È possibile creare un segnale di scalping completamente automatico (semi-automatico) con un rendimento superiore al 5% al mese e un drawdown non superiore al 5%? - pagina 5

 
Boris Gulikov:
È ovvio dal tuo profilo che ne hai creati molti simili.

Solo perché ho creato questo profilo molto recentemente non ti dice che ho fatto trading per oltre 10 anni.

 
Olga Devitsyna:
E se è possibile, perché non riesco a trovarne uno?) o un segnale di scalping di successo a distanza può essere solo su controllo manuale?

Sei solo molto critico e questo non è un male.

Abituatevi a dover tagliare più del 90% delle strategie e dei consulenti.

Se siete molto fortunati, forse un giorno troverete qualcosa di simile.

 
mikhael1983isakov:

Solo perché ho creato questo profilo molto recentemente non ti dice che ho fatto trading per oltre 10 anni.

Un segnale che è stato perso e la mancanza di altri vi dice che le vostre affermazioni non hanno alcuna base di fatto.

 
Boris Gulikov:

Un segnale prosciugato, e l'assenza di altri, suggerisce che le vostre affermazioni non hanno alcuna base di fatto.

Stai dicendo sciocchezze. Avevo solo bisogno del segnale per vedere come funzionava in generale. Non era originariamente destinato a segnalare qualcosa a qualcuno, ho solo messo un robot consapevolmente perdente e me ne sono dimenticato.
 
Olga Devitsyna:
E se possibile, perché non riesco a trovarlo?)
Perché i creatori di questo non hanno bisogno di segnali.
 
secret:
Perché i creatori di questo non hanno bisogno di segnali.

Bene, e lo stesso segnale di scalping è difficile da immaginare. I ritardi di trasmissione e di esecuzione mangeranno tutto lo scalping.

 
Yuriy Asaulenko:

Bene, e lo stesso segnale di scalping è difficile da immaginare. I ritardi di trasmissione e di esecuzione mangeranno tutto lo scalping.

Per favore, lasciate questo problema alle fotocopiatrici.
 
jdjahfkahjf:
Per favore, lasciate questo problema ai copisti.

Bene, bene. La questione dello scalping è fondamentalmente irrisolvibile). Oppure non si tratta di scalping ma di qualcos'altro.

 
Yuriy Asaulenko:

Bene, bene. La questione dello scalping è fondamentalmente irrisolvibile). Oppure non si tratta di scalping, ma di qualcos'altro.

Mostriamo prima cosa copiare, dopo di che, deciderò da solo se posso copiarlo o no.
 
Yuriy Asaulenko:

Al contrario, i bagarini vivono da 1,5 a 2 anni senza problemi. A meno che non succeda qualcosa di globale. Per Moyeh è stato il Krymnash - i bagarini, e non solo i bagarini, sono falliti a causa di un calo significativo della liquidità e delle conseguenze.

1,5 - 2 anni all'80% annuo? Forse 2 - il primo anno mostrano il loro 80%, il secondo anno raccolgono investitori e muoiono.