Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 43

 

Ciao Alessandro!

Non sono sicuro di come testare il tuo EA. Dopo la compilazione, il tester si rifiuta di funzionare (((

 
Aleksandr Klapatyuk:

Vedere il mio bene trasformarsi in male

https://www.mql5.com/ru/users/klaxse

Cos'è il male?

 

Tutto ciò che è collegato a (mt4 o mt5) tutti i robot sono script - danno tutte le informazioni al lato che è contro di te. quindi tutto è inutile.

Dovete creare un programma parallelo - che lavorerà per voi, aprirà le posizioni e le chiuderà.

Oppure puoi sederti lì e premere i pulsanti da solo.

 
Alexsandr San:

Tutto ciò che è collegato a (mt4 o mt5) tutti i robot sono script - danno tutte le informazioni al lato che è contro di te. quindi tutto è inutile.

Dovete creare un programma parallelo - che lavorerà per voi, aprirà le posizioni e le chiuderà.

Oppure puoi sederti lì e premere i pulsanti da solo.

Mi sto chiedendo come implementare questo.

Il segnale deve essere ricevuto - bene, questo può essere trasferito al programma dall'oggetto e il programma deve premere il pulsante.

 
Alexsandr San:

Mi stavo chiedendo come implementare questo.

Il segnale deve essere ricevuto - bene, può essere in qualche modo trasferito dall'oggetto al programma, e il programma dovrebbe premere il pulsante

No, - questo rimanderebbe tutte le informazioni al nemico.

 
Alexsandr San:

No, è così che funziona: tutte le informazioni tornano al nemico.

Non c'è bisogno di essere paranoici)

 
Vitaly Muzichenko:

Non c'è bisogno di essere paranoici).

Perché essere paranoici? Quando non ci sono robot, va tutto bene. - non possono vedere le impostazioni del tuo esperto dall'altra parte?

 
Abbiamo bisogno di implementare qualcosa in modo che l'Expert Advisor sia installato sulla demo e trasmetta il segnale al reale
 
Alexsandr San:

Perché essere paranoici? Quando non ci sono robot, tutto va bene. - non possono vedere le impostazioni del tuo esperto dall'altra parte?

È davvero una paranoia) Senza offesa, ma nessuno ha davvero bisogno di te e del tuo deposito per giocare contro di te.

 
Aleksey Vakhrushev:

Questo è davvero paranoico) Senza offesa, ma nessuno ha bisogno di te e del tuo deposito per giocare contro di te.

Forse verrà fuori qualcosa, una specie di algoritmo.

Ho trovato un articolo interessante qui - lo esamineròhttps://www.mql5.com/ru/articles/1316

Разнонаправленная торговля и хеджирование позиций в MetaTrader 5 с помощью API HedgeTerminal, часть 2
Разнонаправленная торговля и хеджирование позиций в MetaTrader 5 с помощью API HedgeTerminal, часть 2
  • www.mql5.com
Помимо описания функций самой библиотеки, статья содержит описание основ асинхронных торговых операций и многопоточного программирования. Эти описания находятся, соответственно, в третей и четвертых главах данной статьи. Поэтому данный материал будет интересен и тем трейдерам, которых не интересует разнонаправленная торговля, однако они хотели...