L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 66

 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie, leggerò attentamente questo thread dopo aver letto il libro. Inizia con un incubo per me, ma cercherò di superarlo con l'aiuto della comunità dei programmatori. Chiederò posti poco chiari direttamente nel ramo. Per favore, non offendetevi per le domande stupide.

Yusuf, la mia opinione - non preoccupatevi di - postaste, non c'è abbastanza per capire la lingua, è necessario un approccio GRANDE alla versione del codice per il suo funzionamento ottimale.

Ci sono persone che hanno affinato le loro abilità nello scrivere indicatori, robot e script per anni.

Hanno formattato e preparato per diversi compiti e sviluppi in termini di quelle parti della libreria del codice... quindi formalizzate le condizioni con competenza e mettetele sia in excel (il migliore), fino al programma di formule in una carta e in un file. Avere le proprie librerie di codice per compiti particolari.

Dare l'ordine di lavorare e basta. Le persone alfabetizzate faranno entrambe le cose velocemente e con competenza.

Non è nella vostra "tenera età" approfondire le peculiarità del codice su µl.

Faresti meglio ad affinare le tue condizioni di ingresso/uscita, come formalizzare le letture degli indicatori... quali possibili interpretazioni delle formule sono ancora da finalizzare...

TUTTI - IMHO.

 
Vladimir Baskakov:
Sei serio o stai scherzando?

Qual è la battuta?

 
Yousufkhodja Sultonov:

Qual è la fregatura?

Ho chiesto i prezzi OHLC
 
Vladimir Baskakov:
Ho chiesto i prezzi OHLC

Cioè, volete organizzare i cicli su ogni tick, o dopo un tempo prestabilito, all'interno di ogni barra corrente fino alla sua fine? Poi, subito dopo che i 5 periodi del tempo impostato sono trascorsi, ripetere i cicli all'interno di una nuova barra, ecc. ecc. Questa è una nuova prospettiva sul problema, non l'ho provata io stesso. Quando mi risponderai, ti dirò come implementare questo interessante evento sulla base di un codice indicatore già preparato.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Cioè, volete organizzare i cicli su ogni tick, o dopo un tempo prestabilito, all'interno di ogni barra corrente fino alla sua fine? Poi, subito dopo che i 5 periodi del tempo impostato sono trascorsi, ripetere i cicli all'interno di una nuova barra, ecc. ecc. Questa è una nuova prospettiva sul problema, non l'ho provata io stesso. Quando risponderete, vi dirò come implementare questo interessante evento sulla base di un codice indicatore già preparato.

Buona fortuna Yusuf, buona fortuna
 
Vladimir Baskakov:
Ho chiesto i prezzi OHLC

OHLC non è necessario qui. Qui sono sufficienti solo i prezzi di apertura.

 
Сергей Таболин:

OHLC non è necessario qui. Qui sono sufficienti solo i prezzi di apertura.

Supponiamo che sia così, possiamo scrivere se: Open1> 0pen2 , allora siamo Buy, per esempio
 
Yousufkhodja Sultonov:

Se y = a0 + a1x1 + a2x2 + a3x3 + a4x4, allora, la stima dei 5 coefficienti sconosciuti si fa risolvendo un sistema di 5 equazioni:


Se usiamo solo cinque serie di dati di input, allora, i coefficienti sono trovati esattamente e sempre calcolati = Y-fact, altrimenti, calcolati = Y-fact con i residui, cioè, approssimativamente con la precisione della stima MNA.
Saluti Yusuf!
Mi scuso per la domanda "sprovveduta", devi aver dato una spiegazione prima.
Cosa significano le quattro x e su quale periodo è la somma? e cos'è Y?
 
Mikhail Dovbakh:
Saluti Yusuf!
Mi scuso per la domanda "sprovveduta", devi aver dato una spiegazione prima.
Cosa significano le quattro x e su quale periodo avviene la somma?

Ciao Michael, vedi qui:https://www.mql5.com/ru/forum/307935/page65#comment_11194356, se c'è qualcosa che non capisci, sentiti libero di chiedere.

Системный индикатор Султонова
Системный индикатор Султонова
  • 2019.04.02
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане, в качестве основы стратегии будущего индикатора рассмотрим и обсудим следующую гипотезу: Цена текущего бара зависит от 4-х зна...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Ciao Michael, vedi qui:https://www.mql5.com/ru/forum/307935/page65#comment_11194356, se c'è qualcosa che non capisci, chiedi pure.

Grazie Yusuf, per la risposta informativa.
Lo chiederò di nuovo - per favore non inviatelo di nuovo.
La somma è eseguita su tutta la storia disponibile, per punti o cosa?
Y così come x può essere qualsiasi strumento finanziario, o è sbagliato?