Contratti futures di scambio CME E-Micro disponibili per il trading - pagina 6

 
rjurip1:

Anche se le regole del trading azionario sono (+-) le stesse in tutti i paesi, non sono troppo difficili da imparare.

Anche le condizioni dei market maker, se volete, non sono un mistero.

A proposito, per la manipolazione dei prezzi negli Stati Uniti, si può probabilmente andare in prigione (le multe sono salate, di sicuro), e riempire gli ordini su qualsiasi borsa normale è punibile con commissioni aggiuntive.
 
rjurip1:

È così che questo mondo si evolve: "Nell'unità e nella lotta degli opposti". Non è la mia frase )) Altrimenti non ci sarebbe sviluppo. Nell'antica Grecia (Atene all'epoca), ogni cittadino poteva proporre una legge. Ma nel giro di un anno, con le conseguenze negative dell'adozione di quella legge, era in carica.Qualsiasi idea dovrebbe essere basata su realtà, non su speculazioni e intenzioni. Questo è un thread di compravendita di azioni, non un thread di cospirazione. Contrariamente a tutti i tipi di DT, alla borsa tutto è chiaramente regolato, regolarmente controllato e coerente con il buon senso, se non altro perché è nell'interesse dello Stato stesso. Inoltre, le regole di scambio sono (+-) le stesse in tutti i paesi e non sono così difficili da imparare.

Quello che sta succedendo qui non è una battaglia di opposti.
Nessuno è disposto nemmeno a provare ad accettare quello che avete portato qui.

 
TheXpert:

Anche le condizioni dei market maker, se volete, non sono un segreto dietro le quinte.

A proposito, per la manipolazione dei prezzi negli Stati Uniti probabilmente può essere messo in prigione (le multe sono certamente pesanti), e riempire i loro ordini su qualsiasi scambio normale è punibile con commissioni aggiuntive.

Naturalmente, non conosco i contratti di scambio specifici con MM, ma il punto è quello di fornire liquidità secondo certe regole, diciamo, in un certo periodo di tempo, a certa volatilità. In effetti, un MM è lo stesso partecipante (o meno) al trading, ma con alcuni obblighi di fornitura di liquidità. Naturalmente, ottiene la sua percentuale di commissione. MM non manipola e non può manipolare le informazioni di scambio. Ma naturalmente, ci sono anche strutture affiliate, e ci può essere qualsiasi opzione, che si sta studiando. Ripeto, perché è nell'interesse dello Stato stesso. La borsa non ha alcuna possibilità di commerciare. Non è un bazar, sono algoritmi, software, che sono controllati, certificati e controllati da un organismo statale. Immagina, se lasci andare tutto da solo, diventerai ricco )) Negli Stati, anche i grandi commercianti possono essere perseguiti per la manipolazione dei prezzi.

 
Andrey Gladyshev:

Quello che sta succedendo qui non è una battaglia di opposti.
Nessuno è disposto nemmeno a provare ad accettare quello che avete portato qui.

Puoi essere più specifico?

 
rjurip1:

Puoi essere più specifico?

Non sto parlando di te, ma in generale.
Io, per esempio, ho visto qualcosa nelle zecche.
Lì ho anche visto il lavoro di un market maker, ha dato alcuni esempi, congetture.
Sono stato subito fischiato. E al volo danno una tale immagine, che non era nemmeno una domanda.
Questo è il caso praticamente di ogni argomento.

 
Non sto parlando di forex qui...
 
Andrey Gladyshev:

Non sto parlando di te, ma in generale.
Io, per esempio, ho visto qualcosa nelle zecche.
Ho anche visto il lavoro del market maker lì, e ho dato alcuni esempi e ipotesi.
Mi hanno subito fischiato. E al volo danno una tale immagine, che non era nemmeno una domanda.
Questo è il caso praticamente di ogni argomento.

Non ha pensato che avessero ragione? Non posso immaginare come tu abbia visto il lavoro di MM. Con tutto il rispetto per il tuo lavoro, forse punta le tue energie in un'altra direzione

 
rjurip1:


Conoscete il proverbio sul gatto che fu incaricato di fare la guardia alla panna acida)? La tua fiducia nella purezza del trading azionario mi dà fiducia nell'umanità). Una corporazione è seduta su un graal autoprodotto, ma si limita con leggi da tutte le parti e no, no...) Nessuna scappatoia lasciata a se stessa. Santi. Forse lo sono...
 
Реter Konow:
Conoscete il proverbio sul gatto che fu incaricato di fare la guardia alla panna acida)? La tua fiducia nella purezza del trading azionario mi dà fiducia nell'umanità). Una corporazione è seduta su un graal autoprodotto, ma si limita con leggi da tutte le parti e no, no...) Nessuna scappatoia lasciata a se stessa. Santi. Forse lo sono...

Sei deluso dall'umanità? Hai fiducia in te stesso? O hai dei dubbi)) Questo è un thread sul trading di azioni, dammi i fatti.

 
rjurip1:

Sei deluso dall'umanità? Credi in te stesso? O forse hai dei dubbi)) Questo è un thread sul trading di azioni, dammi i fatti.

Ho già detto che tutto quello che ho detto è la mia opinione. Leggete quanto sopra.

E i fatti sono solo circostanziali.

1. La borsa può essere una controparte nelle transazioni dei commercianti? Secondo il libro di testo può.
2. Hanno dati su tutte le posizioni? Sì, lo fanno. Non può non essere.
3. Il 95% dei commercianti perde.

Tutti i fatti sono circostanziali. Niente è provato.