Le leggi della fisica funzionano nel forex? - pagina 16

 
Александр:

La varianza di una variabile casuale è una misura della diffusione di un valore casuale rispetto alla sua aspettativa matematica.https://ru.wikipedia.org/wiki/Дисперсия_случайной_величины

Spero che tu sappia qual è l'aspettativa matematica. In caso contrario, c'è un link ad esso nello stesso articolo).

Purtroppo, è possibile che l'aspettativa matematica non possa essere calcolata con precisione, ma la varianza sì.


 
Александр:

Guarda, Alexei. Sto lavorando a un sistema di trading. Ci sono molti aspetti di questo lavoro in cui la sua conoscenza della statistica sarebbe di grande beneficio. Se vuoi essere coinvolto, scrivimi pure.

Ops, grazie per il voto di fiducia, ma la mia testa è piena di idee che chiedono di essere implementate.
 
Aleksey Ivanov:
Oh, grazie per la vostra fiducia, ma le mie idee che chiedono l'attuazione mi fanno gonfiare la testa.

Non c'è bisogno di gonfiarsi.

Ma con quali criteri tu, Alexey, scegli per il tuo TC la misura della tendenza centrale del processo (media, semplicemente) sarebbe molto interessante sentire.

 

hmmm... Vedo che gli statistici hanno dimenticato che la varianza è anche un'aspettativa di secondo livello.

Ricordo agli statistici la formula per calcolare la varianza:

.

In altre parole, la riapplicazione dello stesso operatore.
 
Alexander_K:

Non c'è bisogno di gonfiarsi.

Ma con quale criterio tu, Alexey, scegli per il tuo TS la misura della tendenza centrale del processo (media, per dirla semplicemente) sarebbe molto interessante sentire.

Non lavoro con i momenti, ma con la densità di probabilità e la sua evoluzione.

 
Олег avtomat:

hmmm... Vedo che gli statistici hanno dimenticato che la varianza è anche un'aspettativa di secondo livello.

Ricordo agli statistici la formula per calcolare la varianza:

.

Grazie per il promemoria, ma non ho dimenticato nulla. Ricorda a te stesso le basi.

 
Олег avtomat:

hmmm... Vedo che gli statistici hanno dimenticato che la varianza è anche un'aspettativa di secondo livello.

Ricordo agli statistici la formula per calcolare la varianza:

.

La varianza non ha senso, perché non c'è aspettativa nel mercato. È la misura della tendenza centrale e il coefficiente di diffusione. Unitevi alla teoria dei processi di diffusione e il Graal cadrà nelle vostre mani, Automatische.

 
Aleksey Ivanov:

Grazie per il promemoria, ma non ho dimenticato nulla. Ricorda a te stesso le basi.

Se non hai dimenticato e ricordato, allora c'è un dubbio: hai capito?

 
Олег avtomat:

Se non hai dimenticato e ricordi, c'è qualche dubbio: hai capito?

E tu?

 
Alexander_K:

La dispersione non ha senso, perché non c'è aspettativa nel mercato. La misura della tendenza centrale e la regola del coefficiente di diffusione. Unitevi alla teoria dei processi di diffusione e il Graal cadrà nelle vostre mani, Automatische.

Questa è pura demagogia.