L'assessore non ha finito e io ho già pagato e anche di più. Cosa devo fare?

 

Salve.

Aiutami a risolvere una questione, cosa devo fare? Ho pagato per il robot e non funziona correttamente. Sono stato programmato da *** Forse qualcuno lo conosce? Naturalmente ho lasciato la migliore recensione, ma il lavoro non è finito. Discutendo con lui in chat, ho scritto di questa caratteristica del robot. L'ho testato ovviamente e mi è sfuggita una caratteristica.

 
Dimants:

Salve.

Aiutami a risolvere una questione, cosa devo fare? Ho pagato per il robot e non funziona correttamente. Sono stato programmato da *** Forse qualcuno lo conosce? Naturalmente ho lasciato la migliore recensione, ma il lavoro non è finito. Discutendo con lui in chat, ho scritto di questa caratteristica del robot. L'ho testato ovviamente e mi è sfuggita una caratteristica.

Essere più attento. Se accettate il lavoro, significa che siete soddisfatti. In termini umani, ovviamente l'appaltatore avrebbe corretto il suo errore, soprattutto perché questo punto è stato discusso.
 
Avete preso accordi per il servizio di garanzia? Potrebbe aiutare in questo caso. Mi sembra che sia troppo tardi per lamentarsi. Il lavoro è stato accettato, tutte le scadenze sono passate e il denaro nel conto dello sviluppatore è stato sbloccato? Ora si può solo fare appello alla sua buona volontà.
 
Il denaro non è stato ancora sbloccato. Sarà utile?
 
Dimants:
Il denaro non è stato ancora sbloccato. Sarà utile?

perché dovrei farlo?

Hai premuto il pulsante "OK, sono felice"... È un fatto, confermato dalle tue azioni e nessuno ti stava accanto con un saldatore.

Il lavoro discusso nella corrispondenza è stato fatto con i termini di riferimento? Scommetto di no - è proprio fisicamente impossibile - non ci sono opzioni per apportare modifiche all'ordine in fase di esecuzione.

Non ci sono basi per nessuna azione. Il lavoro originale è fatto.

Negoziare una nuova, per nuovi soldi e scadenze, per fare aggiustamenti all'EA fatto in precedenza.

Ma se fossi l'appaltatore, non negozierei più.

 
Maxim Kuznetsov:

perché dovrebbe...?

Ecco perché il denaro è bloccato, in modo che il cliente possa controllare bene lo strumento. Ma ora dobbiamo andare all'arbitrato e dimostrare che il gufo non è conforme ai termini di riferimento disponibili, in altre parole, non è proprio adempiuto, o non completo adempimento del compito. Se eventuali termini aggiuntivi sono stati stipulati nella corrispondenza con lo sviluppatore, quello nel lavoro da freelance, può essere decisivo a mio parere così dovrebbe agire. Anche se non ho esperienza nella risoluzione di controversie.

Ma prima cercherei di negoziare con lo sviluppatore senza queste misure di arbitraggio.

 

Ciao!

Il programmatore non ha semplicemente capito cosa volevi da lui.

Avresti dovuto scrivere la strategia fino all'ultimo dettaglio, con screenshot, e dovresti chiarirla al telefono, non in chat.

Dopo tutto, non capirete cosa vuole il cliente nella chat.


Questa è la prima cosa.

E il programmatore non è obbligato a renderti un graal dalla tua strategia.

Fa un compito puramente tecnico: da A a B. Tutto qui.

E se la vostra strategia è un graal - non cattura il programmatore.


Basta chiedergli di modificarlo, spiegare cosa è cosa e come, e dargli una birra sulla sua carta :))) bisogno di ungere l'affare. poi andrà come dovrebbe gyggyg)))

 
Andrei Novichkov:

Ecco perché il denaro è bloccato, in modo che il cliente possa controllare correttamente lo strumento ricevuto. Ma ora è necessario andare all'arbitrato e dimostrare la non conformità del gufo alla RPT disponibile, in altre parole semplicemente non eseguire, o non adempiere completamente al compito. Se eventuali termini aggiuntivi sono stati stipulati nella corrispondenza con lo sviluppatore, quello nel lavoro da freelance, può essere decisivo a mio parere così dovrebbe agire. Anche se non ho esperienza nella risoluzione di controversie.

