L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 82

 
Roman Shiredchenko:

Ecco - questo è più vicino... (ma la FA non sempre governa)

"Da artista ad artista", ))

Come artista libero e disegnatore - darò un'occhiata...

Non so cosa sia più vicino per te, ma se vuoi una possibilità di fare un po' di soldi nei mercati, ti suggerisco di guardare i mercati azionari. Per quanto riguarda il forex, hai pensato al perché è così seriamente limitato negli Stati Uniti?

 
rjurip1:

Non so cosa sia più vicino per te, ma se vuoi una possibilità di fare un po' di soldi nei mercati, ti suggerisco di guardare i mercati azionari. Per quanto riguarda il forex, hai pensato al perché è così seriamente limitato negli Stati Uniti?

Grazie.

 
rjurip1:

Non so cosa sia più vicino per te, ma se vuoi una possibilità di guadagnare qualcosa nei mercati, ti suggerisco di guardare i mercati azionari. Per quanto riguarda il forex, hai pensato al perché è così seriamente limitato negli Stati Uniti?

Qualunque siano le probabilità. Di cosa stai parlando? Ho e continuerò a scambiare futures su materie prime sull'arbitraggio PMI attraverso la piattaforma BCS skj trader.

C'è molto spazio lì.

Per le limitazioni - non sono interessato.

 
Yusuf, questo è indecente.
 
Roman Shiredchenko:

Qualunque siano le probabilità. Di cosa stai parlando? Ho e continuerò a scambiare futures su materie prime sull'arbitraggio PMI attraverso la piattaforma BCS skj trader.

C'è molto spazio lì.

Per le restrizioni - non sono interessato.

Così tutto il bla-blah sulla modellazione se ne va )) Ti auguro sinceramente ogni successo.

 
rjurip1:

Quindi tutto il bla bla sulla modellazione viene rimosso )) Ti auguro sinceramente il successo.

:-)

Spc.

No, non lo è. C'è il desiderio di continuare a fare... non blah - blah bloy, ma lo sviluppo e la ricerca dei movimenti di prezzo, tra le altre cose.

 
Roman Shiredchenko:

:-)

Spc.

No, non lo è. C'è il desiderio di continuare a fare... Non blah blah blah, ma lo sviluppo e la ricerca dei movimenti di prezzo, tra le altre cose.

Allora dovrò distrarmi dallo SLAU e dedicarmi alla statistica matematica. )) Beh, e non solo.
 
Yuriy Asaulenko:
Allora dovremo distogliere la mente dallo SLAU e andare avanti con le statistiche matematiche. )) Bene, e non solo.

Per favore, non si distragga... noi...

E continuare a fare statistiche matematiche, e qui senza "bene" e non solo... :-)

Sì.

 
Roman Shiredchenko:

:-)

Spc.

No, non lo è. C'è il desiderio di continuare a fare... Non blah blah blah, ma lo sviluppo e la ricerca dei movimenti di prezzo, tra le altre cose.

Qual è il punto? Stai cercando la conseguenza come causa. )) Prima separa le due categorie.

 
rjurip1:

Qual è il punto? Si esplora la conseguenza come causa. )) Prima separa le due categorie.

:-)

Il punto è fare buoni affari.

Non posso dividere - posso moltiplicare e creare liquidità.