Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 36

 
Aleksandr Klapatyuk:

Questo Expert Advisor contiene tutti gli algoritmi possibili e impossibili - non so come descriverli - chi ha un po' di immaginazione - può risolverlo.

Passiamo dal semplice al complesso: come applicare a me, come l'operatore nel vostro codice indicatore BB Bollinger Bands ... in questo giogo, anche, la parte superiore, zero / medio elinee di fondo, ed ecco come collegarli alle vostre linee, in modo che capiscono l'un l'altro e il lavoro ... si prega di fare punti ci 1;2;3: ecc mentre in piedi su una demo come è e già portato 50%..... quindi è necessario andare più a fondo ...))

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Линии индикаторов
  • www.mql5.com
Некоторые технические индикаторы имеют несколько отрисовываемых на графике буферов. Нумерация индикаторных буферов начинается с 0. При копировании значений индикатора функцией CopyBuffer() в массив типа double для некоторых индикаторов можно указывать не номер копируемого буфера, а идентификатор этого буфера.
 
Сергей Криушин:

Come applicarlo a me, come l'operatore nel tuo codice indicatore BB Bollinger Bands... in questo giogo, anche, le linee superiore, zero / media e inferiore, ed ecco come collegarle con le tue linee, in modo che si capiscano a vicenda e funzionino... si prega di fare gli elementi lì 1;2;3: ecc mentre in piedi su una demo come è e già portato 50%..... quindi è necessario approfondire...))

hai tre oggetti nominati - dai dei nomi nell'EA e negli oggetti - poi puoi indovinare cosa fare - dove comprare e dove vendere

Foto di

l'oggetto dovrebbe essere attaccato alle estremità - è necessario creare un indicatore - come ho già avuto un esempio in questo indicatore qui sotto (le linee di tendenza non si adattano)

Colpo111

Ho dimenticato di dire - premere il tasto V, tre oggetti nominati appariranno (il nome dovrebbe essere scritto nell'Expert Advisor per avere un nome ( TOP ) o ( LOWER ) e l'oggetto ha lo stesso nome)

e

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Più importante!!! l'oggetto dovrebbe essere impostato come segue - TOP e LOWER sono diversi dove TOP è in alto e LOWER è in basso del prezzo corrente

File:
Obj_iCustom.mq5  21 kb
 
Aleksandr Klapatyuk:

hai tre oggetti nominati (dove si trova il prezzo) - dai dei nomi nell'EA e negli oggetti - penso che tu possa indovinare come procedere - dove comprare dove vendere

è necessario creare un indicatore per l'oggetto da attaccare alle sue estremità - come ho già avuto un esempio in questo indicatore qui sotto (le linee di tendenza non si adattano)

Ho dimenticato di dire - premere il tasto V, tre oggetti nominati appariranno (il nome dovrebbe essere scritto nell'Expert Advisor per avere un nome ( TOP ) o ( LOWER ) e l'oggetto ha lo stesso nome)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Più importante!!! l'oggetto deve essere impostato in modo che - TOP e DOWN siano diversi dove TOP è in alto e LOWER è in basso del prezzo corrente

V è ciò che chiave - #5 o ciò che è nel Expert Advisor... lo stesso nome negli oggetti - è proprio nella finestra "Tutti gli oggetti" e nei parametri di Expert Advisor invece di TOP scrivere lo stesso nome - quindi è mezzo comprensibile ... poi cosa ...

 
Сергей Криушин:

V - qual è la chiave - numero 5 o in Expert Advisor che cosa è... nominare gli oggetti con lo stesso nome - è proprio nella finestra "Tutti gli oggetti" e inserire lo stesso nome nei parametri di Expert Advisor invece di TOP - è chiaro a metà... poi cosa...

V- sul computer Russo - M -

poi si seleziona il comando

input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommand0=open_buy;     // Obj:  command:
//+------------------------------------------------------------------+
//| Enum TRADE_COMMAND                                               |
//+------------------------------------------------------------------+
enum ENUM_TRADE_COMMAND
  {
   close_buys=0,     // Close All Buy's
   close_sells=1,    // Close All Sell's
   close_all=2,      // Close All Buy's and Sell's
   open_buy=3,       // Open Buy
   open_sell=4,      // Open Sell
   open_buy_sell=5,  // Open Buy and Sell
  };
//+------------------------------------------------------------------+
 
Aleksandr Klapatyuk:

V- sul computer è russo - M -

poi si seleziona il comando.