Ma prima cercherei di negoziare con lo sviluppatore senza queste misure di arbitraggio.

Il denaro è bloccato per eventuali regolamenti di violazione delle regole nel corso del tuo tweening.

Sono state infrante le regole? A quanto pare no.

State chiaramente, con il coinvolgimento del pubblico, cercando di costringere la persona a fare qualcosa al di là del TOR.

Farlo bene - avete fatto una sorta di accordo il cui oggetto è l'esecuzione di un compito concordato. L'hai firmato. Nel processo di esecuzione si può parlare di qualsiasi cosa, e finché non entra nell'addendum - rimane spazzatura. L'appaltatore può dire che può fare qualcos'altro o voi potete dire che sarebbe bello avere qualche altro chip.

Ma il denaro è strettamente per ciò che è stato firmato. Solo etica degli affari

 
Maxim Kuznetsov:

Il denaro è bloccato per l'eventuale violazione delle regole nel corso dei vostri piccoli incontri.

Sono state infrante le regole? A quanto pare no.

state chiaramente, con il coinvolgimento del pubblico, cercando di costringere una persona a fare qualcosa al di là del TOR.

Fallo bene - hai fatto una specie di accordo il cui oggetto è l'esecuzione di un compito concordato. L'hai firmato. Nel processo di esecuzione si può parlare di qualsiasi cosa, e finché non entra nell'addendum - rimane spazzatura. L'appaltatore può dire che può fare qualcos'altro o voi potete dire che sarebbe bello avere qualche truciolo in più.

Ma il denaro è strettamente per ciò che è stato firmato. Solo etica degli affari

Allora perché è al di sopra dei termini di riferimento? Nel primo post scrive che non funziona qualcosa che dovrebbe funzionare. Sì, l'ha mancato. Ma in questi casi, finisco il lavoro dopo il pagamento, perché è colpa mia, e qui è una questione di professionalità dell'esecutore. Ma fare come vogliono e sperare che una persona che è uno zero nel codice non lo capisca e poi si copra il culo con le regole, è o questo atteggiamento verso i clienti o verso la qualità del loro lavoro.
 
Maxim Kuznetsov:

il denaro è bloccato per eventuali indagini di violazione delle regole nel corso dei vostri incontri.

Sono state infrante le regole? A quanto pare no.

State chiaramente, con il coinvolgimento del pubblico, cercando di costringere qualcuno a fare qualcosa al di là del TOR.

Fate bene - avete fatto una specie di accordo con il soggetto del compito concordato. L'hai firmato. Nel processo di esecuzione si può parlare di tutto, e mentre non entra nell'addendum - rimane una chiacchierata. L'appaltatore può dire che può fare qualcos'altro o voi potete dire che sarebbe bello avere qualche truciolo in più.

Ma il denaro è strettamente per ciò che è stato firmato. Solo etica degli affari.

Non si tratta di costringere lo sviluppatore a fare qualcosa al di là del TOR. Sto solo scrivendo di un'altra situazione. Hai visto il TOR nel freelance. Nel migliore dei casi la loro qualità può essere valutata come mediocre. Ecco perché c'è la possibilità di commentare e discutere l'ordine. E per quanto ne so, l'arbitro accetta di considerare queste discussioni come parte del TOR. Forse non in tutti i casi, è più probabile che l'approccio sia individuale. Quindi, se nel processo di concordare i ToR, l'esecuzione dell'ordine, c'è stata una discussione su alcune opzioni aggiuntive e lo sviluppatore, sempre per iscritto, durante la discussione dell'ordine, ha accettato le modifiche, i chiarimenti e le aggiunte, e poi non lo ha fatto, l'arbitrato si schiererà con il cliente, mi sembra. Questo può essere equiparato a un mancato rispetto dei termini di riferimento.

Ma quello di cui stiamo discutendo qui è probabilmente una situazione vuota. Lo sviluppatore ha semplicemente dimenticato di fare qualcosa e ha bisogno di ricordarglielo. Personalmente, farei tutto quello che ho dimenticato di fare, come potrei fare altrimenti?

 
E se, dopo due o tre correzioni di bug, lo sviluppatore lascia il lavoro, per non sprecare tempo, come sarebbe?in questo caso?