Le leggi della fisica funzionano nel forex? - pagina 19

 
Uladzimir Izerski:

Posso aggiungere la foto attuale.

A quale classe possono essere assegnati i segnali? Se si adattano a diversi. Particolarmente utile))

Vedo che si inseriscono negli indicatori di ridisegno.

 
Mi chiedo se la tracimazione sia un processo fisico.
 
Vladimir Baskakov:
Mi chiedo se la tracimazione sia un processo fisico.
No - è un'espressione folcloristica di un processo psicologico futile. Non si può fisicamente versare qualcosa dal nulla e dal nulla.
 
Perché stai aprendo un sistema lucrativo? Non capiranno comunque il suono di questa musica, non hanno orecchie.
 
rjurip1:

All'autista dell'autobus non importa chi ha comprato i biglietti o dove, lui è interessato a fare soldi. Se deve andare a destra, lo farà. E non importa quanti passeggeri hanno comprato i biglietti a sinistra. A proposito, nel commercio succede più spesso )) Ma in qualche modo il ruolo del direttore dell'azienda di trasporto è mancato... ))

E il direttore dell'azienda di trasporto prende soldi sia dai passeggeri che vanno a sinistra che da quelli che vanno a destra e anche dall'autista ))))
 
Renat Akhtyamov:

Vedo che si adattano agli indicatori di ridisegno.

Non è un ridisegno. È un adattamento al mercato))

 
Алексей Тарабанов:

Importanza per cosa?

Mi spiego meglio: volete valutare l'impatto di diversi dummy di periodo sul risultato. La mia domanda è: su quale tipo di risultato?

Puoi parlare del risultato nel contesto di una specifica strategia di trading. Supponiamo che io apra ordini nella direzione della MA quando il prezzo supera 1 deviazione standard e li chiuda quando il prezzo attraversa la MA. Quindi il profitto con un drawdown ammissibile si formerà nelle aree in cui l'ampiezza del prezzo non supera, diciamo, 1,5 deviazioni standard. Nelle sezioni in cui l'ampiezza delle fluttuazioni del prezzo supererà significativamente la deviazione standard, il drawdown può diventare critico o fatale e viceversa, quando l'ampiezza è bassa, il prezzo non raggiungerà la deviazione standard e quindi nessun ordine sarà aperto, il che non è nemmeno buono. Ovviamente, nel primo caso dovremmo diminuire il periodo MA e aumentare il periodo MA nel secondo caso che in entrambi i casi diminuirà la differenza tra i punti estremi dell'ampiezza del prezzo e la deviazione standard e infine porterà alla riduzione del drawdown.

 
Uladzimir Izerski:

Non è un ridisegno. È un adattamento al mercato))

A destra

 
Александр:

Puoi parlare del risultato nel contesto di una specifica strategia di trading. Supponiamo che io apra ordini nella direzione della MA quando il prezzo supera 1 deviazione standard e li chiuda quando il prezzo attraversa la MA. Quindi il profitto con un drawdown ammissibile si formerà nelle aree in cui l'ampiezza del prezzo non supera, diciamo, 1,5 deviazioni standard. Nelle sezioni in cui l'ampiezza delle fluttuazioni del prezzo supererà significativamente la deviazione standard, il drawdown può diventare critico o fatale e viceversa, quando l'ampiezza è bassa, il prezzo non raggiungerà la deviazione standard e quindi nessun ordine sarà aperto, il che non è nemmeno buono. Ovviamente, nel primo caso, dovremmo diminuire il periodo MA e aumentare il periodo MA nel secondo caso che in entrambi i casi diminuirà la differenza tra i punti estremi dell'ampiezza del prezzo e la deviazione standard e, in definitiva, porterà alla riduzione del drawdown.

Sono d'accordo, ma allora cosa c'è da discutere? Questa è la prima cosa. E il secondo. Mi sembra fortemente che nella tua comprensione della strategia di trading stai mettendo il carro davanti ai buoi. Nella comprensione in generale, non in relazione a una situazione specifica. Senza offesa.

 
Renat Akhtyamov:

Vedo che si adattano agli indicatori di ridisegno.

Ben fatto. Renat, sai molto bene che il ridisegno deve semplicemente essere fatto in modo retroattivo. Ieri era assente e c'era il segnale di ieri, ma oggi c'è e non me ne frega niente del segnale di ieri.