rendimento.
Nessun manichino cercherà di tenere il prezzo dei mercati del grano del contratto attuale e del prossimo, perché i veri hedgers lo porteranno avanti, a causa della domanda e della scarsità.
I veri produttori vogliono la merce che la sua azienda guadagna. Comprerà contratti al prezzo di oggi, sapendo che non c'è raccolto e che ci sarà una carenza di beni in futuro.
Il prezzo di queste merci vola molto a nord, man mano che le scorte dell'ultimo raccolto si esauriscono nei magazzini.
Ora un esempio reale che ho preso al mercato della carne. Mi è capitato di sentire al telegiornale che in America un numero enorme di bestiame è stato congelato nei pascoli invernali a causa di forti gelate.
La cifra ufficiale si aggirava intorno ai 70.000 capi di bestiame. All'inizio non ci ho fatto molto caso - così sono morti e sono morti)
Ma poi mi è venuto in mente che questa è una carenza di carne in futuro, perché il bestiame giovane non sarà macellato, perché questo è un bestiame da riproduzione per il bestiame da allevamento.
Ho iniziato a guardare il mercato aspettandomi un brusco ritorno di notizie, ma non c'è stato alcun hype, mi sono chiesto perché. Ma l'idea della carenza di carne non mi ha mai lasciato ))
Gli americani sono tutti per le bistecche, la carne è un punto fermo in America. Ho preso la decisione di comprare della carne per un contratto a lunga distanza, dato che il contratto stava per scadere.
Ho aspettato un semplice attraversamento del punto medio, come mi è stato detto all'epoca )))) e ho stupidamente comprato 5 contratti. Ho fatto un bel profitto con quella mossa, ho guadagnato decine di kilobucks.
Il prezzo è andato alle stelle in un paio di mesi. Quale manichino? Se fosse stato lì, l'avrebbero sepolto lì)
Questa è la storia, che ci crediate o no.


A MosExchange non lo nascondono, dicono apertamente che l'unica controparte è l'azione stessa, rappresentata da una società per azioni.
La differenza tra il mercato on-exchange e quello off-exchange è la presenza o l'assenza di un'asta aperta per l'ultimo offerente.
E quello che succede dietro le quinte di questa asta è un mistero )).