Contratti futures di scambio CME E-Micro disponibili per il trading - pagina 8

 
Non capisco cosa sta cercando di dimostrare qui? Che il forex è buono e il CME è cattivo? Ho letto attentamente tutte le pagine di questo thread, è un insieme di teorie di cospirazione, nessun fatto, e anche se ce ne fossero, non cambia assolutamente nulla. Chiunque a qualsiasi scambio non vede il 99% di quello che sta succedendo lì! Faccio trading al CME da più di 1,5 anni, la piattaforma è Ninja 8, il clearing è Dorman, per cosa ho aperto lì? Una volta ero bravo con il Forex, ma ora no, ho capito che il trading nelle cucine non è una cosa seria, è solo un divertimento.Non sono mai stato abituato a commerciare con CMM, da allora non ho alcuna apprensione per l'affidabilità e il comfort, tutto è grande, E-micro è davvero impressionante, la velocità è stabile e la piattaforma è la migliore che abbia mai visto nella mia vita. Finora ho fatto trading senza licenza e con una commissione non perfetta, ma col tempo comprerò una licenza e ridurrò molto i costi di commissione. Non mi interessa molto chi fa il trading e gestisce gli IM o i rettiloidi, CME esiste da quanti anni? Continuerà ad esistere finché esisterà. Perché il Forex è meglio? È peggio, anche i prezzi sono derivati dal CME, tutto ciò che si muove sul CME è lo stesso sul Forex, se si guadagna sul Forex significa che si guadagna anche lì! Non voglio criticare la struttura e le aziende del Forex, qualsiasi trader con grande esperienza lo capirà. L'unica differenza è la struttura dello scambio, la serietà e l'affidabilità degli uffici. Lavori davvero come un trader, non come un rastrellatore.
 
Marat Zeidaliyev: