Manca il diritto di richiedere ordini per la libera professione. - pagina 8

 
Rashid Umarov:

L'interprete che risponde viene ucciso. Ci sono voluti pochi secondi. È più difficile rianimarlo, ci vuole più tempo. Quindi tu sei il tuo Pinocchio malvagio.

Ucciderai anche questi?

 

Da continuare.


 
Evgeny Belyaev:

Da continuare.


Sono un po' tutti prodotti diversi. Gli algoritmi sono diversi. Non le impostazioni.

Le immagini sono le stesse, ma i nomi dei prodotti nelle immagini sono diversi.

 
Artyom Trishkin:

È un po' come tutti i prodotti diversi. Gli algoritmi sono diversi. Non le impostazioni.

Le immagini sono le stesse, sì, ma i nomi dei prodotti nelle immagini sono diversi.

Artem, tutta questa storia è uno schiaffo a Metaquotes. Lo schiaffo blocca inequivocabilmente la possibilità della sua ripetizione e il divieto di ip a vita per tutti i partecipanti. Questa è la posizione dell'azienda e sono d'accordo.

 
Non è chiaro solo come trattare con Durov )
 
A tre esecutori del lavoro con i dettagli di contatto del cliente sono stati restituiti i loro diritti Freelance. Tutti loro sono elencati qui. Non c'è tempo per cercare gli altri.
 
Rashid Umarov:
Tre degli esecutori del lavoro con i dettagli di contatto del cliente hanno avuto i loro diritti Freelance restituiti. Tutti loro sono elencati qui. Non c'è tempo per cercare gli altri.

Non sono stato restituito.

 

Sì, ho trovato il tuo post.

Sergey Diubakin:

Non ho "preso l'ordine", soprattutto in violazione delle regole.

Non ho visto i dati di contatto del cliente nel testo dell'ordine, non ho messo i miei dati di contatto nell'applicazione, non mi sono messo in contatto con il cliente, quindi non ho scambiato i dati di contatto con il cliente e non ho eseguito questo ordine.

L'unica cosa che ho fatto è stata fare un'offerta come offerente per l'ordine. Mostratemi il punto o i punti delle regole che ho violato con questa azione:

Sono giustamente bandito da Freelance per un periodo di tempo indefinito? Mi state accusando legittimamente di qualche violazione?

Un mese (30 giorni di calendario) è passato da quando il cliente ha fatto questo ordine e la mia applicazione in questo ordine.

Anche se supponiamo che io abbia visto delle informazioni di contatto nel testo dell'ordine e abbia intenzione di eseguire questo ordine al di fuori del servizio freelance, allora che senso ha il mio inserimento di una domanda nell'ordine in una situazione del genere?

Hai deciso di "giocare" al gioco "chi farà la domanda più difficile"? Invece di una risposta a una semplice domanda incomprensibile provocazione scandalo sul forum. Tali azioni non abbelliscono affatto un moderatore.

Appello all'amministrazione:


Non sono sicuro delle conclusioni che avete tratto. Ho scritto prima - non c'è tempo per le conversazioni intime

 
Rashid Umarov:

Sì, ho trovato il tuo post.

Non sono sicuro delle conclusioni che avete tratto. Ho scritto prima - non c'è tempo per le conversazioni intime

Basta sbloccarlo allora, tutto qui! Perché anch'io sto aspettando che questo particolare imprenditore esegua il mio ordine. Potrei dare il mio ordine a un altro appaltatore, o postare su altri servizi del tutto, ma sarebbe una porcheria da parte mia!

 
Rashid Umarov:

Sì, ho trovato il tuo post.

Non sono sicuro delle conclusioni che avete tratto. Ho scritto prima - non c'è tempo per le conversazioni intime

Conclusioni tratte - il richiedente non è autorizzato a mettere le loro richieste di esecuzione negli ordini nel testo che contengono qualsiasi informazione di contatto del cliente, al rilevamento di tali ordini di segnalare tramite il pulsante "denuncia". A mio parere, un tale punto nelle regole del servizio freelance non farebbe male a nessuno, poiché il solo fatto di mettere la richiesta del richiedente nell'ordine non significa che il richiedente scambierà informazioni di contatto con il cliente prima di stipulare un accordo e intende eseguire l'ordine al di fuori del servizio freelance. Se l'offerente intende completare l'ordine al di fuori del servizio di freelance, non ha senso che l'offerente inserisca un'applicazione in un ordine che contiene qualsiasi dettaglio di contatto del cliente. Quindi non vedo il Richiedente violare le regole sullo scambio di dati di contatto tra il Richiedente e il Cliente nella situazione discussa in questo thread.

Sono stato bannato qui per la prima volta. Non ho nemmeno pensato che un normale post di un offerente senza testo nell'ordine può essere una violazione delle regole e non ho fatto attenzione alla presenza/assenza di dati di contatto del cliente nel testo dell'ordine. Suppongo che la maggior parte di coloro che sono stati banditi per questo ordine abbiano la stessa situazione.

Si prega di rimuovere il divieto ...