Regolarità o casualità - pagina 53

 
Renat Akhtyamov:

Ehhh, un modello, un modello....

Eccolo!!!

Domani, se tutto va bene, scriverò l'ultimo walkthrough.

Allora, che aspetto ha questo modello?
 
Maxim Romanov:
Allora, che aspetto ha questo modello?

La regola generale è che un mercato esiste solo se ci sono sia acquirenti che venditori. Questo è uno.

Dovete assicurarvi che il compratore compri e il venditore venda. Sono due.

Bisogna anche assicurarsi che ci sia un contratto: cioè che si accordino su un prezzo. Sono tre.

Uno, due, tre e fatto ;)

 
Maxim Romanov:
Se abbiamo un numero finito di pattern, il modo più semplice è quello di prendere il pattern attuale e cercarlo su diversi timeframe e diversi simboli, quindi cercare varianti di continuazione. Ma non funziona così, l'ho già fatto. Forse il mio metodo non era perfetto, lo proverò con una funzione conosciuta qualche volta.

Tutti i modelli sono ripetibili all'interno di un certo quadro. Possono avere diverse dimensioni ma una certa forma.

È abbastanza facile vedere il prossimo modello futuro da quello attuale. Anche la dimensionalità può essere assunta.

Sono troppo pigro per scrivere. Se qualcuno è interessato, faccia un salto su Skype. Vi spiegherò.

 
Uladzimir Izerski:

Non hanno bisogno di essere rilevati. Esistono in ogni momento.

Devono essere identificati e applicati nel commercio.

Finché non li individuate, non potete identificarli).

 
khorosh:

Finché non lo individuate, non sarete in grado di identificarlo).

))

Non li rilevo.

Il programma li rileva e li identifica).

Gli schemi esistono sempre su qualsiasi TF.

I modelli a candela appaiono di tanto in tanto.

I miei pattern hanno un innegabile vantaggio rispetto ai pattern candlestick.

 
Uladzimir Izerski:

))

Non li rilevo.

Il programma li rileva e li identifica).

Gli schemi esistono sempre su qualsiasi TF.

I modelli a candela appaiono di tanto in tanto.

I miei pattern hanno un innegabile vantaggio rispetto ai pattern candlestick.

Avete letto l'articolo, avete visto le quote? Stesso gioco di indovinelli degli indicatori. Per qualsiasi coppia, una previsione secondo il vostro metodo, per favore. Non essere un chiacchierone.
 
Vladimir Baskakov:
Avete letto l'articolo, avete visto le probabilità. La stessa congettura degli indicatori. Per ogni coppia, una previsione secondo il vostro metodo, per favore. Non essere un chiacchierone.

"Il 'gioco delle ipotesi' è sempre presente. È bello quando si conoscono i punti di svolta. Allora hai più possibilità di indovinare.

Ecco un disegno degli indovinelli. Ma non posso garantire le loro prestazioni. Per allora potrebbero accadere molti eventi che capovolgeranno il mondo.

Spero di essermi spiegato bene?)))

EURUSDDaily_14

 
Uladzimir Izerski:

"Il 'gioco delle ipotesi' è sempre presente. È bello quando si conoscono i punti di svolta. Allora hai più possibilità di indovinare.

Ecco un disegno degli indovinelli. Ma non posso garantire le loro prestazioni. Per allora potrebbero accadere molti eventi che capovolgeranno il mondo.

Spero di essere stato chiaro?)))


Beh, è qualcosa!
 
Uladzimir Izerski:

"Il 'gioco delle ipotesi' è sempre presente. È bello quando si conoscono i punti di svolta. Allora hai più possibilità di indovinare.

Ecco un disegno degli indovinelli. Ma non posso garantire le loro prestazioni. Per allora potrebbero accadere molti eventi che capovolgeranno il mondo.

Spero di essere stato chiaro?)))

Sono le stesse uova, ma di profilo.
 
Uladzimir Izerski:

"Il 'gioco delle ipotesi' è sempre presente. È bello quando si conoscono i punti di svolta. Allora hai più possibilità di indovinare.

Ecco un disegno degli indovinelli. Ma non posso garantire le loro prestazioni. Per allora potrebbero accadere molti eventi che capovolgeranno il mondo.

Spero di essermi spiegata bene)))


Il tuo indicatore di canale(linee tratteggiate) si sta ridisegnando?