Pinne nel bicchiere - cercando di capire cosa è successo dalle zecche - pagina 4

 
Vasiliy Sokolov:

È difficile interpretare i dati presi dalla MT. Gli scambi al prezzo 65821(2) hanno avuto luogo o con il lato di acquisto (Ask) o con il lato di vendita (Bid) Tuttavia né Ask né Bid hanno mostrato il prezzo dichiarato, né prima né dopo 11,979. Oso suggerire che è l'effetto dell'abbinamento simultaneo degli ordini limite in entrambe le direzioni: due ordini limite opposti si legano a vicenda prima che il prezzo Ask/Bid si sia formato. Questo può accadere in tempi di lacune o casi simili.

Pensi che il nastro sia diverso in Quicksilver in questo periodo? Sarebbe bene trovare qualcuno con un account reale e confrontare i feed.

 

A giudicare dal vero Time&Sale di questo secondo (13:00:11) hai completamente confuso i tick e l'aggregazione del volume è sbagliata.

Nella sequenza corretta, tutti i tick in quel secondo sono un enorme aumento da 65811 a 65875, non c'è stata nessuna caduta. E l'offerta non è una vendita, ma un acquisto sul mercato. Questo è chiaro dal fatto che il delta sull'aggressore è positivo su tutti i tick, e l'OI aumenta dopo ogni tick dal 2. Ecco gli screenshot: https://yadi.sk/i/J5AlohMRysoqLg e https://yadi.sk/i/M2C1iQYo5jvkBQ

 
Quindi tocca al tuo broker prendersi la colpa. Nessuna strategia hft può essere sviluppata con tali dati di tick.
 
Sergey Chalyshev:

Alexey, è meglio che tu ponga questa domanda al supporto di scambio. Penso che poi tutto andrà a posto.

Forse lo farò, a meno che non si trovi una spiegazione sensata. Vedo movimenti simili di tanto in tanto nel mercato azionario, ma con volumi più piccoli e la loro natura mi ha interessato ancora prima, ed ecco un caso così indicativo con un forte movimento.

 
rjurip1:
Non si sa mai cosa potrebbe dirvi il tester. Avete guardato l'accuratezza della storia? Se avessimo un conto reale, potremmo discuterne. Il mio ask/bid reale è saltato di 50 pip senza un solo scambio. O era un difetto o era la realtà. Non ho voluto fare storie, ho solo messo a punto il mio Expert Advisor per confermare i prezzi delle quotazioni con i trade (come succede in borsa).

Il file è quello dato dal broker del conto reale. Dove lo prendi più accuratamente?

 
Vasiliy Sokolov:

Un trade = un tick. Tanti scambi, tante zecche. Non c'è differenza tra un "trade" e un "tick".

Sei sicuro?

 
Andrey Gladyshev:

Probabilmente è un po' un'idea sbagliata. Su Si market maker perché è liquido, non il contrario.
E per quanto riguarda la fornitura di liquidità, pensateci voi stessi, è l'interesse generale dei partecipanti in grado di ripristinare rapidamente la coppa. E perché dovrebbero farlo, è esattamente il lavoro di MM?
E i MM, siano essi broker o chiunque altro, non stanno inseguendo le borchie, stanno rattoppando i buchi dopo le borchie.

Lo penso anch'io - MM chiude il buco immediatamente nella transazione e quindi ottiene un vantaggio sugli altri partecipanti, il che non è buono. E, una volta che la tazza è satura di partecipanti, rimuove semplicemente le sue offerte.

 
Vasiliy Sokolov:

Non ne mastico più. Un fantasista capirà sempre un altro fantasista.

Non mi piacciono le persone arroganti.

La sua ipotesi è comprensibile, ma non ha alcun fondamento e conferma.

 
Andrey Khatimlianskii:

Pensi che l'alimentazione sia diversa in Quicksilver in questo periodo? Sarebbe bene trovare qualcuno con un account reale e confrontare i feed.

Vorrei scaricare da Quickk, ma sembra che non ci sia un modo semplice per farlo - c'è un'opzione per esportare in un software di terze parti, ma il software deve essere installato per questo. O conosci un altro modo per farlo?

 
Sergey Lebedev:

A giudicare dal reale Time&Sale di questo secondo (13:00:11) hai completamente incasinato i tick e l'aggregazione del volume è sbagliata.

Nell'ordine giusto, tutti i tick in questo secondo stanno salendo da 65811 a 65875, non c'è stata nessuna caduta. E l'offerta non è una vendita, ma un acquisto sul mercato. Questo è chiaro dal fatto che il delta sull'aggressore è positivo su tutti i tick, e l'OI aumenta dopo ogni tick dal 2. Ecco gli screenshot: https://yadi.sk/i/J5AlohMRysoqLg e https://yadi.sk/i/M2C1iQYo5jvkBQ

Sì, è chiaro che c'è stato un acquisto sul mercato, perché supporre il contrario? La domanda globale è nella coda - da dove viene?

L'immagine è estremamente difficile da analizzare, posta il file con le citazioni, a proposito, da dove l'hai preso?

E non può essere un aumento solido senza un pullback - il grafico mostra un tornante sul minuto.