Una domanda per il divertente e intraprendente... - pagina 5

 
Unicornis:

Tutto quello che devi fare è partecipare ad un concorso annuale, il deposito minimo sembra essere di $5k, fare un risultato come quello di Larry e non ci sarà carenza di studenti.


Beh, sarebbe un'opzione troppo facile, maSerqey Nikitin non cerca vie facili).

 
Vitaly Muzichenko:

Buffett, ma per qualche motivo non è visibile sul forum, e solo S. Nikitin è visibile.

A quanto pare, Buffett non è ancora vecchio come Nikitin per creare argomenti sul trading di successo e la formazione.

Buffett ha iniziato con 100 dollari?
 
Vladimir Baskakov:
Buffett ha iniziato con 100 dollari?

Da 100 dollari si accende).

 
Vladimir Baskakov:
Buffett ha iniziato con 100 dollari?

- Ci dica come è diventato milionario?

- Quando ero bambino, i miei genitori mi diedero 1 dollaro e decisi di iniziare un'attività. Ho comprato due mele, le ho lavate e le ho vendute per 1,50 dollari. Poi ho comprato 3 mele e le ho vendute per 2,50 dollari. Poi ....

- Quindi, cosa è successo dopo?

- Poi mia zia è morta e mi ha lasciato in eredità un milione di dollari.

"Tutte le grandi fortune di oggi sono fatte nel modo più disonesto".
 
Yuriy Asaulenko:


Quando avremo un autolavaggio?

 
Alexander_K:

Quando avremo un autolavaggio?

Vieni a Dubna uno di questi giorni. Lo faremo lì.

 
Yuriy Asaulenko:

Vieni a Dubna uno di questi giorni. Berremo qualcosa lì.

Ehhh... Un po' lontano. Sono vicino a Bronnitsy ora :)))

Spero che la macchina sia stata comprata con contanti forex? Dopo le vacanze spero di discutere questo precedente in qualche thread.

 
Alexander_K:

Ehhh... Questo è molto lontano. Sono vicino a Bronnitsy ora :)))

Spero che la macchina sia stata comprata con contanti forex? Dopo le vacanze spero di discutere questo precedente in qualche thread.

Non ho niente a che fare con FC. E non ho intenzione di farlo).

 
Yuriy Asaulenko:

- Ci dica come è diventato milionario?

- Quando ero bambino, i miei genitori mi diedero 1 dollaro e decisi di iniziare un'attività. Ho comprato due mele, le ho lavate e le ho vendute per 1,50 dollari. Poi ho comprato 3 mele e le ho vendute per 2,50 dollari. Poi ....

- Quindi, cosa è successo dopo?

- Poi mia zia è morta e mi ha lasciato in eredità un milione di dollari.

"Tutte le grandi fortune moderne sono fatte nel modo più disonesto" (c)

Buffet Topsicrit:

  1. Le compagnie di assicurazione di tutto il paese.
  2. Ci sono 200 dollari al mese per assicurato, 50 milioni di assicurati (per semplificare i calcoli). Reddito mensile di 10 miliardi di dollari meno le spese di gestione.
  3. La magia del business assicurativo, spingiamo i profitti nell'SP500.
  4. Quando SP500 cade, aumenta la magia del business assicurativo, spingendo il profitto in SP500.
  5. Prendiamo i soldi per il pranzo con il nostro personale.

Quanto ha reso storicamente l'SP500 in 30 anni se ci ficchi dentro 100 miliardi di dollari, per esempio? E' proprio questo.

 
Unicornis:

Il Topsicrit di Buffet:

Quanto ha reso storicamente l'SP500 in 30 anni se ci hanno ficcato dentro 100 miliardi di dollari, per esempio? E' proprio questo.

Provate voi a stipare 100 miliardi nell'SP)). Non essere ridicolo.

ZS A proposito. Il concetto di cortile è diverso negli Stati Uniti e in Europa).