È possibile creare un segnale di scalping completamente automatico (semi-automatico) con un rendimento superiore al 5% al mese e un drawdown non superiore al 5%? - pagina 2

 
Alexey Viktorov:
Non sono d'accordo con te. Non è affatto un problema dell'ISP. Devi solo capire che devi guadagnare con il commercio, mentre il denaro ricevuto dagli abbonati è solo un piacevole bonus per comprare il rossetto per tua moglie o nuove pinze per tuo marito.
Credo che il Provider dovrebbe occuparsi delle condizioni più comode per gli Abbonati quando crea un segnale, così come descrivere tutte le possibili insidie nella descrizione del segnale e comunicare con gli Abbonati nel caso in cui qualcosa vada storto. È sufficiente fare trading nel conto PAMM come si desidera, anche se si prende 1 pip 1.000 volte, poiché il risultato cumulativo del conto è più importante.
 
Olga Devitsyna:
Credo che i fornitori dovrebbero prendersi cura delle condizioni più comode per gli abbonati quando creano un segnale e descrivere tutte le possibili insidie nella descrizione del segnale in dettaglio e comunicare con gli abbonati nel caso in cui qualcosa vada storto. È sufficiente fare trading nel conto PAMM come si desidera, anche se si prende 1 pip 1.000 volte, poiché il risultato cumulativo del conto è più importante.

Non ho intenzione di sfidare la sua opinione. Comunicare, sì. Per rispondere alle domande, sì. Ma per creare qualsiasi condizione speciale se il fornitore ha abbastanza da fare... perché dovrebbe importargli?

Quindi penso che gli sviluppatori stiano cercando inutilmente di proteggere gli abbonati dai guai. Lasciamo che ognuno decida per sé. Il paese sta diventando pazzo, stanno discutendo la possibilità di vietare il forex in quanto tale. Ma non voglio commentare, per non cadere in una discussione politica e non essere bandito.

 
Olga Devitsyna:
Credo che il provider dovrebbe prendersi cura delle condizioni più comode per gli abbonati quando crea un segnale e dettagliare tutte le possibili insidie nella descrizione del segnale e comunicare con gli abbonati se qualcosa va storto. È sufficiente fare trading nel conto PAMM come si desidera, anche se si prende 1 pip 1.000 volte, poiché il risultato cumulativo del conto è più importante.

Perché un fornitore dovrebbe preoccuparsi degli abbonati? I segnali sono quasi sempre creati per "tosare le pecore". E soprattutto gli scalper, perché lo scalping può mostrare rapidamente grandi profitti. E appena la gente si iscrive - puoi tranquillamente segnare questo segnale, "la lana è raccolta", puoi aprire il prossimo simile...

 
Georgiy Merts:

Perché un fornitore dovrebbe preoccuparsi degli abbonati? I segnali sono quasi sempre creati per "spennare le pecore". E soprattutto gli scalper, perché lo scalping può mostrare rapidamente grandi profitti. E appena la gente si iscrive - puoi tranquillamente segnare questo segnale, "la lana è raccolta", puoi aprire il prossimo simile...

Cercherò di confutare questa affermazione con un esempio reale del mio segnale (che è 45)

 
Olga Devitsyna:
Cosa significa questo?

avvisi e potatura diretta dei grandi ritorni

avvertimenti diretti sullo scalping (potrei sbagliarmi, ma credo che ci siano alcuni avvertimenti sul pipsing)

bloccando (o cancellando, non ricordo esattamente) il segnale per traffico eccessivo

 
TheXpert:

avvisi e potatura diretta dei grandi ritorni

avvertimenti diretti sullo scalping (potrei sbagliarmi ma credo che ci siano alcuni avvertimenti sul pipsing)

bloccando (o cancellando, non ricordo esattamente) il segnale per traffico eccessivo

Potresti sbagliarti e non ricordare esattamente

 
Olga Devitsyna:
E se è possibile, perché non riesco a trovarlo?) o un segnale di scalping di successo a distanza può essere solo su controllo manuale?

Impossibile. Se intendi qualsiasi distanza significativa. Da un anno o più.

E non è certamente possibile fare lo scalpo con successo per un lungo periodo di tempo con il controllo manuale.

 
Aleksandr Borodavkin:

Cercherò di confutare questa affermazione con un esempio reale del mio segnale (che è 45°)

Il tuo segnale, amico mio, ha solo 200 dollari di equità. Questo significa che vale 2 dollari al mese. Lo vendi per 30 dollari al mese, quindi 28 dollari sono una "tosatura di pecore" diretta.

In realtà, non c'è niente di male, le pecore esistono per essere tosate. Buona fortuna in questa difficile attività.

 
Aleksandr Borodavkin:

Potresti sbagliarti e non ricordare esattamente

quindi mostratemi un pipsqueak schietto che abbia almeno 10 abbonati)
 
Boris Gulikov:

Impossibile. Se intendi qualsiasi distanza significativa. Un anno o più.

E non è certamente possibile fare lo scalpo con successo per un lungo periodo di tempo con il controllo manuale.

Allora perché ci sono così tanti robot scalper e EA sul mercato se nessuno di loro funziona a distanza?