E perché lo scegliamo e perché questo particolare comando - così funzionerà solo con questo comando ... continua, descrivi in dettaglio, così potrai imparare a scrivere istruzioni ...))

Ma te lo dico io: il gufo ha aperto più di 100 posizioni e ha chiuso con un profitto... forse non c'è bisogno di fare tante storie... Ho cliccato su V ma nulla è cambiato e non sta cambiando...

AK-47

 
Сергей Криушин:

E perché lo scegliamo e perché questo particolare comando - così funzionerà solo con questo comando.... avanti, descrivetelo in modo più dettagliato, così potrete imparare a scrivere istruzioni...))

Dico solo che un gufo ha aperto più di 100 posizioni e ha chiuso con un profitto... forse non c'è bisogno di farne un dramma...


l'esperto ha un sacco di possibilità - se lavorate dai pulsanti, allora funziona come funzionava prima per voi + tutti i tipi di espedienti

 
Aleksandr Klapatyuk:

L'Expert ha un sacco di funzioni - se si lavora dai pulsanti - funziona come prima per voi + ogni sorta di extra

Quindi voglio affrontare questi espedienti, almeno uno, e poi forse imparerò a pescare...))

I due pulsanti in alto, separatamente, accendono gli altri pulsanti di acquisto e vendita mentre fai trading, a cosa servono... o solo livelli e dimensione del lotto...

 
Сергей Криушин:

Ho cliccato su V, ma non è cambiato nulla...E perché lo scegliamo e perché questo particolare comando - significa che funzionerà solo con questo comando...continua, descrivilo più dettagliatamente, così puoi imparare a scrivere istruzioni...))

Ma te lo dico io: il gufo ha aperto più di 100 posizioni e ha chiuso con un profitto... forse non c'è bisogno di fare tante storie... Ho cliccato su V ma niente è cambiato e non sta cambiando


non può rispondere - sito ricaricato

aggiornamento

l'esperto ha un sacco di funzioni - se si lavora dai pulsanti - allora funziona come funzionava per voi + ogni sorta di trucchi
No, davvero. Non so come spiegarlo - provate la demo e se avete delle domande, chiedetemi pure.

 
Сергей Криушин:

Quindi voglio imparare questi trucchi, almeno uno, e poi forse imparerò a pescare...))

I due pulsanti separati nella parte superiore accendono gli altri pulsanti di acquisto e vendita mentre fai trading, a cosa servono... o solo livelli e dimensione del lotto...

i pulsanti funzionano come avevi + nella modalità normale + solo la linea è impostata e la linea è già comprare o vendere

sono già stati impostati come Boo o Boo per un po'.

input string   t7="------ Button: AVGiS -----";         // AVGiS (Или обычный режим Buy/Sell)
input ENUM_BUTTON Buttons              = Button0;       // Button: Вкл: Копки Buy/Sell

input int      TrailingStop_STOP_LEVEL = 36;            // Button: Trailing Stop LEVEL
input bool ObjectLineX = false;// Button: Horizontal Line (true)-----!!!!!!! || Compra/Vendi (falso)
Торговые советники и собственные индикаторы - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Торговые советники и собственные индикаторы - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Среди программ для автоматического трейдинга можно выделить две большие категории: торговые роботы и индикаторы. Первые предназначены для совершения торговых операций на рынках, а вторые — для анализа котировок и выявления закономерностей в их изменении. При этом индикаторы могут использоваться непосредственно в роботах, образуя полноценную...
 
Aleksandr Klapatyuk:

È impossibile rispondere - il sito è sovraccarico

l'Expert Advisor ha un sacco di funzioni - se si lavora dai pulsanti, funziona allo stesso modo come ha fatto per voi + ogni sorta di espedienti
No, davvero. Non so come spiegarlo - provate la demo e se avete delle domande, chiedetemi pure.

Sì, sto imparando passo dopo passo, pensavo che con voi sarebbe stato più veloce... oggi è negativo, ma il prezzo è lo stesso... vuol dire che non lo sto capendo bene...